annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su tailoring

Ciao a tutti.

Premetto che ho un pg con Tailoring intorno a 105 più o meno che non uso quasi mai, però ogni tanto compro un Kit Barbed per vedere se sono un po' fortunato a craftare qualcosa di sgravo. Solo che ho sempre ottenuto pezzi piuttosto scarsi quindi mi chiedevo:
    - non è che se alzo la skill a 120 aumentano le probabilità (anche se di pochissimissimo) di craftare roba più sgrava?
    - domanda che mi assilla da una vita: la luck dell'equip indossato influenza la sgraveria?

Magari so già le risposte però una conferma da voi che siete più esperti fa sempre comodo.

Grazie a tutti!

Credo che la luck dell'equip non influenzi il crafting.. per quanto riguarda la skill avere 120 aumenta la probabilità di uscita di oggetti exe, e di conseguenza della sgraveria degli oggetti stessi
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Beh con 105 e il talismano l'armor in leather, né spined armor, né bone armor, esce già in exceptional, non è quello il problema. Mi chiedevo se proprio a livello di skill c'è questa distinzione con il 120 che dà il titolo Legendary. Magari potrebbe incidere il GM<Legendary tailor?
      Mi spiego meglio: se prendiamo la skill Discordance a 119.9 (ancora Elder) e la confrontiamo con la stessa a 120 (Legendary), solo nel secondo caso si avrà quella probabilità in più di discordare il target (tipo un paragon).
      Dite che vale la stessa cosa per Tailoring?

Il punto è: sono pigro e non mi va di alzarla ma se ne vale la pena la alzo.

Commenta

La domanda interessava anche me anche se io ho gia 120 tailor, ma ero curiosa anche io di sapere la risposta.......
        Già che ci sono avrei anche un'altra domanda: dopo il fix sui bod serve ancora avere 0.1 tailor nei pg???????
        grazie!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
          dopo il fix sui bod serve ancora avere 0.1 tailor nei pg???????
          grazie!!!!!
          Provato e direi proprio di sì. Senza 0.1 di skill non compare nemmeno la scritta Bulk Order Deed quando si clicca sul NPC.

Qualche altro esperto che sappia rispondere alle mie domandine?

Commenta

Mi permetto di riuppare perchè mi è sorto un altro dubbio.. Anzi, non solo uno!

Non è che la fama influenza la sgraveria?
            Ok questa può risultare davvero stupida, la prossima è più seria.

Arms Lore influenza la sgraveria?

Grazie a tutti per le risposte!

Commenta

che io sappia arms lore influenza di molto la "sgraveria" mentre la fama no
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Si.. arms lore influenza di brutto la sgraveria.. la fama direi di no (non se ne parla in nessuna fonte ufficiale)
                sigpic

Commenta

Vi ringrazio!

Ora il problema è: come si alza Arms Lore?

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/ Qui non ne parla.

Commenta

E' un tantino uno sbattimento.. Devi craftare un bel po' di pugnali dopo di che usi attivamente la skill sui pugnali in modo random.. io l'avevo alzata tempo fa con uno script appositamente creato da un amico (che non ho più ) <- lo script! l'amico c'è ancora fortunatamente .. Penso che cmq anche con razor sia fattibile pero' non chiedermi come..
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X