annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Wraith Form

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Wraith Form

c.d.t. vorrei capire un attimino le funzionalità della spell.
    In wraith form si liccha cn ss 100 il 20% di mana e fin qui tt ok! Mi chiedo se è possibile giocare in writh form senza avere ss 100 ma semplicemente usando i 20 di ss dell'umano e soprattutto quanto mana liccha avendo solo 20 ss dell'umano!!
    Esempio: in wraith form senza ss cn pg umano facendo word da 200 quanto mana si liccha?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Tommy89; 04-10-2011, 13:29.
    Vendo:
    COMPRO:
    ASTO:
    AUCTIONER:
    MSN:
    Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggio
    c.d.t. vorrei capire un attimino le funzionalità della spell.
    In wraith form si liccha cn ss 100 il 20% di mana e fin qui tt ok! Mi chiedo se è possibile giocare in writh form senza avere ss 100 ma semplicemente usando i 20 di ss dell'umano e soprattutto quanto mana liccha avendo solo 20 ss dell'umano!!
    Esempio: in wraith form senza ss cn pg umano facendo word da 200 quanto mana si liccha?

Grazie in anticipo
    Il 5%, ovvero 8 punti mana (su 200 danni fatti).. direi che è piuttosto inutile
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

tra 0 e 8pt mana, è ancora più inutile xD
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Il 5%, ovvero 8 punti mana (su 200 danni fatti).. direi che è piuttosto inutile
        il 5% di 200 a casa mia non fa 8 bensì 10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          il 5% di 200 a casa mia non fa 8 bensì 10.
          LOL si.. non chiedermi perchè ho scritto 8 che non lo so nemmeno io..

resta in ogni caso inutile anche perchè non è affatto scontato fare 200 danni con WOD, visto che il danno è assolutamente variabile.. in ogni caso (facendo un po' di conti a spanne) se riesci a castare 10 WOD di fila forse leechi abbastanza mana da farne un 11esimo.. E' pur sempre grasso che cola, specie se sei tamer (e quindi molto probabilmente) appiedato.. pero' non ci farei molto affidamento..
          sigpic

Commenta

E se esempio lanc una fireball, pochissimo danno ma ti prendi cmq mana? esempio 15 danni e 1 mana (magari arrotondato per eccesso)?
            se fosse cosi converrebbe

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              E se esempio lanc una fireball, pochissimo danno ma ti prendi cmq mana? esempio 15 danni e 1 mana (magari arrotondato per eccesso)?
              se fosse cosi converrebbe
              E' sempre ilo 5% del danno che fai.. come si suol dire è sempre meglio che un calcio in c..o, ma non mi pare che cambi la vita
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X