annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Tamer

    Salve a tutti. Dopo tanti anni di assenza da questo gioco ritorno qui da voi, con la speranza di potermi divertire come un tempo. Essendo che la mia mancanza da UO è di circa tre anni, potreste aiutarmi a trovare un ottimo template PVE da Tamer?? sono fuori dal giro da parecchio quindi vi ringrazio pe l'eventuale aiuto.
    Se siete così gentili mi farebbe comodo:

    -STAT
    -Skill
    -Equip
    -Pet

    Ora non so come si sia evoluto il gioco in questi anni. Cercherei un template per poter fare Doom ed eventualmente champ.

    So di cheiedere molto ma spero nella vostra pazienza.
    Buon game a tutti.

  • #2
    Mmm.. un tamer contemporaneamente da Doom e da champ non lo vedo molto bene.. A Doom hai bisogno di avere chiva altissima per tenere lontani i mob "piccoli" con dispiro e devi fare danni ingentissimi contro un singolo mob forte.. Al champ devi sopravvivere contro decine di mob "piccoli" e contemporaneamente li devi killare (quindi Magery ed eva int alte sono alquanto indicate) e una volta uscito il Champion devi poter fare danni ingenti al singolo mob "forte"..

    In pratica sono due situazioni quasi complementari.. a Doom è utile un tamer paladino/arcanista o un tamer paladino/bardo, al Champ è meglio un tamer mago.. prova a leggerti un po' di discussioni preesistenti su questi template (ti metto un link esemplificativo http://forum.gamesnet.it/f500/su-tamer-699486/) e poi dopo che ti sei fatto un'idea prova a chiedere per chiarirti i dubbi che ti verranno

    Bentornato e buon gioco!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      ok ti ringrazio olaf37xx!

      Commenta


      • #4
        Ok. Alla fine ho optato per questo template:

        Animal Taming 105
        Animal Lore 100
        Veterinary 100
        Chivalry 55
        Music 120
        Disco 120
        Provocation 120

        STAT:

        Forza : 120
        Destrezza: 10
        Intelligenza: 120

        Ho bisogno di qualche chiarimento:

        -Pace dicono che è divenuto inutile. Anche a 120??
        -Quale/i pet mi consigliate per il template sopra citato?? (*Doom o mostri in generale)
        -Equip: ho letto che su questo template si viaggia con quanta piu Luck possibile. Potete darmi una dritta su come vestirlo?? (E' passato molto tempo e non saprei dove sbattere la testa.)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Noba86 Visualizza il messaggio
          Ok. Alla fine ho optato per questo template:

          Animal Taming 105
          Animal Lore 100
          Veterinary 100
          Chivalry 55
          Music 120
          Disco 120
          Provocation 120

          STAT:

          Forza : 120
          Destrezza: 10
          Intelligenza: 120

          Ho bisogno di qualche chiarimento:

          -Pace dicono che è divenuto inutile. Anche a 120??
          -Quale/i pet mi consigliate per il template sopra citato?? (*Doom o mostri in generale)
          -Equip: ho letto che su questo template si viaggia con quanta piu Luck possibile. Potete darmi una dritta su come vestirlo?? (E' passato molto tempo e non saprei dove sbattere la testa.)
          Quel template è forte, te stavo consigliando anchio.
          Pace è inutile, non la mettere assolutamente.
          Ti consiglio il Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard si benda, e fa sanguinare il mostro.
          Devi metterti un armor con il bonus "Luck".

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Noba86 Visualizza il messaggio
            Ok. Alla fine ho optato per questo template:

            Animal Taming 105
            Animal Lore 100
            Veterinary 100
            Chivalry 55
            Music 120
            Disco 120
            Provocation 120

            STAT:

            Forza : 120
            Destrezza: 10
            Intelligenza: 120

            Ho bisogno di qualche chiarimento:

            -Pace dicono che è divenuto inutile. Anche a 120??
            -Quale/i pet mi consigliate per il template sopra citato?? (*Doom o mostri in generale)
            -Equip: ho letto che su questo template si viaggia con quanta piu Luck possibile. Potete darmi una dritta su come vestirlo?? (E' passato molto tempo e non saprei dove sbattere la testa.)
            Mi dispiace ma questo template NON VA BENE.

            1 Veterinary a 100 è inutile e dannosa: abbiamo già detto e ridetto che i mob gankano te e non il pet, quindi il pet non lo curi con vete e per ressarlo basta 50 piu' due monili da switch

            2 Con Chiva 50 e senza ress spell a Doom ti scordi di andarci, quindi direi che Vete la metti a 50 e il disavanzo lo metti a Chiva (che per Doom deve essere MINIMO 110)

            3 Provocation puo' essere utile, pero' potrebbe essere utile anche spellweaving.. qui è una questione tua.. prova a pensarci su un altro po'

            4 QUESTO PUNTO E' L'ULTIMO IN ELENCO MA IL PRIMO PER IMPORTANZA: CON ANIMAL LORE A 100 NON VAI DA NESSUNA PARTE!! LORE DEVE ESSERE 110.

            Se questo template lo hai recuperato tra i template sulla guida ai template del forum sappi che è una guida non aggiornata.
            Come pet attualmente si usa per lo piu' il Cu sidhe e per tenerlo devi avere taming 105 e lore 110 (ecco il perchè del punto 4).

            Se hai altri dubbi chiedi pure
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X