annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

copricapo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • copricapo ?

    Ciao a tutti,ho un dilemma da risolvere...vediamo chi mi puo' aiutare...

    ho racimolato quasi tutta la armor leather per il mio tamer,con un buon lrc e buone ress...ma ho notato ke gli elmetti non circolano...allora per uno ke ha un budget di 800k,cosa c'e' a disposizione per coprirsi la testa?

    ....non ditemi deer mask =P

    bella

  • #2
    dipende da cosa stai cercando.. con lrc e buone difese non mi pare che ci siano artefatti.. quindi l'unica è comprarti un kit e farti tu i cappucci sperando nella sorte.. se invece puoi fare a meno di lrc sul cap e ti servono altre proprietà unite alle buone difese di possibilità ce ne sono per tutte le tasche.. devi essere piu' preciso
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Bhè se parli di lrc presumo il tuo tamer sia mage per cui ti serve avere Fc 2 Fcr 7, quindi questo è il mio suggerimento per un buon equip senza spendere troppo:

      -Carapace
      -Pendant ( lrc 30 insomma )
      -Stitchers mittens, ovviamante se sei elfo ( altro lrc 30 e sei a 60 )
      Ora mancano solo 40 punticini al 100% e da qui in poi dipende se tu utilizzi o no dci, ovvero ha combattiva o usi arma mage weapon oppure in generale te ne freghi di Dci?

      Se contempli dci allora:
      -Sleeves lrc 20, meglio se con mr 2 e qualche res
      -come leggings a questo punto Fay
      -Monili con dci fc,fcr e i 20 punti lrc mancanti spartiti tra i due oppure se hai mace: Boomstik così eviti lrc sui monili e guadagni anche mr 3
      -Ed eccoci all'elmo: Folded steel o ancient samurai helm
      -Scudo sc dci 15 ( se hai wrestling o mace: se invece uso staff of the magi o spadine tokunesi allora devi arrangarti in altro modo con dci ).

      Se dci non ti interessa allora:

      -Kasa of the rai jin per le res oppure Divine countenance per mr e lmc, o ancora Swiftness se non vuoi sbatterti troppo per fc e fcr
      -Sleeves e leggings lrc poi vedi come fare per i monili ( se ti serve o no lrc, bonus skill etc)
      -valuta se scrappers o boomstick
      -Scudo potrebbe valer la pena il chaos replica della collection.

      Sintetizzando dipende da come tu voglia organizzare l'equip e da quali skill tu hai.

      Commenta


      • #4
        e cmq difficilmente sarai in full 70..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          ciao, aggiungimi in msn o icq (specificami che sei te ) cerchero di darti un amano con l'uquipe
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            e cmq difficilmente sarai in full 70..
            Crudelmente vero!

            Commenta

            Sto operando...
            X