Qualche anima pia mi spiega come tamare un nightmare senza essere un bardo o invocare Honor? Ho 110 in taming e 100 in lore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamare nightmare
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Se sei mago con evaluating diciamo indicativamente 110 110 puoi murarlo con i paralize field e tamartelo full hp.Devi restargli sempre un po a distanza di qualche tile altrimenti si sparalla.Naturalmente setta la skill taming su un tasto in modo da usarla in loop per farla entrare.
Se non hai magery puoi farti aiutare da qualche volenteroso.
Non so che template hai perciò non so darti la soluzione migliore.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
-
A dirti la verità mi ero fatto un arciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto da distribuire su questi). Ma stando così le cose non posso tamare quasi niente. Con eval a 120 cosa si riesce a tamare sempre con paralyze field?
Commenta
-
Questo metodo funziona con tutte le creature tamabili aggressive,ad esempio hyriu o cu sidhe?Lo chiedo perchè a questo punto non so se sacrificare una skill per eval, anche se non diventa più il pg che avevo in mente...
Commenta
-
Si, Cu sidhe ,Reptalon, Hiryu arrivati a pochi hp scappano dal tuo pg, li porti in un angolo ed inizi il tamaggio.Per quanto riguarda i Pet castanti se non erro continuano a seguirti/gankarti anche se sono in fin di vita.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
La tecnica del portare in fin di vita pero' col nightmare funziona pochino.. tra tutti i pet che ho tamato il night è quello che con questa tecnica ha dato piu' problemi, tanto è vero che per tamare i night di solito uso i paralize field fin da subito e morta li..
Cmq se vuoi un tamer da tamaggio ti consiglio vivamente di avere magery ed evaint alte e taming e lore almeno a 115 (anche con monili va bene), senno' farai davvero fatica..
Per il resto la tecnica del portare in fin di vita è particolarmente efficace con Hyriu, Cu sidhe, Reptlon (in pratica con tutti i non castanti) mentre per i mob castanti/sputanti ho sempre trovato migliore l'uso dei parafield (nightmare , White wyrm, Rune Beetle, Dragon..)..
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio ho sempre usato i parafield su tutti i mob
@Danar: giusto per farmi i ca@@i tuoi.. che template stai sviluppando come tamer?
Commenta
-
Arciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto ancora da distribuire su questi). Però ho notato che ho qualche problema con il taming delle creature aggressive, quindi farò sicuramente dei cambiamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioArciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto ancora da distribuire su questi). Però ho notato che ho qualche problema con il taming delle creature aggressive, quindi farò sicuramente dei cambiamenti.
Commenta
-
Si hai ragione. Ma se decido di fare un tamer puro e uno combattente come faccio a passarmi i pet? Devo farmi un altro account?
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioSi hai ragione. Ma se decido di fare un tamer puro e uno combattente come faccio a passarmi i pet? Devo farmi un altro account?
Commenta
Commenta