annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compravendita Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compravendita Pet

Vorrei vendere ed ventualmente acquistare dei pet tamati.Avrei qualche domanda da porvi:
    1.Cè qualche regola sulla compravendita dei pet tamati?
    2.In che modo si svolgono anche per cautelarsi da eventuali imbrogli, sia come venditore che come acquirente?
    3.Mi sapete dire il prezzo base indicativo di qualche pet?
    Grazie in anticipo.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
    Vorrei vendere ed ventualmente acquistare dei pet tamati.Avrei qualche domanda da porvi:
    1.Cè qualche regola sulla compravendita dei pet tamati?
    Nessuna regola particolare. Tami il pet e lo metti in vendita come da regole generali. Eventualmente se te lo richiedono posti le skill del pet in questione (in genere si fa per pet particolari e costosi)

2.In che modo si svolgono anche per cautelarsi da eventuali imbrogli, sia come venditore che come acquirente?
    Basta che la compravendita avvenga tramite forum e questo garantisce entrambe le parti. Il forum mercato serve appunto a questo.

3.Mi sapete dire il prezzo base indicativo di qualche pet?
    Grazie in anticipo.
    Le valutazioni su forum sono vietate.. ti consiglio di andarti a leggere qualche post vecchio così ti fai un'idea di quelle che siano le quotazioni standard dei pet..

Da ultimo ti dico che il commercio di pet non è particolarmente redditizio (a meno che tu non ti dedichi assiduamente a tamare cu sidhe colorati, ma anche li non è che il mercato sia proprio vivissimo) quindi se hai deciso di dedicarti a questa attività per fare soldi forse è meglio che rivedi i tuoi piani

Buon gioco!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie. Più che altro ero interessato eventualmente a vendere pet per fare spazio nello stable ed eventualmente comprare pet che non posso o riesco a tamare(ad es. cu sidhe).Controllerò il forum per farmi un idea dei prezzi.

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Guarda.. ti dico subito i pet che possono avere un mercato così vedi, se hai quei pet in stalla li tieni e provi a venderli, se ne hai altri li elimini:

swamp dragon (serve ai tanker, stat e skill indifferenti): costa pochissimo

giant beetle (serve ai worker e ai farmer, stat e skill indifferenti): costa pochissimo

fire beetle (indispensabile o quasi per i miner, stat e skill indifferenti): costa poco

lesser hyriu (puo' servire ad alcuni template pvp o archer non tamer, skill necessarie: wrestling >100, tactics >100, HP Fo e DX alte!): vendibile ad un buon prezzo specie se colorato, ma ha pochissimo mercato

Cu-sidhe (generalmente i tamer se lo prendono da soli, ma alcuni template tamer possono incontrare difficoltà a tamrlo e quindi lo comprano.. SONO INDISPENSABILI HP FORZA DEX E LE RESISTENZE) un CU-sidhe con buone stat e resistenze già skillato e magari pure colorato lo vendi per alcuni milioni, ed al momento è l'unico pet che ha possibilità di arricchirti

Reptalon: vale il discorso del Cu-sidhe, ma col fatto che non esiste in versione colorata (e che cmq il Cu-sidhe è prediletto dai tamer) di fatto non mi pare di aver mai notato particolari commerci di reptalon

Mi pare di non aver dimenticato nulla.. White Wyrm, Dragon, Greater Dragon, Rune Beetle, Nightmare, Unicorni e compagnia cantante hanno fatto il loro tempo e non li usa più quasi nessuno, e i pochi che li usano in genere se li tamano per conto proprio.. A questo punto vedi tu come fare con la tua stalla
        sigpic

Commenta

Povero Greater Dragon: l'hanno aggiunto che era già fuori moda.......

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            Povero Greater Dragon: l'hanno aggiunto che era già fuori moda.......
            Eh.. camminarsela in mezzo ai mob che gankano te e solo te con un pet che probabilmente si sta bellamente facendo i ca@@i propri non è molto bello ._.

Purtroppo il greater è molto potente ma ti lascia troppo scoperto..
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X