annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato e Community Collections

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercato e Community Collections

Sul forum mercato è lecito fare un post in cui vendo un premio a scelta dell'acquitente tra i premi di una Community Collection?

Cioè per esempio fare un thread (nella sezione varie presumo) così:

Topic:
    [VENDO] Premio community collection Vesper Musem

Vendo premio a scelta della Vesper Museum Community Collection da 800.000 punti a n kk

Grazie!!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

COSA È CONSIDERATO ARTEFATTO?

Gli Artefatti di Ilshenar sono oggetti con nome e propietà non comuni droppabili dalle creature paragon a Ilshenar, reperibili nei tesori scoperti con mappe di livello ingeniusly, droppabili dal Leviathan.

Gli Artefatti di Tokuno sono oggetti con nome e propietà non comuni reperibili solo sulle isole di Tokuno.

Gli oggetti che recano la props Artefact Rarity.

Gli oggetti con nome e propietà non comuni reperibili nei dungeon di Mondain's Legacy.

Gli oggetti con nome e propietà non comuni, craftabili con recipes che richiedono ingredienti speciali date dai boss dei dungeon di Mondain's Legacy.

Gli oggetti con nome e propietà non comuni reperibili durante gli eventi proposti su OSI.

Champion Spawn Artifacts

Quindi ad occhio e croce direi che si, i premi quest/collection sono commericabili liberamente sul forum (alla peggio li metti all'auctioneer e metti pubblicità della tua asta nella sezione apposita (auctioneer advertising) del forum

Se ho detto ca@@ate i GM (o chi ha risposta più corretta) mi smentiscano please
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

No, non hai capito, il premio non ce l'avrei materialmente in mano... Cioè, farei i punti della quest, quando li ho apro il thread; quando l'acquirente compra, decide il premio che vuole, io lo ritiro e glielo do! Quindi non posso usare l'auctioneer!!

Commenta

Beh si, allora non puoi usare l'auctioneer, pero' stando alle regole che ti ho postato non dovrebbero esserci restrizioni a commerciare suddetti articoli sul mercato..

In pratica dovresti vendere un premio a scelta specificando pero' il massimo di punti che puoi spendere (o specificando che stai vendendo un ordine e quindi la consegna potrebbe non essere immediata).. Cmq secondo me è possibile..

OT: Mi piace molto il concetto finanziaro (anzichè economico) sottostante al vendere l'opzione di un oggetto che ancora non è materialmente esistente.. Mio nonno direbbe che è vendere la pelle dell'orso, a Wall Street si chiama finanza
        Ultima modifica di olaf37xx; 03-10-2011, 16:37.
        sigpic

Commenta

Si ma con l'orso già gabbia però!

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
            Si ma con l'orso già gabbia però!
            ASD .. cmq prova a segnalare a Drack (moderatore forum mercato) il post, che così abbiamo una risposta certa
            sigpic

Commenta

si si può fare, anche in passato ho fatto post del genere e come me almeno altri 4 player che con costanza si dedicavano solo a quello!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ok grazie!!

Commenta

Occhio pero' a come proponi il tuo post di vendita in quanto qualcuno potrebbe richiederti la kriss demon slayer mentre tu ritirando il premio potresti prendere una undead...
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

si, specifica che il premio è random e che nn sei te a decidere quale far uscire.. mi è capitato spesso sta cosa..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ahh non ci avevo pensato...!
                      bella dritta!!

Commenta

non possono essere messi in vendita oggetti che non sono ancora in game.
                        quindi PRIMA devi ritirare, poi puoi vendere.

o almeno prima era cosi, non so' se son state fatte modifiche.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

ci sono thread in continuazione di premi quest o veteran reward che vengono messi a scelta ancora prima di essere ritirati
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

Dove hai letto questa regola? Nel regolamento ufficiale non mi pare di averla vista..
                            sigpic

Commenta

bhe in teoria hai materialmente 800000 punti quindi si potrebbe utilizzare questa scusa.
                              poi non ho mai visto chiudere treadh del genere, nemmeno a quelli che vendono premi premium da ritirare.

Commenta

Sto operando...
                              X