annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare anatomy come pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare anatomy come pk

per i pk qual'è il miglior modo di macrare anatomy ? (o almeno uno possibile)

oggi ho provato:

skillando la combattiva da 0a120 mi è salito anatomy di soli 11 punti da 0-11

poi ho provato curandomi cn healing 90 di 30hp .. in questo caso neanche di 0.1 è salita.

no Skil cap raggiunto, anatomy ha la freccia up diverse volte ho provato fare page ma non ho avuto risposta perkè troppi page in coda
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Una buona soluzione è trovare un posto con molti npg e spammare a turno anatomy su di essi: io così l'ho tirata su a 115 nell'arco di circa 2/3 ore, oppure metti qualche skill fuffosa per arrivare al cap e quindi in barchetta su rotta infinita ti fai healing con anatomy in salita e le skill fuffose in discesa e per subire danno ti porti dietro qualche animaletto e ti fai attaccare restando ignudo: dovrebbe funzionare, l'importante e restare in peace e non contrattaccare ( vanno bene cani, gattti, sorci e conigli ).

Commenta

la soluzione migliore è quellla del npg, macri anatomy su di lui... caso mai visto che sei rosso, gira nudo..cosi anche se ti killano nn perdi insure..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
      X