annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra questo template?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi sembra questo template?

E' da un po' di giorni che voglio farmi un bel pvp. (dato che ho già un tanker per il pvm e mi basta).

Allora io avevo pensato di fare un tamer mago pvp:

SKILL:

Magery 120 - Eva Int 120 - Wrestling 110 - Res Spell 120 - Animal Lore 100 -
    Animal Taming 110 - Meditation 60

STAT:

Forza: 120
    Dex: 20
    Int: 110

Questo template manca di veterinary, no problem, vado nella stalla di luna, e resso il pet per 4k.

Il pet potrebbe essere il Cu-Sidhe, visto che occupa 4 slot, potrei usare un cavallo (magari quello di fazione), gli lancio quindi il pet, e lo attacco con le magie del mago (magari se si avvicina ho sempre wrestling, lo posso sempre disarmare).

FC 2 e FCR 6, poi devo cappare Hit Point Increase, Defence Chance Increase e Hit Chance Increase.
    Devo concentrarmi sull'equip, deve avere resistenze alte, e devo riuscire a cappare HPI, DCI e HCI, quindi potrei usare i reagenti.

Come vi sembra?
    A me sembra abbastanza forte in attacco, (con magery ed eva int, e sopratutto il pet) sia in difesa (ress spell e wrestling).
    Ultima modifica di alexango; 15-10-2011, 18:16.

CIao!
    Si molti hanno un template simile ma vorrei fare alcune considerazioni
    * Lo stalliere a luna nn ressa cushide draghi ecc ma solo cavalli e animali che tutti possono cavalcare anche senza vet (da verificare ma mi pare sia cosi)
    * Per il resto va bene come template pero' nelle guerre di fazione di corre molto quindi nn è facile scendere dal pet e in ogni caso a mio modo di vedere non è ben visto come template da fazionato (famosa frase "all kill is not a skill")
    * Per il resto per raid,pk nn fazionato ecc è un template secondo me molto buono da usare

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Quindi potrei mettere 60 veterinary al posto di meditation.. e magari fare il pg umano.

Commenta

Consiglio 50 vet se trovi due monili vet +15 arrivi a 80 che è il minimo per ressare!
        si umano in generale meglio l'unica s**** che nn puoi tamare direttamente i cushi ma per il resto si!

Commenta

Invece, che skill, stat, razza mi consigli per un tamer da pvm?
          Voglio farci doom... ma non solo

Commenta

Lo stalliere di Luna ressa tutti i pet, indiscriminatamente
            Riguardo a come usarlo in pvp, io sinceramente non ti consiglio di fazionarlo, poiché scomodissimo da usare nelle battaglie di fazione. Invece è utilissimo per raidare champ, i blu li uccidi in pochi secondi.
            Ps. Sappi che però ressare un cusidhe ti costerà 10k XD
            Ultima modifica di MattGreed; 15-10-2011, 23:58.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

Ma per il pvp, che template mi consigli?
              Mago Necro, oppure Mago Parrier?

Commenta

Il mago parrier sicuramente, specie se non hai mai fatto pvp. Resiste molto di più.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Ok allora vado a fare un mago parrier

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                    Il mago parrier sicuramente, specie se non hai mai fatto pvp. Resiste molto di più.
                    Mago Necro a vita *_*

Commenta

Ma così mi fate confondere lol
                      Che mi consigliate mago necro, oppure parrier?

Commenta

-> Il fatto di ressare pet a luna nn sapevo che si potessero ressare tutti. Grazie per l'info ^_^

-> Per pvp sono concorde con mago parry. Piu resistente e all'inizio ti sara' molto utile. Poi hai sempre tempo per capire che il mago versione difensiva ormai non ti serve e allora puoi passare a un mago piu offensivo!

Commenta

.
                          Specificate chi siete quando mi aggiungete

Commenta

Originariamente inviato da momo1994 Visualizza il messaggio
                            .
                            wtf?

Comunque grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                            X