annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sui pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sui pet

scusate ma ancora non mi è molto chiara la cosa, un cu shide cosi fatto

hit 528
    stam 99
    mana 132
    str 609
    dex 99
    int 132
    bord 88

ress

fisica 50
    fuoco 44
    gelo 78
    veleno 41
    energia 84

con tutte le skill a 100, come lo vedete messo ??? ma le ress possono ancora salire combattendo ???

grazie

le ress nn salgono..
    direi che solo dex ti potrà salire fino a 125

Pet Values (% of max):

Stats: 100% / 116% / 46%

Hit Points: 88%

Resists: 77% / 98% / 92% / 82% / 99%

guardati qua:
    http://www.uocraft.com/taming/pet-power-calculator/
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      le ress nn salgono..
      direi che solo dex ti potrà salire fino a 125

Pet Values (% of max):

Stats: 100% / 116% / 46%

Hit Points: 88%

Resists: 77% / 98% / 92% / 82% / 99%

guardati qua:
      http://www.uocraft.com/taming/pet-power-calculator/
      grazie

quindi se ho capito bene, questo cu shide non è una gran cosa. In giro c'e' di meglio ???

Commenta

Ha la fisica un po' bassa e pochi HP.. per il resto non è male.. pero' i pochi HP lo rendono (a mio avviso) poco utile.. Le statistiche piu' importanti su un Cu Sidhe a mio avviso sono: HP, Forza, Dex (piu' è vicina a 125 e meno faticherai a trainarla fino a quel valore.. fidati che è una sofferenza!) e le resistenze.. Sulle resistenze la piu' importante per me e fisica, visto che il cane lo userai come tank, quindi partire da 77 non è un buon presupposto..

Invece il fatto che il power calculator ti dica che (in stelline) il valore del tuo pet è 2,6 secondo me non è così essenziale.. è un software, ti da una risposta in merito a parametri prestabiliti e non sempre ben tarati..

In ogni caso il consiglio che ti do è: cercati un pet con HP e Forza vicini al 100% e con le resistenze superiori a 85%.. E' un po' un lavoro, ma poi ripaga
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Al perfetto riassunto di Olaf mi permetto di aggiungere una pignoleria..Sono importanti anche le res fire e poison che sotto i 35 si fanno sentire parecchio,in particolare con i mob che hanno molta magery

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Ha la fisica un po' bassa e pochi HP.. per il resto non è male.. pero' i pochi HP lo rendono (a mio avviso) poco utile.. Le statistiche piu' importanti su un Cu Sidhe a mio avviso sono: HP, Forza, Dex (piu' è vicina a 125 e meno faticherai a trainarla fino a quel valore.. fidati che è una sofferenza!) e le resistenze.. Sulle resistenze la piu' importante per me e fisica, visto che il cane lo userai come tank, quindi partire da 77 non è un buon presupposto..

Invece il fatto che il power calculator ti dica che (in stelline) il valore del tuo pet è 2,6 secondo me non è così essenziale.. è un software, ti da una risposta in merito a parametri prestabiliti e non sempre ben tarati..

In ogni caso il consiglio che ti do è: cercati un pet con HP e Forza vicini al 100% e con le resistenze superiori a 85%.. E' un po' un lavoro, ma poi ripaga
            perchè dici "quindi partire da 77 non è un buon presupposto.." . E' 77 e tale rimane non puo' arrivare a xxx mi sembra di aver capito !!!

Commenta

Originariamente inviato da merlino1 Visualizza il messaggio
              perchè dici "quindi partire da 77 non è un buon presupposto.." . E' 77 e tale rimane non puo' arrivare a xxx mi sembra di aver capito !!!
              Partire da 77% res phisical sta a significare che un cusidhe con così poca res phis è già da scartare senza tener conto del resto. Come hai ben capito le res non aumentano,le uniche cose che salgono di livello sono la dex fino ad un max di 125 e le skill fino ad un massimo di 100.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Partire da 77% res phisical sta a significare che un cusidhe con così poca res phis è già da scartare senza tener conto del resto. Come hai ben capito le res non aumentano,le uniche cose che salgono di livello sono la dex fino ad un max di 125 e le skill fino ad un massimo di 100.
                il problema è che devo rompere le scatole a qualcuno per farmi tamare il cu shide.
                io sono umano !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Kimi ha capito esattamente quello che volevo dire.. Tra l'altro sottoscrivo anche il discorso di fire e poison, che pero' nel tuo Cu sidhe non sono messe male, quindi non ero entrato in argomento.. la fisica così bassa invece è un grosso punto debole del tuo Pet..

Per il discorso che sei umano non so che dirti.. in Sicilia si dice "malasorte!" .. chi si fa un pg tamer dovrebbe avere l'accortezza di farlo elfo.. un cane se mi peschi in game e ho tempo te lo posso tamare io, ma quel che arriva arriva Senno' dovrai necessariamente assoldare qualcuno per tamare il pet dei tuoi sogni (non è a buon mercato).. Comunque hai queste alternative:

1 tieni il Cu sidhe attuale e ti resta un pg un po' zoppo
                  2 cambi razza al pg spendendo qualche KK presso i GM
                  3 rifai il pg usando una soulsotone in modo massiccio
                  4 spendi qualche soldo cercando sul mercato un buon Cu sidhe

Non me ne vengono altre.. pero' devi vedere tu se è fattibile usare il pet attuale.. non è scarsissimo (come già ti ho detto) pero' ha due seri punti deboli..
                  sigpic

Commenta

.....

"3 rifai il pg usando una soulstone in modo massiccio", cioè come ??????

Commenta

.....

"3 rifai il pg usando una soulstone in modo massiccio", cioè come ??????
                      Per non perdere taming e lore piu' altre eventuali skill difficili da macrare usi una soulstone per passare queste skill ad un altro pg (che poi sarà il tuo nuovo pg tamer) e dopo avergli passato tutto cancelli il pg che hai al momento.. tutto qui

Cmq penso che la soluzione piu' valida tra quelle che ti ho proposto sia chiedere il cambio razza ai GM, ti costa un po' ma non così tanto credo..
                      sigpic

Commenta

scusate ma ancora non mi è molto chiara la cosa, un cu shide cosi fatto

hit 528
                        stam 99
                        mana 132
                        str 609
                        dex 99
                        int 132
                        bord 88

ress

fisica 50
                        fuoco 44
                        gelo 78
                        veleno 41
                        energia 84

con tutte le skill a 100, come lo vedete messo ??? ma le ress possono ancora salire combattendo ???

grazie
                        Punto primo: main pet o no? cioe', usi 90% cu come pet principale?
                        Punto secondo: cosa ci vuoi killare?
                        Punto tre: che pg tamer sei?

Il mio parere in merito al suddetto cu e' il seguente: 90% monnezza
                        Ora il pet-power-calculator e' un strumento decisamente utile...ma come qualkuno ha gia' detto non è la bibbia.
                        Applica semplicemente delle formule matematiche quindi..puo' darsi che ti valuta un pet come "scarso scarso" anche se in realta' e' piu' che buono (se non ottimo) x particolari situazioni o anche in generale.
                        Quindi bisogna sempre interpretare bene il risultato del calcolatore..che piu che altro e' una guida..un indicatore.

Cmq...torniamo al tuo pet; te lo valuto monnezza al 90% x i seguenti motivi:

fisico 50 decisamente troppo bassa..(considerando che ci sono cu che girano con un +15 = 65fisic res...fosse anche 60..cmq parliamo di un -10punti e ti posso assicurare che anche 5 punti di differenza nelle resistenze si fanno sentire eccome.)

fire 44 bella
                        cold 78 bassa x lo standard dei cu..ma sinceramente trascurabile. diciamo accettabile.
                        veleno 41 bassa..ma accettabile
                        energy 84 buona.

Con un cu cosi..evita di killarci cose tipo GD, o hiryu che te lo spalmano.Faticherebbe pure contro i cushide stessi causo cold resist sotto la media.

Ora, senza considerare stat..un cu cosi..se la potrebbe cavare a doom dove i danni principali sono fire-poison-energy...e il tuo cu..c'ha valori che vanno intorno al 94%+ nelle suddette resist.
                        Questo e' il mio 10% di bonta' del tuo cu.Per la serie..lo vuoi bondare...ok..portalo a doom full trained...e vedi come va.
                        Per altri scenari la vedo tosta. Magari campa..ma devi sbatterti molto di piu x tenerlo in vita.

Cmq non vado sopra al 10% di bonta' in quanto manca pure di stat.
                        528 hp non e' decisamente buona - almeno in questo caso.
                        Visto che e' carente in resistenze...un'alta hp compenserebbe in parte tale mancanza.TI ci voleva qualkosa intorno a 590+ hp.

Come se non bastasse va in giro pure con 132 int ..altro valore sotto la media.
                        Quando spara bleed cosa pensi che consumi=?
                        Ora non che int sia cosi' fondamentale....ma..è tutto nell'insieme che lo rende purtroppo un cu decisamente scarso a mio avviso.

Il mio consiglio..tamane un altro.
                        Cmq...puoi sempre usare questo cu come carne da macello...mentre fai cash o traini qualke skill

p.s. se tipo entro una settimana non ne trovi uno soddisfacente..(o meglio..se non trovi uno che te ne tama uno decente) fammi un fischio...ce n'ho uno molto buono di riserva..che potrei pensare di dar via. - compagni gilda permettendo : priorita ai tamer di gilda sorry
                        Oppure me contatti qua...e te lo tamo io senza problemi ^_^
                        Ultima modifica di krilov; 22-10-2011, 03:00.

Commenta

discorso chiaro e limpido !!!!!! purtroppo sono umano e non posso tamare i cu.
                          e chiedere in giro in game è tosta farti ascoltare.

allora mi dai una mano tu con il cu ????? mi regali il tuo o me ne tami uno ???

............... ops ovviamente grazie mille !!!!

Commenta

discorso chiaro e limpido !!!!!! purtroppo sono umano e non posso tamare i cu.
                            e chiedere in giro in game è tosta farti ascoltare.

allora mi dai una mano tu con il cu ????? mi regali il tuo o me ne tami uno ???

............... ops ovviamente grazie mille !!!!
                            Appena donato 5 minuti fa il mio cu secondario..sikke se vuoi te ne tamo uno ^_^
                            Come te chiami in game?

p.s. adesso ci stanno tipo 3 cu para sikke bisogna aspetta' XD

Commenta

......... mephistofele, cmq grazie

Commenta

Sto operando...
                              X