annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer da cu sidhe???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer da cu sidhe???

    salve o un tamer a cui vorrei cambiare qualcosina per tamare cu e al max farmi qualche mostriciattolo tipo shadow wirm con luck alta per provare a droppare qualche oggetto carino....
    Il mio e cosi...
    110 taming e lore 50 vet 120 chiv music e disco e 90 magery....
    Stavo pensando di togliere magery e mettere provocation con mark of travesty +10 music e +10 provoc e song woven mantle (+10 music) cosi da avere 30 punti skill in piu per portarla a 120
    Solo che pensandoci potrei uccidere cu ma portarli in fin di vita mi verrebbe un po piu difficile avendo solo provocation
    Insomma mi serve un pg che possa farlo e se fatibile senza magery in modo da concentrare l armor su luck senza pensare a lrc che per magery e essenziale.
    Grazie in anticipo!!!!

  • #2
    Beh.. magery a 90 la devi togliere per forza! A 90 (e per giunta senza evaint) non serve a nulla, e in più ti abbassa il cap di FC a 2 invece che a 4.. Per giunta per usare magery dovresti avere lrc 100 e questo ti complica notevolmente il discorso equip, oppure rimani schiavo dei reagenti che è cmq una complicazione.. Per il tuo tamer da combattimento (con un tamer così i pet da solo non credo tu riesca a tamarteli) togli 5 punti ad animal taming, togli magery (sapendo che con chiva e senza spellweaving avrai comunque difficoltà a curare il pet) e con i punti che restano vedi un po' tu che fare..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Olaf ma se vuole anche tamare i cu sidhe se abbassa taming col cavolo che ci riesce!
      Se vuoi mettere provocation puoi farli combattere tra di loro e in questo modo si abbassano da soli gli hp poi quando vanno al limite dello schiatto segui il fuggitivo cercando di portarlo in un angolo e lo cominci a tamare.
      Altra soluzione: con animal lore sguardocchi in giro e scegli il cane che + ti aggrada, quindi gli provochi addosso un altro cane e controlli gli hp di entrambi e se il tuo bersaglio vedi che subisce di + bhè discordi l'altro poi fai come sopra.
      Personalmente ti direi di tenerti 110/110 taming-lore e di soppare entrambe a 115 per poi equippare in fase di tamaggio il birds of britannia così da avere 115-115 e alzare la % di successo su taming.
      Song woven ci può stare ma piuttosto che sprecare soldi, res etc per il mark sarebbe preferibile cercarsi dei buoni monili da tenere fissi con bonus skill, fc, fcr e magari lmc.

      Commenta


      • #4
        quindi l unica soluzione sarebbe tenere le bardiche e cavarmela cosi....e se togliessi disco e mettessi sw che vantaggi o svantaggi ne trarrei???

        Commenta


        • #5
          @Baffo: il cu sidhe un pg da combattimento se lo puo' far tamare da qualcun altro.. con le skill che vuol mettere non viene un pg particolarmente adatto al taming.. Ho capito che lui ha dichiarato di voler tamare cu sidhe, ma come template non mi pare il piu' indicato..

          @Brokko: sei troppo vago .. perchè togliere disco a vantaggio di spellweaving? Tenerle entrambe non ci hai pensato? Comincia a levare magery che a 90 ti fa solo dei danni.. poi a seconda di quanti punti ti avanzano ci pensi.. comunque su un tamer spellweaving è parecchio utile..
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Si togliere magery e la prima cosa da fare senza dubbio ,per metter sw devo togliere per forza una skill tra disco chivalry e provoc chivalry mi serve per curare e non posso farne a meno provoc e utile per far fuori i cu che non servono e aspettare quello buono e quindi o metto sw o disco...la questione e che siccome il mio problema principale e riuscire a ridurre in fin di vita i cu per poi tamarli(premettendo che so che in questa fase mi spallero per forza non avendo magery,quindi devo solo scegliere la skill che mi allevia le pene un po di piu) sarebbe meglio tenere le due bardiche o togliere disco e mettere sw???
            Se la seconda opzione e migliore perche?in che modo mi potrebbe agevolare nel ridurre in fin di vita i cu per poi tamarli???
            Ultima modifica di brokko; 08-10-2011, 14:30.

            Commenta


            • #7
              L'opzione migliore sarebbe avere 2 soul stone e switchare all'occorrenza Sw e Provocation.

              Commenta


              • #8
                dopo vari giorni e grazie ai consigli dati o deciso di mettere sw e non provoc
                110 taming lore 120 chiv sw music e disco 50 vet....
                alla fine o quasi full 70 (mancano 2 punti a cold e 2 a fire) fcr 6 fc4 mr7 sdi intorno ai 30 35 e uguale lmc luck che si aggira intorno agli 800....
                Non e perfetto ma per iniziare andra bene poi con il tempo migliorerà....!!!!
                GRAZIE MILLE A OLAF E BAFFO PER LE DRITTE!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X