annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se siete in due, potete fare che uno mette chiva alta e l'altro mette disco
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

se siamo in due a pvm... si può evitare di usare le nature's fury? e quindi impiegare quei 37 punti su altre skill... se sì quali? tipo se uno dei due fa da "sacco di patate" quando nn regge + scappa e subentra l'altro a swingare :P
      ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
        se siamo in due a pvm... si può evitare di usare le nature's fury? e quindi impiegare quei 37 punti su altre skill... se sì quali? tipo se uno dei due fa da "sacco di patate" quando nn regge + scappa e subentra l'altro a swingare :P
        Puo' funzionare, ma fa un po' Gianni e Pinotto (senza offesa eh? E' una cosa che ho fatto pure io col mio amico, ma sembrano un po' le comiche ).. I 37 punti di spellweaving li puoi evitare se sei umano.. il bonus 20 dell'umano è piu' sufficiente per non missarle troppo..

Il consiglio di Mattgreed di fare uno chiva e l'altro disco è interessante.. pero' cmq chiva la devi avere almeno a 64 quindi bisogna vedere come riuscite a incastrare le skill..

La nota di brutal relativa a bushido bassa + fenc o bushido alta + sword è mooolto interessante e secondo me merita una seria valutazione
        Ultima modifica di olaf37xx; 19-10-2011, 20:46.
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sisi pensaci, alla fine l'obiettivo è di fare più danno possibile ovvero fare più ignore in loop possibili. con fencing li fai di arma e basta. con sword alterni lighstrike fino a quando non recuperi il mana per fare un ignore di arma. lightstrike è sgravo perchè spendi poco mana.

io su un pg ho fencing 120, chivalry 120, bushido 50 spellweaving 37,5.
          sull'altro sword 120, bushido 120, chivalry 70 e 0 spellweaving.

chivalry 120 è necessaria soprattutto a doom cosi come le fury.
          con i 20 dell'umano casti al 50% di chance le nature's fury.

se vuoi fare del tanking serio a doom ti conviene mettere 37,5 punti di spellweaving.
          fuori doom puoi anche permetterti di flizzarne qualcuna.

il problema del flizzarne a doom è che se non sei in fcr6 prima di castarne un altra passa un lasso di tempo tale entro il quale ti becchi sicuramente un bel blood oath e fine del gioco.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Visto che l'argomento interessa anche me scrivo qui per evitare un'altro post

bushido alta + sword
            bushido bassa + fencing
            Cosa cambia tra bushido alta e bushido bassa? Bushido a 50 serve solo per utilizzare l'abilità feint? bushido 120 invece serve per garantirsi light strike piu potenti?

Doom:

120 Fencing -> per usare Leafblade Magekiller con HML alta fare feint e ignore
            120 Chivalry -> dispelli revenant e allontani gli altri mob
            100 Tactics -> aumenta il danno e ti permette di usare le ability
            100 Anatomy -> aumenta il danno e il danno curato con healing
            100 Necro -> vampiric embrace = immunità poison livello 4 life leech 20% e mana regen
            90 Healing -> ti curi passivamente anche se hai un blood oath e ti togli lethal poison
            50 Bushido -> per usare feint e per aumentare il danno del 50% su armi non slayer
            37,5 Spellweaving -> 100% cast delle nature's fury

Boss e Champ

120 Sword -> irrinunciabile utilizzo di una radiant per wirlwhind attack nei champ
            120 Tactics -> aumenta il danno (la soul seeker è senza damage increase)
            120 Anatomy - > aumenta il danno e la cura
            100 Bushido -> per honorare i boss e alzare il dmg e fare colpi critici
            100 Necro -> vampiric embrace
            90 Healing -> per non dipendere solo dai leech e sopravvivere ai champ contro raid
            70 Chivalry -> abbastanza x castare consacrate, enemy of one, divine fury etc.
            Il primo template non può essere utilizzato per doom e boss? alla fine i boss sono un po come i ciccioni di doom.. xD oppure è meglio il secondo per prendere i reagenti per entrare nella stanza del boss?

Stats ideali:
            120hp -> di più non serve, non scendi quasi mai sotto i 70hp se usi feint
            130 stamina -> per swingare veloce con le leafblade magekiller
            (120 dex)-> per bendarsi ogni 5 secondi
            70 mana -> è tanta e serve per castare fury in loop, usare remove curse, divine fury, dispel evil e lighstrike.

Stats ideali:
            140 hp -> aiuta a sopravvivere ad eventuali raid
            125 stamina -> per swingare veloce anche con la Leafblade of Ease
            (120 dex) -> x bendarsi ogni 5 secondi
            40 mana -> abbastanza per usare le spell chivalry e lightstrike
            Per raggiungere stat così alte che equip è necessario? ammesso che il pg abbia uno stat cap di 250 ci vuole comunque un equipaggiamento parecchio sgravo per arrivare ad avere quelle stat piu altre props utili come LMC HCI resistenze e volendo qualche punto in FC/FCR e DCI.. oppure non è così difficile come penso?

Scusate ma sono un po niubbo in materia.. ^^'

Commenta

Cosa cambia tra bushido alta e bushido bassa? Bushido a 50 serve solo per utilizzare l'abilità feint? bushido 120 invece serve per garantirsi light strike piu potenti?

si sostanzialmente cambia la % di ignore sul lightstrike che è molto più bassa. a 50 la metti per fare feint e per alzare il danno base quando honori un mob.

ho fatto varie prove e posso dirti che con 50/60 bushido e target honorato tactics 100 anatomy 100 fai lo stesso danno di 0 bushido una slayer tactics 100 e anatomy 100 con il vantaggio che puoi fare feint.

120 bushido io la uso principalmente per i champ, il danno di whirlwind attack è influenzato anche da bushido. più alta più danno fai ai mob nel tile radius.

Il primo template non può essere utilizzato per doom e boss? alla fine i boss sono un po come i ciccioni di doom.. xD oppure è meglio il secondo per prendere i reagenti per entrare nella stanza del boss?

il primo template va benissimo anche per i boss. il ciccione però è particolare. se fai curse weapon con quel template dura solo 8 secondi quindi occhio.

Per raggiungere stat così alte che equip è necessario? ammesso che il pg abbia uno stat cap di 250 ci vuole comunque un equipaggiamento parecchio sgravo per arrivare ad avere quelle stat piu altre props utili come LMC HCI resistenze e volendo qualche punto in FC/FCR e DCI.. oppure non è così difficile come penso?

posso dirti che sul war da doom ho

sos +20

ring healing +15 fc1 fcr 3 hci 10
              brace ornament

trinket come talismano

mace e shield, carapace, stormgrip, sleeves hpi 3 23-21-7-21-7, gorget hpi 5 lmc 8 8-23-8-7-9, leggings hpi 2 lmc 5 mi 8 5-20-8-20-7.

come ress ho 70-64-70-70-70.

cmq si è un equip sicuramente sopra alla media, però puoi sostituire l'ornamen e il trinket t con un brace 1-3 con hci e girare col void. perdi 20% dmg increase e fc1 però è nettamente più abbordabile il template.

def a doom lasciala perdere tanto i mob ti hittano sempre.
              Ultima modifica di brutal; 20-10-2011, 12:41.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
              X