annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template]Necro Mage o Necro Tamer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template]Necro Mage o Necro Tamer?

Salve gente, ho iniziato un pg mage/tamer con l'idea di imparare anche Spellweaving e ora ho qualche dubbio su come portarlo avanti non avendome mai fatto uno. Per il momento sto portando Magery e Evaluating Intelligence a 100 e fin li...

Come template avevo in mente una cosa del genere:

-Magery 100
    -Evaluating Intelligence 100
    -Meditation 100
    -Animal Taming 100
    -Animal Lore 100
    -Spellweaving 100
    - Boh?!

Apparte l'ultima skill che non so cosa mettere, un personaggio del genere mi perplime per il fatto che - se non sbaglio - dovrebbe farsi pacificare da qualcuno animali aggressivi prima di tamarli, mentre non e' possibile mettere Pacemaking come skill perche' richiederebbe Musichanship.

Alternativamente avrei pensato di convertire il personaggio in un necro/mage/spellweaving con un template del genere

-Magery 100
    -Meditation 100
    -Necromancy 100
    -Spirit Speak 100
    -Spellweaving 100
    -Magic Resistance 100

Avrebbe senso secondo voi? Puo' essere migliorato?

Originariamente inviato da lphas Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho iniziato un pg mage/tamer con l'idea di imparare anche Spellweaving e ora ho qualche dubbio su come portarlo avanti non avendome mai fatto uno. Per il momento sto portando Magery e Evaluating Intelligence a 100 e fin li...

-Magery 100
    -Meditation 100
    -Animal Taming 100
    -Animal Lore 100
    -Spellweaving 100
    - Boh?!

Apparte l'ultima skill che non so cosa mettere, un personaggio del genere mi perplime per il fatto che - se non sbaglio - dovrebbe farsi pacificare da qualcuno animali aggressivi prima di tamarli, mentre non e' possibile mettere Pacemaking come skill perche' richiederebbe Musichanship.

Alternativamente avrei pensato di convertire il personaggio in un necro/mage/spellweaving con un template del genere

-Magery 100
    -Meditation 100
    -Necromancy 100
    -Spirit Speak 100
    -Spellweaving 100
    -Magic Resistance 100

-Magery 100
    -Meditation 90
    -Animal Taming 102,5
    -Animal Lore 110
    -Spellweaving 120
    -chiva 100

é un opzione in pvm kiva spacca proprio. Ricordati gift of life x ressarti il pet dato ke nn hai vet. Senno metti veterinary
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      -Magery 100
      -Meditation 90
      -Animal Taming 102,5
      -Animal Lore 110
      -Spellweaving 120
      -chiva 100

é un opzione in pvm kiva spacca proprio. Ricordati gift of life x ressarti il pet dato ke nn hai vet. Senno metti veterinary
      chiva con magery? kiva in fc 2 la vedo abbastanza inutile in pvm....a questo punto metti magery a 69.9 x magie tipo field teleport ecc, e alza chiva a 120 così da usare quella per curarti!

Commenta

Io soldi sto a zero, se una SOP costa milioni, dubito che per un bel po potro' permettermene una eh.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          chiva con magery? kiva in fc 2 la vedo abbastanza inutile in pvm....a questo punto metti magery a 69.9 x magie tipo field teleport ecc, e alza chiva a 120 così da usare quella per curarti!
          nn ha i soldi x le sop vedi ke fc4 fcr 7 è dura, poi se vuole andare a doom (senza pretendere di farsi i df da solo) magery gli serve x e field paral field (soprattutto dagli bissal) invisibility nn la fizza e in piu dato ke ha un template senza vet gli serovno dei g heal un minimo consistenti. Il tuo suggerimento è buono x un player nn alle prima armi a mio avviso. Calcola ke magery gli serve anke x tamarsi un cu sidhe, senza è dura (paral field e glia fa)

Se ti serve qualke sop semplice semplice il mio contatto icq è 453524039

ps in fc 2 remove curse se lo fa lo stesso e dispella i revenant kiaro nn puo pretendere un pg autosufficente uno ke è al 2 post sul forum e gioka da un mese....
          Ultima modifica di EUGE; 26-10-2011, 15:42.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Ma io comunque sono sempre meno convinto di tenere taming, magari potrei fare un pg con taming piu' tardi, il mage/necro mi sembra piu' semplice da gestire, su quel template che mi dite?

Commenta

Meglio necro-mage

Commenta

Allora se vuoi fare esclusivamente il mago necro quel template va benissimo. va specificato che ora come ora mago necro in pvm risulta pressochè inutile nonchè superato la causa sono mostri forti che castano troppo e ti fanno flizzare troppo. ergo propongo la mia alternativa:

- magery 120 (o minore ma da alzare quanto prima. non puoi permetterti di flizzare le summon)

- eva 120 ( come sopra più alta è più fai danno e magery solo farà danno )

- medit 120 ( o inferiore ma per questo c'è spazio all'immaginazione )

- music 120 (necessaria)

- Una skill a scelta tra provocation e discordance 120 (io ti consiglio discordanza, io uso provocation ma è molto complessa la faccenda )

- chivalry 120 (o minore ma c'è meno possibilità di dispel del reverant ecc ecc)

COME FUNZIONA: è un template semplice pvm , in lrc e lmc cappata possibilmente , mr discretamente alta se ti trovi in difficolta (incredibile ma vero) casti due blade spirit per tenera a bada il mob mentre tu recchi mana (consiglio vivamente un boomstick switchabile e i sun reading glasses per questo scopo )
                nel caso usassi disco riduci le resistenza del mob a una bazzecola poi lo uccidi di summon e spam firebal magic arrow (devi avere un libro slayer per usar bene questa tattica) altrimenti se i danni sono pochi ergy bolt explo e flame vano più che bene.
                nel caso usassi provocation ti limiti a trovare un altro mob e glielo provichi contro facendo ben attenzione a spammare paralyse field per gestire meglio altri mob inn giro e controllando la vita dei mostri attaccabrighe per ucciderli poi alla fine. ricordo che la spell dispel evil è utile contro i reverant ma inavvertitamente e inesorabilmente farà anche allontanare i mostri malvagi e in sostanza annulla l'effetto di provocation sui mostri che fuggono (ergo usare con prudenza)
                consiglio sempre una scorta di almeno 1 puoch trappato per evitary paralisi mortali (della serie che glie pigli una paralisi al mostro che te l'ha lanciata) e di molte pozze di greater confusion blast per mandare in stanby per qualche secondo il campo di battaglia.. riorganizzare le truppe fa sempre bene

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ma per favore! chivalry in pvm funziona benissimo anche con magery. in ogni caso a livelli alti obsu vulni cura sempre più di greater heal e si casta con meno tempo, in secondo luogo anche explo flamus è molto più efficace di archcure con i veleni di livello superiore. per non parlare di externo vomica e dispel evil (ma anche holy light che a livelli alti diventa un valido sostituto di wither "castabile in movimento!" )

si in sostanza hairagione non portare chiva a 4/7 è un pò un peccato ma ne vale la pena e poi come ti hanno già risposto nonn è così facile raggiungere 4/7

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

si in sostanza hai ragione non portare chiva a 4/7 è un pò un peccato ma ne vale la pena e poi come ti hanno già risposto nonn è così facile raggiungere 4/7
                  Io sapevo che il cap per chiva era 4/6 e non 4/7. Fosse 4/7...beh oh...meglio...ma chiedo conferma.

suggerite chiva 120...con magery 120 --> quindi casting in 2/6(giocabile xcarità) e intuisco pg da doom (altrimenti xke 120 chiva..).
                  E ve ne andate a doom senza ress spell?

plz

come pg iniziale...e siccome costa poco...e anche con sole skill a 100 cmq ti ci diverti (ripeto fin dall'inizio)io suggerisco il classico mage-necro eventualmente spellweaver pure.

Il tamer e' simpatico..ma secondo me costa piu di un pg caster e diciamo non e' semplice da giocare nè da equippare (sia x costo items, ma anche semplicemente x difficolta a trovare le sop). Non lo sceglierei come pg di partenza..specie se parti da 0 cash.
                  Poi...diamine...devi scegliere te un pg che ti ispiri e ti piaccia ...mica uno che piace a noi

p.s.2) peacemaking in un tamer oramai e' abb scartata qua su dreams x 2 ragioni principali: non è implementata areapeacing (come su uo officiale) e poi quando tami la maggior parte degli animali aggressivi è sempre consigliato ridurli in fin di vita...in quanto diventano piu lenti e si allontanano da te...se li paci...o l'effetto peacing dura poco o cmq termina subito appena li colpisci te o i tuoi pet..
                  Rimane cmq ancora utile in certe situazioni..ma sono piu' un'eccezione che altro. Diciamo al 90% peace ormai non serve.Un tamer che sceglie di essere bardo si orienta quindi piu verso disco e provo.
                  Ultima modifica di krilov; 27-10-2011, 13:39.

Commenta

-Magery 100
                    -Meditation 100
                    -Animal Taming 100
                    -Animal Lore 100
                    -Spellweaving 100
                    - Boh?!

Fermo restando che tutto quello che ti han detto è valido, aggiungo che un pg come quello che hai scritto (a patto di avere magery e evaint non a 100 ma almeno a 110) non incontrerà alcuna difficoltà a tamare, perchè i pet da tamare o li riduci a scappare oppure li imprigioni in una serie di muri a croce e li tami in questo modo (usi una delle due tecniche a seconda del mob e della situazione, ma in linea di max vale la regola generale: mob castanti=parafield, mob non castanti li riduci in fin di vita)..
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      Io sapevo che il cap per chiva era 4/6 e non 4/7. Fosse 4/7...beh oh...meglio...ma chiedo conferma.

suggerite chiva 120...con magery 120 --> quindi casting in 2/6(giocabile xcarità) e intuisco pg da doom (altrimenti xke 120 chiva..).
                      E ve ne andate a doom senza ress spell?
                      Ci reggo anche a doom senza ress spell. tant'è vero che muoiono più spesso i tanker contro DF

l'unico modo in cui muoio è un istant blood oath contro un flamestrike da 100 e passa danni.. li non si può nulla.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                      X