annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magery pura o con monili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magery pura o con monili?

Per l'utilizzo della skill inscription, in particolare per craftare libri con caratteristiche, sia spellbook sia gli scrapper, la skill magery 120 deve essere pura o è indifferente che sia ottenuta con monili?

grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Indifferente
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Davvero?
      no perchè tempo fa' si discuteva di sta cosa e nessuno aveva la risposta certa!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Davvero?
        no perchè tempo fa' si discuteva di sta cosa e nessuno aveva la risposta certa!
        io avevo capito e mi era stato detto che era meglio avercela a 120 pure senza bonus, e utilizzare talismani come su black e tailor
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Con i monili non va bene, deve essere effettiva.
          Maelstrom

Commenta

olaf37 sei sicuro sicuro o solo l'hai sentito dire?

20 punti skill sono preziosi, non vorrei sprecarli.
            se arrivassi a 100 e mettessi 20 di monili e craftassi un tot di spellbook tradizionali,
            e poi arrivassi a 120 di magery pura, quindi senza monili e craftassi lo stesso numero di spellbook normali,

quanti spellbook secondo voi dovrei craftare per avere dati confrontabili (ossia confrontare quanti di questi sono usciti con una o piu' caratteristiche?)

Commenta

per craftare tipo gli scrappers dovresti averla a 120 senza bonus

Commenta

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                per craftare tipo gli scrappers dovresti averla a 120 senza bonus
                non vorrei sembrare malfidata e vi ringrazio tutti per le risposte, ma la fonte di queste affermazioni?
                lo sai perchè te lo ha detto un gm, o perchè lo hai verificato o cosa?

Commenta

la skill deve essere effettiva, senza monili.

Commenta

Post doppio.. sorry
                    Ultima modifica di olaf37xx; 17-10-2011, 09:43.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      olaf37 sei sicuro sicuro o solo l'hai sentito dire?

20 punti skill sono preziosi, non vorrei sprecarli.
                      se arrivassi a 100 e mettessi 20 di monili e craftassi un tot di spellbook tradizionali,
                      e poi arrivassi a 120 di magery pura, quindi senza monili e craftassi lo stesso numero di spellbook normali,

quanti spellbook secondo voi dovrei craftare per avere dati confrontabili (ossia confrontare quanti di questi sono usciti con una o piu' caratteristiche?)
                      Mi attengo a quel che c'è scritto su uoguide e stratics.. se poi qui è scriptato diversamente dovrebbe essere lo staff a rispondere, non i player..
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                        la skill deve essere effettiva, senza monili.
                        *

e se vuoi craftare scrapper bonus exc sui talismani non serve a niente (parlo solo per gli scrapper), solo bonus inscription serve
                        Ultima modifica di LK9999; 16-10-2011, 23:47.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

Per fare un confronto statistico in linea di massima dovresti avere un campione il piu' grande possibile.. purtroppo è un lavoro abbastanza difficile da mettere in pratica.. per avere un minimo di validità dovresti fare un crafting di 100 spellbook con magery 100+monili e altri 100 con magery 120 pura.. E anche così non è detto che i dati siano completamente attendibili..

@Introvabile/Bens/altri: in base a cosa dite che è necessaria magery a 120 senza monili? Non ho trovato alcuna fonte "ufficiale" che confermi la cosa, e visto che servirebbe anche a me saperlo con certezza assoluta vorrei capire in base a cosa lo dite
                          sigpic

Commenta

guarda posso dirti le mie esperienze, ho craftato circa 50 scrapper con magery 100+20 e il più bello è stato un mr1

con magery 120 ne avrò fatti una 20 sono usciti 4 doppio bonus..

l'unica cosa che mi ha infastidito è che ,i se,mbra aumentato il fiz =( ma questo è solo fattore C...
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              @Introvabile/Bens/altri: in base a cosa dite che è necessaria magery a 120 senza monili? Non ho trovato alcuna fonte "ufficiale" che confermi la cosa, e visto che servirebbe anche a me saperlo con certezza assoluta vorrei capire in base a cosa lo dite
                              Direi che la Sua parola è più che sufficiente:

http://forum.gamesnet.it/4452211-post3.html

e' del 2007, ma non penso sia cambiato lo script.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X