annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker vs archer bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker vs archer bushido

Ho letto i post precedenti e mi sono fatto un'idea dei due template in oggetto. Però vorrei fare uno solo tra questi due pg(non ho molto tempo da dedicare a tutti e due, preferisco investire solo su uno dei due). Quale mi consigliate tra il tanker(= sampire) e l'archer bushido? Principalmente mi servirebbe per:
    -Pvm da solo
    -Occasionalmente pvp non necessariamente da solo (mi rode non aver potuto partecipare all'ultimo evento pvp, ma reputavo i mie due pg non all'altezza)
    -Monster farming a tempesta(lootare mostri è l'unico modo che mi piace per fare un pò di soldi ed equip)
    Magari qualcuno che li ha provati tutti e due mi può dare i pro e i contro. Grazie

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Se vuoi fare un solo pg consiglio tanker perchè è più facile da usare e polivalente: con archer piu mostri, soprattutto se maghi ti mettono in difficoltà, con il tanker no: wirwild attak e pedalare. Di coneguenza il tanker è un ottimo pg anche x i champ, l'archer si presta meno. Aggiungo che l'equip dell'archer è piu difficile da mettere insieme (niente skudo e niente soulseeker) e honor con l'archer da skillare è una cosa infinita.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Quindi mi consigli per il pvm il tanker? Perchè in questo caso eventualmente per il pvp occasionale potrei migliorare il mio tamer archer(che nonostante tutto rimane il mio pg preferito).

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Quindi mi consigli per il pvm il tanker? Perchè in questo caso eventualmente per il pvp occasionale potrei migliorare il mio tamer archer(che nonostante tutto rimane il mio pg preferito).
        Si. Il tamer archer è anke il mio pg preferito e ci son molto affezionato dato che fu il mio primo pg, purtoppo richiede un equip praticamente impossibile (hci dci 4/6 lmc cappate) e in pvp è davvero tostissimo da usare: non regge molto, o meglio x usare il pet rischi tantissimo dato che il dismo da archer dura parecchio e tu hai anche il pet lontano. Se vuoi + info contattami in icq: 453524039
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Grazie. In effetti facendo il tanker ho visto che è una bestia in pvm.E mi sa che per il pvp punterò su altro. Peccato solo per il mio tamer archer, non l'ho mai provato in pvp ma se mi dici che è cosi mi sa che diventerà un tamer bardo pvm.
          Ultima modifica di danar; 29-10-2011, 11:40.

EMIYA
          ICQ 467-883-572
          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sto operando...
          X