annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker...

Salve!
    Ho deciso di farmi un bel worker.
    Prima potete dirmi una cosa: come faccio ad arricchirmi con il worker?

Vanno bene le seguenti skill?

-Black 120
    -Tailor 120
    -Bowfl. 100
    -Arm.l. 100
    -Tink. 100
    -Min. 100
    -Mage. 80
    Oppure al posto di Tinkering metto Lumber?

Invece le stat:
    Forza : 125
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 80

Ora.. che razza mi consigliate farlo??
    Grazie
    Ultima modifica di alexango; 22-10-2011, 11:05.

Come secondo pg il worker secondo me va + che bene ( ho letto anche il post sul tamer che come 2° pg francamente non suggerirei perchè inpegnativo ); la tua build direi che può andare + che bene anche se purtroppo tralascia altre lavorative: io ad es. di worker ne ho 2 ed il primo che ho fatto è identico al tuo.
    Tinkering lasciala perchè molto utile in molti script che consentono di auto craftarti molti strumenti per fillare bod tailor e black.
    Piuttosto fattene pure un secondo con quel che manca, il mio secondo è così:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ( tailoring 5 è solo momentaneo per poi mettere magery 120 da usare in combo con inscription per craftare libri magery e scrapper migliori).
    Personalmente la mia avventura in game è iniziata con un arcere perchè consente in modo rapido di essere subito offensivi senza grandi spese, seguito poi da un bel necro-mage-arcanista, poi fabbro-sarto, tamer (in fase di riassetto per disuso), war tanker sampire, secondo worker e in fine disco bardo.
    Arcere e guerriori sono i pg che ho predisposto e normalmente utilizzo a Doom (anche se il war e il mage sono al momento sospesi per scadenza premium....), mentre il mago è nato per fare champ e il bardo è ottimo per certi named di Ml come Melisande.
    Per il tamer invece mi trovo in un momento di empasse su come rifarlo: al momento stò provando una soluzione veramente folle che non sento ancora di condividere perchè ancora in testing.

Bhè dopo tutto stò sproloquio spero di essere stato un minimo d'aiuto: se hai bisogno addami pure su icq o msn in profilo ( metti anche la motivazione altrimenti non accetto nessuno ).

Commenta

Ti ringrazio moltissimo
      Purtroppo io non ho voglia - per il momento - di fare due worker, quindi voglio solo craftare e fare bod, ma anche utilizzare la skill mining per mirare e fare tanti bei soldini lol, e penso che le skill/stat che ho postato io vanno benissimo.

Ora vorrei sapere che razza devo fare, elfo o umana? Perché?

Grazie

Commenta

I miei 2 worker sono entrambi elfi: con mining % + alta per beccare gemme e con lumber % maggiore di legni rari, gemme etc.

Commenta

Ti consiglio quando metti il pg a minare metti i guanti +5 di mining e io comunque l'intelligenza l'ho lasciata bassa ho puntato sulla forza.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

voi minate su trammel o felucca?

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
              Ti consiglio quando metti il pg a minare metti i guanti +5 di mining e io comunque l'intelligenza l'ho lasciata bassa ho puntato sulla forza.
              I guanti +5 se sei elfo servono quasi a nulla.

Se mini a Felucca hai una % su metalli e legni rari + alta ma vai in rischio OoohOoooHooo.
              Io mino a Trammel e non mi faccio alcun problema.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                I miei 2 worker sono entrambi elfi: con mining % + alta per beccare gemme e con lumber % maggiore di legni rari, gemme etc.
                Scusa ma a me risulta che la razza elfica migliori solo la % di trovare legna / minerali pregiati... non anche le gemme! ... Mi sto sbagliando?

Cmq tornando al template direi che va bene, solo metti 10 dex e 90 int! Per quanto riguarda tinker/lumber... lumber senza carpentry non ti consente di fare le board dai log (che pesano uno sproposito) quindi lascia stare. Inoltre come già detto tinker aiuta a creare strumenti
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Cmq la percentuale di trovare gemme tra umano ed elfo è uguale.. Quello che cambia è la possibilità di prendere piu' metalli "colorati", gli umani minano piu' metallo ma a livello percentuale gli elfi minano piu' metalli pregiati..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

So che in questo Thread si parla di Worker, ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo Template Tanker Necro:

SKILL:

120 Sword
                    120 Tactics
                    120 Anatomy
                    100 Bushido
                    100 Necro
                    90 Healing
                    70 Chivalry

STAT: (Per il momento ho una sos+10 quindi ho pensato di farle così)

Str: 90
                    Dex: 120
                    Int: 25

RAZZA:
                    Umano, così dipendo anche dal bonus +20 di spirit speak per succhiare vita per 6 secondi.

EQUIP (+ il mio equip)

Allora avrei pensato di raccogliere soldi per comprare questo equip:
                    Carapace, Crimson, Mace And Shield, LeafBlade of Ease.
                    Ho già una Soul Seeker, un totem of the void, brighside lessen, e poi uso un heart of the lion provvisoria.

Le mie ress con vampirik embrace sono:
                    64 - 70 - 70 - 70 - 68

Hit Change Increase: 41
                    Hit Point Increase: 9 (è poca.. devo cercare di alzarla comprando legging sleves con hpi..)
                    Mana Increase: 6
                    Lower Mana Cost: 23 (devo comprare carapace)

Come vi sembra?

Commenta

Il tanker puo' andare.. ha pochi HP ma quello lo sai già.. io ne ho uno simile e gli ho messo 120 bushido invece di 120 tactics.. mi sa che è questione di gusti.. vedere i danni che faccio di ignore (e quanto spesso li faccio) è sempre molto bello .. In linea di max cmq le skill sono quelle e le stat pure.. Il discorso è che devi trovare un equilibrio tra il tuo modo di giocare e le risorse che hai effettivmanete a disposizione, quindi per il momento prova a giocarci così come lo hai concepito, se dovessi vedere che qualcosa non va farai dei cambi e degli aggiustamenti.. Io sul mio pg ho fatto così.. inizialmente era un tanker spirit speak, poi ho visto che con spirit non mi trovavo benissimo e ho messo healing al posto di spirit.. Quando l'ho fatto ho dovuto pure cambiare le stat e una parte dell'equip.. Di fatto un pg non lo puoi considerare un sistema in equilibrio statico ma piuttosto un sistema in equilibrio DINAMICO..
                      sigpic

Commenta

Ottimo grazie
                        Se non te ne sei già accorto ti ho inviato un mp.

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
                          Ottimo grazie
                          Se non te ne sei già accorto ti ho inviato un mp.
                          Ovviamente NON me ne ero accorto asd.. letto e risposto su msn
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Il tanker puo' andare.. ha pochi HP ma quello lo sai già.. io ne ho uno simile e gli ho messo 120 bushido invece di 120 tactics.. mi sa che è questione di gusti.. vedere i danni che faccio di ignore (e quanto spesso li faccio) è sempre molto bello .. In linea di max cmq le skill sono quelle e le stat pure.. Il discorso è che devi trovare un equilibrio tra il tuo modo di giocare e le risorse che hai effettivmanete a disposizione, quindi per il momento prova a giocarci così come lo hai concepito, se dovessi vedere che qualcosa non va farai dei cambi e degli aggiustamenti.. Io sul mio pg ho fatto così.. inizialmente era un tanker spirit speak, poi ho visto che con spirit non mi trovavo benissimo e ho messo healing al posto di spirit.. Quando l'ho fatto ho dovuto pure cambiare le stat e una parte dell'equip.. Di fatto un pg non lo puoi considerare un sistema in equilibrio statico ma piuttosto un sistema in equilibrio DINAMICO..
                            Quoto: d'accordissimo, anche se ad es. sul mio war ho infilato anche res.s. a 90.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Cmq la percentuale di trovare gemme tra umano ed elfo è uguale..
                              Non è così l'elfo tira fuori con più facilità le gemme di un umano, altra differenza, come te hai detto in modo corretto, trova più minerali pregiati, ultima differenza, per quanto ne so io, che un minatore umano su trammel tira su 2 pezzi di minerale da smeltare, mentre su felucca 3, elfo su trammel tira su 1 solo minerale da smeltare a picconata, mentre su felucca 2.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X