annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Chivalry e Karma Negativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Chivalry e Karma Negativo

Salve a tutti. sono qui perchè credo di aver fatto una cavolata mostruosa. Sto tirando su necromancy con il mio tanker. Chiva che deve ancora arrivare a 80.0 non sale piu' da un pezzo. Dipende forse dal Karma Negativo che si è andato a creare macrando necro?? (-12000).
    Se questo dovesse essere il problema come lo risolvo?? Vi ringrazio.

Io ho alzato chival a 100 dopo necro e nn ho avuto probemi... O sei al cap o stai sbagliando spell! comunque facendo mob con karma negativo ti risale!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Ok ti ringrazio

Commenta

Il karma va ad influenzare la potenza delle spell non la skill nè tantomeno la possibilità di macrarla.
        Controlla appunto che tu non sia allo skill cap. Nel tuo caso 700 punti totali.

Per fare risalire il Karma vai ad un ankh (a Luna ad esempio al primo piano),clicca su di esso e fai UNLOCK KARMA. Ammazza dei mob e vedi che lentamente risalirà.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Noba86 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. sono qui perchè credo di aver fatto una cavolata mostruosa. Sto tirando su necromancy con il mio tanker. Chiva che deve ancora arrivare a 80.0 non sale piu' da un pezzo. Dipende forse dal Karma Negativo che si è andato a creare macrando necro?? (-12000).
          Se questo dovesse essere il problema come lo risolvo?? Vi ringrazio.
          Kiva è buggata sale lentissima e a un certo punto ti si bloccherà. Io ti consiglio vivamente x velocizzare la procedura di: Andare a spirituality segui le montagne a sinistra e entri nella prima caverna che trovi (lì vedrai un teleport, se nn ti fa entrare recalla a heartwood e parla con loreley the shadow keeper, na cosa del genere, cmq è la donnina sul palco) con molta attenzione controlla che il minispawn di lord oaks nn sia attivo (dato ke hai karma negativo) e attira un satiro portalo i n un angolo e madalo a 4% e aspetta che ti discordi. casti la spell ke serve al tuo livello da discordato e quando la vita del satiro risale all'8%-12% ti ci avvicini e lo colpisci una volta per poi ri-allontanarti se non killi il satiro e lui nn killa te fai alla sveltissima. Io così arrivato a 120 in un pomriggio
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
          X