annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] mana leech di armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] mana leech di armi

    ciao a tutti volevo sapere come viene calcolato il mana leech di un arma, mi spiego meglio:

    se per esempio ho un'arma con 36% di mana leech vuol dire che ad ogni colpo ho il 36% di possibiltà di leechare mana in base al danno che faccio no? ma tutto il danno viene trasformato in mana o solo il 36% del danno?

    inoltre la velocità e relativa ssi di un arma influiscono sul leech del mana?

    sarà un caso ma leecho molto più mana (sia più spesso che in quantità) con una silver-etched mace con mana leech 54% senza ssi che con una radiant scimitar con hml 48% con ssi 20, chiaramente la % è maggiore ma non di molto non credo ci debba essere tutta sta differenza come invece in realtà c'è, differenza a livello di danni c'è ma non tantissimo, ma questo dovrebbe influenzare la quantità di mana leechato non il numero delle volte che lo leecha. lo stesso avviene con una leafblade of ease.

    qualcuno mi illumini che sto pensando di tornare a mace, grazie

  • #2
    Allora se non ricordo male dopo il fix sui vari leech tu ad ogni colpo dovresti leechare SEMPRE (anche se è 0% a volte)una % del danno che fai.
    Da questo 0 --> 36% che leechi prendi nuovamente un 40% ovvero significa che la quantità di danno leechato va ulteriormente moltiplicata per 40% (0.4).

    Esempio: attacchi un mob e gli fai 100 di danno e hai hml 40. Quello che tu leecherai in ogni colpo avrà intensità da 0 a "(100 * 0.4) * 0.4" = 16
    Dunque 0 --> 16 è il range di mana che leechi ad ogni colpo.

    Se invece avessi hml 50 leecherai da 0 a " (100 * 0.5) * 0.4 = 20

    SSI va a toccare l'intesità della prop mana leech. Ora però non saprei spiegarti senza errori la cosa.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2011, 19:18.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      grazie x la risposta tempestiva ma c'è una cosa che non mi è chiara, questo range da cosa viene influenzato?
      cioè se io ho un range 0-16 da cosa dipende il fatto di leechare 0 oppure 16? è random?

      inoltre a parità % di hml è sicuro che ssi non influisce sul leech?
      in teoria ho la stessa probabilità di leechare avendo due armi identiche con l'unica differenza di avere ssi in una e nell'altra no?

      Commenta


      • #4
        Prego

        E' casuale e per assurdo tu puoi leechare 0,1,2. Quindi niente. Avere un hit leech alto però da la possibilità di leechare di più con una sola swingata.

        No SSI influenza la prop sull'arma non il leech stesso. Ciò che tu hai notato nasce dal fattore che ciò che diventa mana è un valore variabile tra 0 e il 40% di hml * il danno che fai.

        Non è detto che con 50 hml se tu fai 100hp ad un mob allora tu leechi 20. Puoi leechare pure 2 od anche 0. E questo vale con ssi0 come con ssi40.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2011, 20:14.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X