annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Kamikaze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Gm tracking fa 51.
    Ascolta... inizi a far girare le OO anche ai santi: lo capisci che 10+1/10 di gm tracking (100) fa 20 e non 11 (10+10)? conseguenza di ciò quelle formule sono sballate?
    E' matematica, non l'ho inventata io, ne scritte io le formule che hai riportato.

Commenta

Scusa errore mio ,non volevo considerare gm tracking.Non ho ricontrollato ed ecco qui l'erroruccio che poi alla fine è veniale e non inficia il mio ragionamento e ciò che ti contesto.

In ogni caso ti dimostro che i famosi 70hp a distanza e 140 da corpo a corpo sono un'invenzione e non sono realmente possibili.

Noi siamo partiti da qua:
      Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
      eh no, evil omen ti permette di boostare il ds da 70 a 87/88 danni con un tempo di cast ridicolo :d
      poi oddio, il ds a distanza fa sempre la metà del danno, ma la metà di 140 è appunto 70 (il massimo danno che puoi infliggere col ds),!

Dunque tornando a noi il ds di un melee medio che tracka con tutto al max fa 40 + [10 + 20\10] = 52

Ulteriorrmente trackare è cosa rara poichè il jack of all trades dell'umano da anche 20 hiding dunque è relativamente difficile trackare.

Ammesso e non concesso si possa fare un pg con 820 punti skill(quindi un pg realizzato solo per fare danno più elevato possibile):il danno dato da ds + tracking è 60 ,se ci aggiungi un altro death strike prima dei 5s diventa 70 se il pg fa più di 5tiles.
      Il valore finale nettamente inferiore a quelli da te tirati fuori per il corpo a corpo\distanza.

Neanche col ki attack buggato ho visto arcieri fare 140hp :\

Tracking non la considero a 100 poichè è veramente molto difficile fare un pg con combattiva,hiding,stealth,tracking.Ci aggiungo alla fine pure 90 tacts perchè le special sono più che necessarie in pvp. Questo ovviamente in caso di warrior.
      Nel caso del mago sostituisci tacts e usi le mageweapon (staff of magi),ma aggiungi evalint.

Sifodias non tracckava di solito anche perchè non è molto agevole. Il suo danno raramente era superiore ai 40hp. A me personalmente non è mai capitato di prendere più di questo valore. Forse 1vs1 provava a trackare.

I tuoi 140hp anche con tracking sono completamente inventati.

Informarsi non fa mai male. Fai te che delle cose le scopro appunto rispondendo a queste domande perchè mi cerco le informazioni visto che nessuno può sapere davvero tutto.

Spero ora tutto sia chiaro e la questione possa terminare.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2011, 04:47.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per favore fatela finita, se volete aprite un thread a riguardo: di solito qui si aprono thread per chiedere consigli, non dimostrazioni di stupidità online.
        secondo poi ricordo a tutti che non ho chiesto pareri sul pg e sulla sua giocabilità: non per essere pignoli ma non l'ho chiesto perchè non mi interessa, voglio solo avere consigli sulle domande precise che ho posto.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        hiding a 100 serve per aumentare il danno di Ds xk il rapporto di hiding e stealth alza i danni.
        Magery è migliore di necro perché da la possibilità dello spam di spell fireball/magicarrow non solo ha anche spell di utilità come incognito ( che sto amplia ente rivalutando ) magic reflect e reattive armor. In Più è la combo explo flame ds è una delle più forti in gioco

Spenderei 100 punti per alchemy? Sinceramente si. Fa danno nonostante i fix anche i ovo la giocano e non solo, da la possibilità d curarsi senza usare mana e di aumentare forza dex e INT. In più aumenta la durata delle pozze di greater conflagration e greater confusion utilissime nei Champion spawn

Spero di essere stato utile
        utilissimo, veramente: magery poi toglie una serie di inconvenienti per quanto riguarda i recall e extra, anche se mi dispiace staccarmi da necro: ragioniamoci su.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        quanto leva backstab?
        backstab da formula dà: Bonus al danno di (Ninjitsu / 3.6 + Stalking bonus) % (max 100), quindi non proprio bazzecole.
        l'unico discorso utile in questo caso però sarebbe un altro: lo stalking bonus in questo caso me lo sarei già giocato, non avrebbe quindi valore per il ds, sbaglio?

e ora destrutturiamo completamente il pg e ripartiamo dalla base (hide, stealth, ninj), e seguiamo alcuni ragionamenti:
        inseriamo magery e togliamo in maniera definitiva archery e/o poisoning: la tattica diverrebbe ds, explo-flame ed effetto secondario ds. a questo punto direi che, dato che per prima cosa il primo colpo del ds è a danno dimezzato e che il secondo non dipende da tactics, e che non ho più la 2° combattiva, tactics stessa diventa meno utile.
        sempre seguendo questo ragionamento, diverrebbe meno utile anche fencing, con l'utilizzo della staff (quella che usa magery al posto della combattiva, non ricordo precisamente). inoltre, tutto questo risparmio, mi permetterebbe l'inserimento delle altre skill quindi:

hiding 100
        stealth 100
        ninjitsu 120
        magery 120
        eval int 120
        alchemy 100
        necro 45 (il minimo per evil omen)

la cui tattica sarebbe: ds, loop di fukiya avvelenate e di pozze potenziate, explo, flame, evil omen, effetto secondario del ds potenziato dall'effetto dell'evil omen. il colpo è più concentrato e tutti gli effetti (ds, sia con hiding 100 che con evil omen, pozze...) sarebbero potenziati al massimo.

a parte le solite critiche sulla giocabilità, che ne pensate? per i miei fini ci sarebbe una configurazione migliore? una skill che non ho preso in considerazione?

Commenta

azz, mi sono dimenticato tracking...

stesso discorso, come lo configurereste partendo da una base con

hiding 80
          stealth 100
          ninjitsu 120
          tracking 100
          magery 120
          necromancy 45 (o cmq il minimo per evil omen)

e scegliendo (o mixando) tra

alchemy
          eval int

???

meglio alchemy 100 e eval 55? o eval 120 e alchemy 35?

Commenta

Spero ora tutto sia chiaro e la questione possa terminare.
            Ma poteva terminare anche prima voglio dire, ciascuno di noi ha visto fonti diverse, tu hai visto stratics con quella che hai riportato, io ne avevo vista una che sommava (hid +stealth)/5.5+bonus tracking reale(1 p.to =1 danno, e mi sembrava più che esatta, perchè sennò tracking a parte il fatto che non è mai servita a na mazza, non sarebbe servita a una mazza neanche in questo caso)
            Appunto per questo ho chiesto se qualcuno poteva provare sul tc9 (mi sembrava che era la similcopia di uod per i vari test :P) o chiedere ai gm, perchè i siti possono riportare anche cose diverse rispetto ai server stessi, vedi egg bomb che normalmente sulle guide danno il 100% con 100 hid, mentre qui su uod è l'80%...

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio

hiding 80
            stealth 100
            ninjitsu 120
            tracking 100
            magery 120

alchemy
            eval int

???

Attento che necro senza spirit speack non va bene, spirit serve per allungare la durata e la potenza delle magie da necromante, senza di essa o fai loffe o appena lanci una magia, finisce subito.
            Se vuoi fare un mago necro hidder fai così

100 magery+tome of lost knowledge->120
            120 eval. int.
            60/80 stealth
            100 hiding
            120 ninjitsu
            120 wrestling
            100/80 spirit speack
            scroll da necro per evil omen, pain spike, blood oath, corpse skin con 20 p.ti base di necro dell'umano
            tot.skill 720
            Ultima modifica di Ospite; 22-10-2011, 13:49.

Commenta

hiding 80
              stealth 100
              ninjitsu 120
              tracking 100
              magery 120

alchemy
              eval int

???

stai ragionando come se il tuo avversario sia un manichino fermo a prendere mazzate.

senza eva alta magery non fa danno, 35 di alchemy non serve a niente , e devi calcolare anche che se vieni colpito fizzi. un explo flame a un avversario che scappa sotto deathstrike e deadly poison e come dirgli curati , meglio andare di spam.

in fine mi sembra che evilomen senza spirit speak non duri niente , ma non ne sono sicuro. fossi in te cercherei altre vie, anche perche' il backstab non pare male da come l'hai messa giu'
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Attento che necro senza spirit speack non va bene, spirit serve per allungare la durata e la potenza delle magie da necromante, senza di essa o fai loffe o appena lanci una magia, finisce subito.
                come ho detto, con l'ultimo template necro mi servirebbe in pratica solo per evil omen che non è influenzata da ss. però in effetti, proprio per questo, potrei sostituire con le scroll

stai ragionando come se il tuo avversario sia un manichino fermo a prendere mazzate.
                sullo stare fermo, non avendo una mostruosa exp in pvp, ma neanche essendo un inesperto completo, avrei dei dubbi: di certo non vado in caccia di rossi, principalmente pvm in champ, ma se mi capita sottomano un rosso in difficoltà o impreparato potrei tentare.
                cmq se non si muove come minimo si sorbe tutte le pozze, non so, cmq è un template sperimentale per un diverso tipo di gioco, quindi dover averlo impostato al meglio teoricamente dovrò sperimentarlo a lungo sul campo.

senza eva alta magery non fa danno, 35 di alchemy non serve a niente , e devi calcolare anche che se vieni colpito fizzi.
                ok, ora vediamo se con gli scroll necro riesco a incastrare meglio il tutto

un explo flame a un avversario che scappa sotto deathstrike e deadly poison e come dirgli curati , meglio andare di spam.
                non ho capito, che intendi? che vuol dire "è come dirgli curati"? è certo che si curerà, ma principalmente il poison serve proprio per neutralizzare la prima bendata.

in fine mi sembra che evilomen senza spirit speak non duri niente , ma non ne sono sicuro. fossi in te cercherei altre vie, anche perche' il backstab non pare male da come l'hai messa giu'
                evil omen non è influenzata da ss, non ha durata, influisce semplicemente sulla successiva fonte di danno.

per quanto riguarda il backstab non è assolutamente male, questo è certo, lo dico per esperienza personale: l'unico problema è che mi toglie lo stalking bonus al death strike. a questo punto ci sarebbe da chiedersi se è preferibile l'uno o l'altro.
                - il ds, nel caso in cui si allontani, assicurerebbe un danno maggiore
                - il backstab darebbe un danno inferiore ma almeno certo
                cosa ne pensate? meglio il ds o il backstab (sempre mantenendo fermo il tipo di gioco e di pg)?

aggiornando ulteriormente il template arriviamo a

hiding 80
                stealth 100
                ninjitsu 120
                tracking 100
                magery 120
                eval int 100
                alchemy 100

domandina, di cui mi sembra di ricordare la risposta ma di cui non sono certo. il word of death di spellweaving come si comporta nel pvp?

Commenta

Ma poteva terminare anche prima voglio dire, ciascuno di noi ha visto fonti diverse, tu hai visto stratics con quella che hai riportato, io ne avevo vista una che sommava (hid +stealth)/5.5+bonus tracking reale(1 p.to =1 danno, e mi sembrava più che esatta, perchè sennò tracking a parte il fatto che non è mai servita a na mazza, non sarebbe servita a una mazza neanche in questo caso)
                  Appunto per questo ho chiesto se qualcuno poteva provare sul tc9 (mi sembrava che era la similcopia di uod per i vari test :P) o chiedere ai gm, perchè i siti possono riportare anche cose diverse rispetto ai server stessi, vedi egg bomb che normalmente sulle guide danno il 100% con 100 hid, mentre qui su uod è l'80%...
                  No,io ho portato le formule e tu chiacchere.
                  Io ho portato prove a favore della mia tesi e tu hai continuato a fare polemica (come spesso fai in altri parti del forum,ma qui non si fa polemica ci si basa su dati sensibili).
                  Stratcis = OSI ,lì vi postano i dev di OSI.
                  Sembrare esatto non equivale a provare che sia esatto. Tracking non serve ad una mazza difatti.
                  TC9 non è UoD chiedere di provare lì ha poco senso e visto che lo sapevi perchè insistevi?
                  Le bomb fanno meno perchè sono state fixate (ed io ho fatto parte del gruppo dei tester che proponevano e testavano i fix quindi sono informato su queste differenze) visto che l'hidder era overpowered.

Se vogliamo discute di uo in un bar il tuo modo di fare va benissimo,qui no.

hiding 80
                  stealth 100
                  ninjitsu 120
                  tracking 100
                  magery 120

alchemy
                  eval int

???

Evalint è d'obbligo.
                  Se devi tenere magery per curarti allora tanto vale mettere healing 120 e mettere una combattiva al posto di magery.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io ho portato prove a favore della mia tesi e tu hai continuato a fare polemica (come spesso fai in altri parti del forum,ma qui non si fa polemica ci si basa su dati sensibili).
                    .
                    Anche portando dubbie prove continui ad essere sempre l'arrogante buffone quale sei, incapace di una discussione civile senza scadere nel ridicolo aiutato dal tuo super ego.
                    Sei mejo te! la matematica è dalla tua.

Commenta

utilissimo, veramente: magery poi toglie una serie di inconvenienti per quanto riguarda i recall e extra, anche se mi dispiace staccarmi da necro: ragioniamoci su.

hiding 100
                      stealth 100
                      ninjitsu 120
                      magery 120
                      eval int 120
                      alchemy 100
                      necro 45 (il minimo per evil omen)

la cui tattica sarebbe: ds, loop di fukiya avvelenate e di pozze potenziate, explo, flame, evil omen, effetto secondario del ds potenziato dall'effetto dell'evil omen. il colpo è più concentrato e tutti gli effetti (ds, sia con hiding 100 che con evil omen, pozze...) sarebbero potenziati al massimo.

a parte le solite critiche sulla giocabilità, che ne pensate? per i miei fini ci sarebbe una configurazione migliore? una skill che non ho preso in considerazione?
                      Necro a 45 non serve a niente se non hai SS evil omen ti durerebbe pochi secondi.. alza stealth portala a 120 e massimizzi i danni di DS

Mithrandir

Commenta

Stratcis = OSI ,lì vi postano i dev di OSI.
                        Sembrare esatto non equivale a provare che sia esatto. Tracking non serve ad una mazza difatti.
                        TC9 non è UoD chiedere di provare lì ha poco senso e visto che lo sapevi perchè insistevi?
                        Le bomb fanno meno perchè sono state fixate (ed io ho fatto parte del gruppo dei tester che proponevano e testavano i fix quindi sono informato su queste differenze) visto che l'hidder era overpowered.

Se vogliamo discute di uo in un bar il tuo modo di fare va benissimo,qui no.

Evalint è d'obbligo.
                        Se devi tenere magery per curarti allora tanto vale mettere healing 120 e mettere una combattiva al posto di magery.
                        Sono parole al vento! Parla col muro che ti sente di piu doom
                        PS: Elenclips come te chiami... se fai un pg del genere sei solo Un punkte/Insure in piu per altri pg poi fa come vuoi, UoDreams è uno shard libero.....(sicuro?)..... GG.
                        Ultima modifica di capetta; 22-10-2011, 15:03.

Commenta

tralasciando ancora la vostra disputa, mi sa che non avevi letto il mio ultimo post.

Tracking non serve ad una mazza difatti.
                          diciamo che visto tutto il dibattito (che sinceramente non ho seguito) aspetterò per testarla realmente con il pg. se così fosse potrei reinserire backstab come prima mossa, poi ds e tutto come prima.

Evalint è d'obbligo.
                          da qui deduco che non hai letto l'ultimo post: magery la metto per explo-flame, di certo non per curarmi, come ho sempre detto.

Commenta

stiamo scrivendo troppo di fretta, non leggiamo gli ultimi post...

bhe, se una cosa l'ho capita è che è meglio testare che chiedere consigli...

Commenta

alur, il word of death nel pvp non funziona.

quando hai scritto che non capivi cosa intendevo , intendevo che lui corre e si cura in movimento ( se e' un war) , mentre tu ti fermi per castare, e i casting di explo e di flame sono tutt'altro che rapidi, nel frattempo quello l'hai bello che perso. calcolando anche che tu se stai ad un champ vieni targettato dai mob che ti impediscono di hiddarti di skill
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Eleclipse: ascolta i vari capetta,smallangel che l'hidder lo hanno e diciamo ne hanno fatta una ragione di Vita in game Almeno loro hanno l'esperienza di aver testato le cose.
                                Io ti posso parlare di DS e delle skill pvp,ma non di come usare un hidder al massimo.

Deronegro non me ne volere ma non so chi tu sia in game,loro due li conosco,ma comunque anche tu mi sembri sapere ciò che dici
                                tralasciando ancora la vostra disputa, mi sa che non avevi letto il mio ultimo post.

diciamo che visto tutto il dibattito (che sinceramente non ho seguito) aspetterò per testarla realmente con il pg. se così fosse potrei reinserire backstab come prima mossa, poi ds e tutto come prima.

da qui deduco che non hai letto l'ultimo post: magery la metto per explo-flame, di certo non per curarmi, come ho sempre detto.
                                Io invece deduco che tu non abbia letto con attenzione e dunque capito il mio di post. Magery senza evalint oltre i 100 è completamente inutile poichè ti permette solo di curarti. In attacco è nulla a sto punto tante vale mettere un combattiva.

NON HA SENSO Fare explo flame da pochi hp e sai che ci vuole tempo per castare queste due spell.
                                EXPLO FLAME da 20hp? :\

Magery ha un doppio uso attacco\difensivo ovviamente va usata con evalint per l'attacco altrimenti è INUTILE.

stiamo scrivendo troppo di fretta, non leggiamo gli ultimi post...

bhe, se una cosa l'ho capita è che è meglio testare che chiedere consigli...
                                Semplicemente c'è chi racconto le storie e chi si informa. Chiedere fa sempre bene perchè UoD non è OSI CLONE,ma STYLE. Ciò significa che alcune cose,specie in pvp, funzionano diversamente.

Esempio le bomb. Esempio shadow jump. Esempio i teleport.

Anche portando dubbie prove continui ad essere sempre l'arrogante buffone quale sei, incapace di una discussione civile senza scadere nel ridicolo aiutato dal tuo super ego.
                                Sei mejo te! la matematica è dalla tua.
                                Il fatto che tutti ti dicano che invece scrivi assurdità non ti allarma un poco?
                                Nonostante tutto però continui la discussione. Poi scrivi ad altri che hanno un super ego e scadono nel ridicolo.

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                                Sono parole al vento! Parla col muro che ti sente di piu doom
                                PS: Elenclips come te chiami... se fai un pg del genere sei solo Un punkte/Insure in piu per altri pg poi fa come vuoi, UoDreams è uno shard libero.....(sicuro?)..... GG.
                                Hai ragione Tamburì....difatti io lascio perdere. C'ho provato in tutti i modi a fargli capire che ciò che scrive è errato e non sta nè in cielo nè in terra.
                                140HP di DS e poi si attacca a piccolezze. Vabbè questo lo fa appunto chi ama polemizzare e non sa.

cvd
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2011, 16:02.

Commenta

Sto operando...
                                X