annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda bruciapelo: healing VS tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda bruciapelo: healing VS tactics

Su un un tanker è meglio avere Healing 90 Tactics 120 o Healing 100 Tactics 110?

(non è valido rispondere Healing 100 Tactics 120 )
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

A bruciapelo ti rispondo 90 e 120. 90 Healing cambierà 2hp al massimo di bendata. 120 tacts = 81.25% di bonus damage contro i 75% di 110.

Ovviamente se come bonus finale ottieni più del 300% di DI tra damage increase,skills,slater,spells allora metti 100 healing poichè il danno massimo è cappato a 300%
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mm.. non mi è chiaro il discorso di DI 300.. credevo fosse cappato a 100.. con l'equip attuale il DI che ho è 81% se uso la leafblade 41% con la Soulseeker.. per il resto mi è un po' pscuro quello che hai scritto ti spiace spiegarmi meglio?
      sigpic

Commenta

Certo,scusa la poca chiarezza.

In pratica il danno verso un mob come viene calcolato?
        C'è il danno base dell'arma
        A questo danno va aggiunto il damage increase dell'arma,quello dell'armor (MAX 100).
        Se l'arma è la slayer naturale del mob che attacchi si va a sommare ulteriomente al danno base (qui non ricordo quanto dia).
        Anche strenght aiuta ad aumentare il danno in piccolissima percentuale una volta superati i 100 str (va di 10 in 10,dunque 110 120 130 e via dicendo)
        Ulteriormente concorrono nell'aumentare il danno anatomy (in valori variabili e compresi in determinati range e mai fissi ecco perchè non fai sempre lo stesso danno) e tactics che invece da un bonus fisso in percentuale.
        A ciò bisogna ancora sommare l'utilizzo di spell come enemy of one (50% di damage)

Sommando tutti questi fattori hai il damage finale che non è un damage increase.
        Se arrivi a 300% sei al cap e anche se ti metti ulteriori oggetti,spell o quello che vuoi non farai più di quel danno.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ok.. quindi tactics 120 (80% circa in piu') + enemy (50%) senza slayer senza particolari bonus forza +DI 80% sono sui 200% abbondanti.. direi che puo' convenire Tactics 120 a questo punto.. Anatomy invece la tengo a 100 no?

il pg a sto punto diventa:

Necro 100
          Chiva 70
          Anatomy 100
          Bushido 120
          Sword 120
          Tactics 120
          Healing 90

Il dilemma era appunto se mettere su un pg siffatto 90 healing piuttosto che 100 e dare i 10 punti in piu' a tactics..
          sigpic

Commenta

Ad occhio,perchè non ricordo i bonus che danno le slayer, ti dico di mettere tactics a 120. 10 punti healing sono un'inezia. Se vuoi\puoi aumenta anatomy che ti da più danno massimo e qualche hp di bendata in più.
            Con anatomy a 100 hai fino al 55% di danno in più (da 0 a 55% poichè non è fisso,è random).
            Imho con la slayer arrivi a cappare ed oltre i 300.

Di pvm e tanker non me ne intendo perchè non lo ho visto che ho 3 war pvp.

p.s. dimenticavo che nella conta del danno finale ci va anche lumberjacking 0-30% a seconda del livello della skill. Ovviamente lumberjacking viene contata solo se si usano asce.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2011, 22:41.

Commenta

C'è anche perfection dato da honor + bushido
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
              X