annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tanker

Ciao raga, premetto che ho sempre usato maghi, necro, arcani ecc... quindi nn sn x niente pratico del combattimento corpo a corpo... per tale motivo vorrei sapere come devo skillare e settere il pg tanker che ho intenzione di creare...

Stats?

Skill?

Poteri principali da usare?

Lo vorrei settare in modo tale da andare un pò ovunque... in particolare bedlam, minotauri, doom..ilshenar... in tutti i casi se uno o più dungeon non possono essere affrontati "sullo stesso livello" degli altri non è un problema xkè cn me in pvm ci sn spesso alcuni amici... quindi nn è che mi ritroverò sempre da solo a combattere...

grazie a tutti!!!
    ICQ 634066240

http://forum.gamesnet.it/f500/chiari...erless-546302/

Commenta

bè nn è ke sia così chiaro eh... si parla di fix.... e ci sn poki post del 2011...
      ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
        bè nn è ke sia così chiaro eh... si parla di fix.... e ci sn poki post del 2011...
        SKill basilari:
        Sword 120
        tactics >=100
        anatomy>=100
        necro 99
        chiva >=70
        bushido >=50
        Healing (o Spirit Speak, ma ti suggerisco healing) 100
        Su un buon tanker devi almeno avere queste skill. Ovviamente sta a te scegliere se alzare o meno determinati parametri rispetto ad altri.
        Il tanker tipico ha
        Sword & Bushido 120
        tactics 100 o più
        anatomy 100 o più
        necro 100
        healing 100
        chiva 70 o più
        Devi scegliere un pò te come ti trovi. Io ad esempio ho bushido 50 e chiva 115.
        La strategia di gioco è semplice: Vampiric form per leechare vita e leafblade.
        Devi fare feint (special fondamentale, poiché ti dimezza i danni che subisci) più o meno ogni 3-4 swingate.
        Un ultima consiglio è sicuramente quello di puntare sulle nature's fury, poiché "distraggono" il mob da te, così non subirai sempre tu tutti i danni. Se hai spazio è comodo mettere spellweaving 36(non ricordo precisamente, ma è un valore molto vicino) per non flizzarle, sennò anche i 20 di base dell'umano vanno bene
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

Allora... sto seguendo queste skills...

120 sword
          120 bushido
          110 tattica
          100 anatomia
          100 necro
          100 spirit
          70 chivarly

cosa ne pensate? il pg è elfo
          ICQ 634066240

Commenta

ti consiglio di mettere fencing (almeno io ho fatto in questo modo, così non ho lo sbatti di cercare armi con ubsw) .. in più ti consiglio di mettere healing a posto di spirit!

Commenta

MA infatti ci stavo pensando... nn ho capito xkè consigliano ancora sword... quando il mercato armi ormai è incentrato tutto su leafblade che rikiede fencing.... ripeto che sn ignorante in materia "warrior" ... potreste spiegarmi xkè si consiglia sword rispetto a fencing?
              ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
                MA infatti ci stavo pensando... nn ho capito xkè consigliano ancora sword... quando il mercato armi ormai è incentrato tutto su leafblade che rikiede fencing.... ripeto che sn ignorante in materia "warrior" ... potreste spiegarmi xkè si consiglia sword rispetto a fencing?
                Mah.. suppongo perchè quando si è alle prime armi (che gioco di parole! ) si utilizza la soulseeker che per i neo tanker è un'arma piuttosto valida, versatile e poco costosa, e quando si è un po' piu' esperti si vira decisamente sulle leafblade of ease che hanno UBWS di default.. Io almeno l'ho interpretata così..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Cmq volevo precisare che saremo in due ad avere un pg così...e andremo insieme a fare pvm... quindi essendo al corrente di ciò conviene farsi due pg identici oppure meglio averne uno con spirit e l'altro con healing?
                  ICQ 634066240

Commenta

per il barra, la soul è ottima.
                    penso consiglino per questo lo sword.
                    RuSpoZ

Commenta

Ci sono delle variabili sul war necro.
                      A differenza di qualche anno fa con un solo template non puoi fare tutto alla perfezione. Il primo template regge anche i Boss e i Champ ma sicuramente non eccelle quanto a Doom.

Ti propongo due soluzioni una per Doom e un altra per fare Boss e Champ.

Doom:

120 Fencing -> per usare Leafblade Magekiller con HML alta fare feint e ignore
                      120 Chivalry -> dispelli revenant e allontani gli altri mob
                      100 Tactics -> aumenta il danno e ti permette di usare le ability
                      100 Anatomy -> aumenta il danno e il danno curato con healing
                      100 Necro -> vampiric embrace = immunità poison livello 4 life leech 20% e mana regen
                      90 Healing -> ti curi passivamente anche se hai un blood oath e ti togli lethal poison
                      50 Bushido -> per usare feint e per aumentare il danno del 50% su armi non slayer
                      37,5 Spellweaving -> 100% cast delle nature's fury

Pg che si fa Doom da solo.

Razza: Umano. Perchè? Alla quarta stanza se si è da soli c'è bisogno di usare tracking e detecting hidden. Il bonus del 20% da umano basta e avanza per rivelare il boss.

Stats ideali:
                      120hp -> di più non serve, non scendi quasi mai sotto i 70hp se usi feint
                      130 stamina -> per swingare veloce con le leafblade magekiller
                      (120 dex)-> per bendarsi ogni 5 secondi
                      70 mana -> è tanta e serve per castare fury in loop, usare remove curse, divine fury, dispel evil e lighstrike.

Boss e Champ

120 Sword -> irrinunciabile utilizzo di una radiant per wirlwhind attack nei champ
                      120 Tactics -> aumenta il danno (la soul seeker è senza damage increase)
                      120 Anatomy - > aumenta il danno e la cura
                      100 Bushido -> per honorare i boss e alzare il dmg e fare colpi critici
                      100 Necro -> vampiric embrace
                      90 Healing -> per non dipendere solo dai leech e sopravvivere ai champ contro raid
                      70 Chivalry -> abbastanza x castare consacrate, enemy of one, divine fury etc.

Razza: Umano. Perchè? Nel caso te la vedi brutta puoi fare un curse weapon che con 20% di spirit speak del bonus da umano ti dura 6 secondi e ti salva da una possibile e prematura morte.

Meglio dotarsi di una Leafblade of Ease UBWS con HML e SSI per affrontare i boss su cui usare Feint.

Stats ideali:
                      140 hp -> aiuta a sopravvivere ad eventuali raid
                      125 stamina -> per swingare veloce anche con la Leafblade of Ease
                      (120 dex) -> x bendarsi ogni 5 secondi
                      40 mana -> abbastanza per usare le spell chivalry e lightstrike

Ovviamente l'assenza di ress spell in entrambi i template si fa sentire. Principalmente ress spell è utile per due cose: Paralyze e Blood oath. In entrambi i casi puoi trovare script che usano pouch trappati per i paralyze e script che ti portano in peace quando subisci un blood oath tu casti remove curse e ti riportano in war.

EQUIP consigliati per entrambi:

Mace & Shield, Carapace, Crimson Cinture, Leggings, Sleeves e Gorget con resistenze Fire e Fisico. 2 su 3 con anche poison alto, Stormgrip, Scudo hci/dci fc 1, monili con damage increse, hci (eventualmente dci) e FC1. Meglio se con FCR. Totem of Void se hai abbastanza damage increase (almeno 45 senza weapon) o Talismano of Damage Removal se non hai abbastanza damage increase.

Doom:

Idealmente utilizzando feint puoi non avere anche tutte le resistenze a 70. Tipo 70-64-70-70-70 è comunque valido.

Consigliato di portare FC almeno a 3 per remove curse e cast delle nature's fury più veloce possibile. Se hai la possibilità usa l'ornament of magician.

Obbligatorio Karma positivo. Altrimenti remove curse e dispel evil non funzionano a dovere.

Fuori Doom:

Utilizzando la Soulseeker privilegerei damage increase sui monili a discapito di fc1.
                      Avere Karma positivo aiuta sempre a farsi remove curse e quindi bendarsi più velocemente etc.
                      questo lo scrissi un po di tempo fa, credo sia ancora valido.
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

mmmmm molto interessante come post, grazie brutal, però vorrei sapere un'altra cosa... siamo due pg, entrambi interessati a farci doom, in + andiamo spesso a bedlam e dai minotauri ( anke blood dungeon ilshenar)... per fare tranquillamente questi posti che skill dobbiamo usare?
                        ICQ 634066240

Commenta

ti consiglio il primo template
                          ti fai doom facilmente
                          bedlam ci entri da honorato altrimenti schiatti in pochi secondi.
                          a quel punto quando sei dentro meglio avere fencing e una bella magekiller con hml alta honorare e fare ignore in loop.
                          per il blood dungeon vale la stessa cosa. con il tanker piu danno fai più ti curi, quindi quando cacci degli ignore da 120hp ti curi parecchio. piu ne fai piu sopravvivi.
                          RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                            ti consiglio il primo template
                            ti fai doom facilmente
                            bedlam ci entri da honorato altrimenti schiatti in pochi secondi.
                            a quel punto quando sei dentro meglio avere fencing e una bella magekiller con hml alta honorare e fare ignore in loop.
                            per il blood dungeon vale la stessa cosa. con il tanker piu danno fai più ti curi, quindi quando cacci degli ignore da 120hp ti curi parecchio. piu ne fai piu sopravvivi.
                            Per quanto concerne ignore il discorso fila alla perfezione, ma per fare ignore non è necessario avere fencing.. la leafblade of ease fa ignore tanto quanto la magekiller.. quindi alla fine sword è piu' duttile come skill..

Per il discorso dei due pg identici, skall, sinceramente il discorso spirit o healing è una scelta assolutamente individuale.. entrambe le skill servono per curarsi, in piu' se hai spirit alta curse weapon ti dura di piu' (e quindi ti abbassa meno il karma se lo devi spammare).. Ti riporto dei dati di esperienza diretta perchè anche io ho un amico che ha un pg tanker con cui vado sempre in giro, lui ha healing, io spirit.. Differenze sostanziali non ce ne sono moltissime (siamo equippati quasi identici). lui si cura meglio e mi ressa con healing, quando lo devo ressare io è piu' un problema perchè devo usare chiva e a 70 non è proprio semplicissimo.. Per me è molto piu' semplice tenere il karma alto, ma sinceramente sto pensando di togliere spirit e mettere healing.. non è ancora detto ma ci sto pensando seriamente..
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

la differenza è sostanziale, una leafblade of ease la trovi al massimo con swing 30 e hml 52% (e devi sculare parecchio) mentre una magekiller la puoi trovare con swing 30 e hml 82%. la differenza sta che con 82% ma anche 72% di hml ignore ne fai in loop diciamo un 4 su 5 colpi anche se spendi doppio mana. con 52% di hml invece devi organizzare gli ignore in modo diverso e molto piu' oculato.

per come la vedo io le soluzioni sono 2

bushido alta + sword
                              bushido bassa + fencing

RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Sto operando...
                              X