annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va questo template tamer-bardo-arcanista?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come va questo template tamer-bardo-arcanista?

    Salve, ho deciso di creare un secondo pg.
    Ho già un tanker, quindi vorrei fare un tamer.

    SKILL:

    AnimalLore-105
    Provocation-120
    Musicianship-120
    AnimalTaming-105
    Veterinary-90
    Chivalry-60
    Spellweaving-115

    STAT:
    Str-100
    Dex-15
    Int-115

    Che razza potrei fare? Elfo o Umano?

    Equip: armor luck, fc 6 fcr 2-3, mr 8-10, lmc

  • #2
    I problemi principali che riscontrerai sono problemi di mana e healing del/dei pet.
    Se punti a killare mob medio-facili puo' andare altrimenti contro mob seri..arrivi a 0 mana in un secondo anche avendo armor full mr e lmc cappato.
    La verita' e' che senza medit e/o focus che pompano il mana reg. scordati di fare mob "impegnativi"/seri con un botto di hp e che richiedono costantemente spam di healing etc su te o pet....e tbh healing di magery che cura da lontano i pet...e' un must x questo tipo di situazioni.
    Template giocabile non dico di no..ma...soffrirai di mana.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
      I problemi principali che riscontrerai sono problemi di mana e healing del/dei pet.
      Se punti a killare mob medio-facili puo' andare altrimenti contro mob seri..arrivi a 0 mana in un secondo anche avendo armor full mr e lmc cappato.
      La verita' e' che senza medit e/o focus che pompano il mana reg. scordati di fare mob "impegnativi"/seri con un botto di hp e che richiedono costantemente spam di healing etc su te o pet....e tbh healing di magery che cura da lontano i pet...e' un must x questo tipo di situazioni.
      Template giocabile non dico di no..ma...soffrirai di mana.
      Allora come secondo pg potrei farmi un worker, potresti rispondere qui? http://forum.gamesnet.it/f500/worker-702689/

      Commenta


      • #4
        Il template è molto intrigante però il problema, come ti è già stato fatto notare, è il mana che utilizzando WOD e i vari spells di cura si esaurisce subito.
        Con Provocatione potrebbe essere utile per fare named stile Melisande, ma per Doom troverei + utile discordance.
        Una soluzione potrebbe essere Wrath form che richiede pochissima Necro ma senza SS leechi poco mana.
        Come secondo pg vai col work che torna sempre molto utile per chi si affaccia al gioco.

        Commenta


        • #5
          io ho questo pg simile a quello che vuoi fare Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          vado in giro con il cu sidhe e mi trovo bene faccio melisande e ammazzo i cu per fare soldi oi gli oni. a volte ti trovi a corto di mana cerca di avere mr almeno a 10 fc4 fcr7 lmc più alto che puoi ,cmq è divertente

          Commenta


          • #6
            leva spellweaweing metti medit. elfo se vuoi tamare i cusidhe. alza kiva
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta

            Sto operando...
            X