Ho letto il seguente template:
Mistick Archer
SKILLS:
Archery 120
Evaluating Intelligence 120
Tactics 120
Anatomy 100
Res Spell 120
Healing 90
Chivalry 50
COMMENTI:
Si tratta probabilmente del miglior template da war pvp attualmente esistente: Eval Int e Anatomy danno lo stesso evade di Wrestling......
Cito dalla guida di UO:
Eval Int
When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.
Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
E infine:
1) Livello della propria skill combattiva
Ovvero livello primario di difesa: determina la probabilità di essere mancati dal colpo avversario e l'applicabilità del DCI al proprio template
(ovviamente ad essere colpiti concorreranno anche HCI e skill combattiva dell'avversario)
Da: UO Stratics - Combat
Quote:
FORMULA 1:
Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
Quindi la skill Archery è considerata o no al fine del calcolo dell'hit chance? Oppure bisogna avere pure una skill melee o l'accoppiata eval anatomy per avere un minimo di evade?
Mistick Archer
SKILLS:
Archery 120
Evaluating Intelligence 120
Tactics 120
Anatomy 100
Res Spell 120
Healing 90
Chivalry 50
COMMENTI:
Si tratta probabilmente del miglior template da war pvp attualmente esistente: Eval Int e Anatomy danno lo stesso evade di Wrestling......
Cito dalla guida di UO:
Eval Int
When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.
Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
E infine:
1) Livello della propria skill combattiva
Ovvero livello primario di difesa: determina la probabilità di essere mancati dal colpo avversario e l'applicabilità del DCI al proprio template
(ovviamente ad essere colpiti concorreranno anche HCI e skill combattiva dell'avversario)
Da: UO Stratics - Combat
Quote:
FORMULA 1:
Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
Quindi la skill Archery è considerata o no al fine del calcolo dell'hit chance? Oppure bisogna avere pure una skill melee o l'accoppiata eval anatomy per avere un minimo di evade?
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