Salve gente, ho iniziato un pg mage/tamer con l'idea di imparare anche Spellweaving e ora ho qualche dubbio su come portarlo avanti non avendome mai fatto uno. Per il momento sto portando Magery e Evaluating Intelligence a 100 e fin li...
Come template avevo in mente una cosa del genere:
-Magery 100
-Evaluating Intelligence 100
-Meditation 100
-Animal Taming 100
-Animal Lore 100
-Spellweaving 100
- Boh?!
Apparte l'ultima skill che non so cosa mettere, un personaggio del genere mi perplime per il fatto che - se non sbaglio - dovrebbe farsi pacificare da qualcuno animali aggressivi prima di tamarli, mentre non e' possibile mettere Pacemaking come skill perche' richiederebbe Musichanship.
Alternativamente avrei pensato di convertire il personaggio in un necro/mage/spellweaving con un template del genere
-Magery 100
-Meditation 100
-Necromancy 100
-Spirit Speak 100
-Spellweaving 100
-Magic Resistance 100
Avrebbe senso secondo voi? Puo' essere migliorato?
Come template avevo in mente una cosa del genere:
-Magery 100
-Meditation 100
-Animal Taming 100
-Animal Lore 100
-Spellweaving 100
- Boh?!
Apparte l'ultima skill che non so cosa mettere, un personaggio del genere mi perplime per il fatto che - se non sbaglio - dovrebbe farsi pacificare da qualcuno animali aggressivi prima di tamarli, mentre non e' possibile mettere Pacemaking come skill perche' richiederebbe Musichanship.
Alternativamente avrei pensato di convertire il personaggio in un necro/mage/spellweaving con un template del genere
-Magery 100
-Meditation 100
-Necromancy 100
-Spirit Speak 100
-Spellweaving 100
-Magic Resistance 100
Avrebbe senso secondo voi? Puo' essere migliorato?
Commenta