annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info help system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info help system

Ero un po' indeciso se aprì un nuovo thread o no...xke' me scoccia farlo specie quando e' una questione relativa ad un altro post esistente...un po' come quando te rode il culo, x quelli che fanno domande senza ave' prima provato il pulsantino search...

Cmq visto che l'entita' spirituale amon e' stato alquanto solerte nell' instant-chiudere il precendente post riguardo al luring...ma non altrettanto veloce nel risponde al pm...(sara' andato in pausa..) creo codesto post che spero rientri nell'apposita sezione dubbi e domande...

Perche' in effetti...il mio e' un dubbio...cioe', vorrei capi' con che criterio...quali sono i meccanismi x cui accettate/accogliete certe sengalazioni ed altre no, specie quella relativa al mio caso.

L'entita' spirituale del GM che ha ritenuto di non poter soddisfare la mia segnalazione in quanto non presente al momento del luring...ha cmq accettato la segnalazione del tipo LInk Oscuro o come ***** se chiamava in merito al mio "..c@zzi tua" (ingame) decisamente riconducibile all'italiano volgare.
    No xke...se dice che non ci stava la'...allora me chiedo come ha fatto a legge quello che dicevo. Te me dirai....ha letto i log...ok...e io te rispondo....li ha letti ignorando la parte in cui il tipo mefistofelico annunciava il luring...e te me dirai...quello che uno scrive nn prova niente. SI ma io c'ho pure gli screen shot de quando l'ha scritto e quando stava a lura'..ma sembra che non so serviti.
    QUindi tra l'altro...leggendo quello che dicono i players qua e la xlo shard...( l'ho letto xke' l'ho visto...e l'ho visto xke' stavo là) mi sembra che un buon n* dei suddetti players conosca questi gm; molti ne parlano proprio sbandierando paroloni come "amici" ..."è n'amico mio"...
    Allora...se la matematica non e' un'opinione e per mette n'altro po' de benziano sul fuoco..direi che ce sta pure la possibilita' che il tipo ke je rodeva er culo...ha mandato la segnalazione all'amichetto suo gm...il quale da buon compagno di merende ha provveduto as soon as possible a daje il tronky della felicità.

Non e' che me rode er culo xke sto in mute...ho detto "c@zzo" in chat..e la creatura s'è sentita turbata...so andato contro il regolamento..ok...benissimo.
    Allora pero'...modificate l'help e non scrivete che prenderete azioni in caso di luring...o se volete scrive...siate un po piu specifici...prenderemo provvedimenti solo se ci stamo presenti al momento del fatto..senno' v'attaccate ar c@zzo.

Tocca esse chiari. Vivrai in un mondo globalizzato..ma ce stanno chiari problemi de comunicazione.Capito?!

Cmq come t'ho scritto in pm (@ amon) non è 1 problema.
    M'adeguo subito..anzi...m'hai dato pure il suggerimento x la nuova skill da usare sul mio pg...ce metto 120 Photo e inizio a screenshotta' (con macro razor) tutti i fankul0, i caxx1 e "ciao fr0c10" che leggo in chat. E li segnalo tutti. Perche' me sento turbato..e so fragile.E quindi me devi accetta' le segnalazioni. NUn fa na piega sta cosa...poi l'hai detto pure te...è il regolamento...chiaro.

Quando in game si fa page per Phisical harassment , il Gm che fa suo il page dopo averlo letto, si teletrasporta sul pg che ha richiesto il suo intervento , dato che un gm NON PUò JAILARE SE NON ASSISTE DI PRESENZA AL FATTO DENUNCIATO.

Non c'è screenshot che tenga, non c'è parola che tenga, l'unica cosa che conta è l'occhio del Gm.

Ti faccio un chiaro esempio.

Stai cercando di tamare un pet quando un tipo viene e te lo uccide . " Bene questo è considerato Phisical harassment, quindi fai page e chiami il Gm ".

Il Gm legge il tuo page e arriva li a controllare [ anche se tu non lo vedi ovviamente ] , se tu continui a tamare pet ed il tipo te lo uccide , il Gm [che si è accertato dell'harassment] lo punisce come da regolamento . Nel caso in cui il player non ti uccide più il pet il Gm non potrà mai vederlo e quindi non potrà prendere provvedimenti.

Oltretutto, dal momento in cui il Gm viene sul posto [ e ti ricordo che ovviamente tu non lo vedi ] è ovvio che sanzionerà tutto ciò che non è corretto ai suoi occhi , quindi eventuali volgarità o insulti.

Nel tuo caso infatti credo si sia proprio svolta così , il Gm è arrivato sul posto, il tipo ha smesso di disturbarti ed il Gm non ha potuto fare più niente [ come da regolamento ] e tu che avevi usato un linguaggio volgare sei stato punito [ come da regolamento ].

Evito di commentare l'ultima parte del tuo post, perchè onestamente credo tu l'abbia scritta semplicemente perchè ci sei un pò rimasto male dalla situazione e spero non pensi realmente che i gm favoriscano o aiutino player conoscenti o come dici tu "amichetti".

Io spero che 2 thread ed 1 Pm dovrebbero bastare a spiegare la situazione, però per essere più sicuro, in serata ti farò rispondere pure dal gm interessato , così leggerai pure il suo punto di vista e chiariamo una volta per tutte la situazione.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Ciao Krilov. Il GM in questione sono io e quindi mi pare doveroso dirti perchè ho preso quelle decisioni.

Permettimi prima una brevissima divagazione. Lo staff prova ad esser presente quasi 24h su 24 e la percentuale altissima di page a cui rispondiamo è una prova della nostra volontà in tal senso. Detto ciò, può capitare che per 5 minuti non ci sia un gm per leggere il tuo page.
      Quando ho loggato ho visto i page in coda e ne avevo 2: uno tuo per harassment fisico ed un altro. Mi sono subito teletrasportato da te che però eri a luna (se non ricordo male) e quindi non c'era più la situazione di harassment. Controllo il secondo page ed è un verbal harassment. Come tutti i verbal ha in allegato lo speech log. Leggendo nei log vedo 4 pagine di conversazioni dove non si parla di nessun tentativo di luring (non dico che non te lo abbia preannunciato, se lo dici ti credo, ma nei log non ci sta).
      Noto che i due page sono correlati e, considerando che probabilmente le tue parole nascono dal fatto che secondo te hai subito un'ingiustizia e considerando che le tue parole non erano insulti a player o persone, decido per un semplice mute (la pena minima).

Rispondo al tuo page dicendoti che purtroppo son arrivato tardi visto che ti vedevo a luna, ti dico anche che le molestie che subisci non ti autorizzano ad usare linguaggi non ammessi dal regolamento.

Aspetto un bel pò prima di sloggare (credo un'ora) in modo da poter parlare con te in caso avessi dubbi ma non ricevo nè pm nè page e a quel punto vado a dormire..

Per quanto riguarda la parte degli amici...purtroppo l'identità nascosta dello staff può creare questi falsi miti..ma ti assicuro che cose di questo genere non possono accadere visto che sopra di me c'è drack che mi controlla, sopra drack amon, sopra amon amdir...o quel player era amico di tutti noi, oppure se avessi avuto un comportamento poco professionale a quest'ora non sarei più membro staff.

Spero di aver risposto alle tue domande in modo chiaro e ti invito a contattarmi tramite pm (o semplicemente a fare un reply se preferisci) in caso di dubbi ulteriori.

Akroma

Commenta

Diciamo che ti e' andata bene perche' ti han gia' risposto 2 membri dello staff... se avessi letto per primo le insinuazioni sull'amicizia player - staff avresti fatto una brutta fine. Ho smesso di giocare a causa di persone come te e non le tollero per nulla.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X