annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su evade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità su evade

    Ho letto il seguente template:
    Mistick Archer

    SKILLS:

    Archery 120
    Evaluating Intelligence 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Res Spell 120
    Healing 90
    Chivalry 50
    COMMENTI:
    Si tratta probabilmente del miglior template da war pvp attualmente esistente: Eval Int e Anatomy danno lo stesso evade di Wrestling......

    Cito dalla guida di UO:
    Eval Int
    When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.

    Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2

    E infine:
    1) Livello della propria skill combattiva
    Ovvero livello primario di difesa: determina la probabilità di essere mancati dal colpo avversario e l'applicabilità del DCI al proprio template
    (ovviamente ad essere colpiti concorreranno anche HCI e skill combattiva dell'avversario)

    Da: UO Stratics - Combat
    Quote:
    FORMULA 1:
    Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
    ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100


    Quindi la skill Archery è considerata o no al fine del calcolo dell'hit chance? Oppure bisogna avere pure una skill melee o l'accoppiata eval anatomy per avere un minimo di evade?

    EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

    VENDOR Emiya's Shop

  • #2
    L evade anatomy più evalint funziona SOLO SE hai entrambe le mani disarmate, qui su uodreams

    Commenta


    • #3
      Perfetto questo è chiaro. Il problema è se io ho un arco in mano e come skill combattiva solo archery, nel calcolo dell'hit chance dell'avversario(defence chance per me) viene calcolata archery come Defender's Combat Ability?

      EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

      VENDOR Emiya's Shop

      Commenta


      • #4
        Certo. La chimera evalint più anatomy era usata per dressare scudo def e libro 1/2 in modo da raggiungere fc 4 fcr 6 oltre che per cursare tramite scroll eventuali target

        Commenta

        Sto operando...
        X