annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loot

    Ciao a tutti.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi dei mostri che contengano nel loot oggetti (in particolare monili) sgravi?
    Magari qualcosa di non particolarmente impegnativo dato che vorrei provare con la suit luck, e sappiamo tutti come può essere ardua l'impresa di questi tempi. ^^

    Grazie a tutti!

  • #2
    hiryu
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      A dire il vero è da un bel po' che il loot degli hiryu ha ricominciato a fare piuttosto schifo, nonostante abbia luck 1283..

      Non so, mi ispirano le succubi.. Hanno loot sgravo? E soprattutto, sono fattibili per un bardo?

      Commenta


      • #4
        Blood Elemental?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
          A dire il vero è da un bel po' che il loot degli hiryu ha ricominciato a fare piuttosto schifo, nonostante abbia luck 1283..

          Non so, mi ispirano le succubi.. Hanno loot sgravo? E soprattutto, sono fattibili per un bardo?
          Te le sconsiglio (esperienza personale, non è una garanzia assoluta).
          Ti consiglio invece le WW,dragon, Hiryu e lo swoop
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

          Commenta

          Sto operando...
          X