annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare nightmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamare nightmare

Qualche anima pia mi spiega come tamare un nightmare senza essere un bardo o invocare Honor? Ho 110 in taming e 100 in lore.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Se sei mago con evaluating diciamo indicativamente 110 110 puoi murarlo con i paralize field e tamartelo full hp.Devi restargli sempre un po a distanza di qualche tile altrimenti si sparalla.Naturalmente setta la skill taming su un tasto in modo da usarla in loop per farla entrare.
    Se non hai magery puoi farti aiutare da qualche volenteroso.
    Non so che template hai perciò non so darti la soluzione migliore.
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

A dirti la verità mi ero fatto un arciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto da distribuire su questi). Ma stando così le cose non posso tamare quasi niente. Con eval a 120 cosa si riesce a tamare sempre con paralyze field?

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Se sei un arcere gli dai frecciate fino a portarlo in fin di vita, quindi smetti di attaccarlo e lo tami mentre lui cerca di scappare. Per lo meno fino a qualche anno fa si faceva così
        Maelstrom

Commenta

Questo metodo funziona con tutte le creature tamabili aggressive,ad esempio hyriu o cu sidhe?Lo chiedo perchè a questo punto non so se sacrificare una skill per eval, anche se non diventa più il pg che avevo in mente...

EMIYA
          ICQ 467-883-572
          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Si, Cu sidhe ,Reptalon, Hiryu arrivati a pochi hp scappano dal tuo pg, li porti in un angolo ed inizi il tamaggio.Per quanto riguarda i Pet castanti se non erro continuano a seguirti/gankarti anche se sono in fin di vita.
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

La tecnica del portare in fin di vita pero' col nightmare funziona pochino.. tra tutti i pet che ho tamato il night è quello che con questa tecnica ha dato piu' problemi, tanto è vero che per tamare i night di solito uso i paralize field fin da subito e morta li..

Cmq se vuoi un tamer da tamaggio ti consiglio vivamente di avere magery ed evaint alte e taming e lore almeno a 115 (anche con monili va bene), senno' farai davvero fatica..

Per il resto la tecnica del portare in fin di vita è particolarmente efficace con Hyriu, Cu sidhe, Reptlon (in pratica con tutti i non castanti) mentre per i mob castanti/sputanti ho sempre trovato migliore l'uso dei parafield (nightmare , White wyrm, Rune Beetle, Dragon..)..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie, sei stato chiarissimo.

EMIYA
                ICQ 467-883-572
                MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

io ho sempre usato i parafield su tutti i mob

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    io ho sempre usato i parafield su tutti i mob
                    si, infatti è la tecnica migliore, ma per farsi mob non castanti anche quella del ridurre in fin di vita è ottima.. era giusto per completezza

@Danar: giusto per farmi i ca@@i tuoi.. che template stai sviluppando come tamer?
                    sigpic

Commenta

Arciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto ancora da distribuire su questi). Però ho notato che ho qualche problema con il taming delle creature aggressive, quindi farò sicuramente dei cambiamenti.

EMIYA
                      ICQ 467-883-572
                      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                        Arciere tamer (archery 100 tactics 100 anatomy 100 animal lore 100 taming 110 magery 90 respell 60 più qualche punto ancora da distribuire su questi). Però ho notato che ho qualche problema con il taming delle creature aggressive, quindi farò sicuramente dei cambiamenti.
                        Hai troppa poca lore (minimo 110), 100 sulla combattiva è poco, resspell mi sembra sprecata.. Se vuoi un tamer combattente ti consiglio di mettere chiva, lasciar perdere magery evaint resspell e scendere a patti col fatto che i PET te li dovrai far tamare da qualcun altro.. Io di tamer ne ho due, uno da tamaggio e uno da combattimento.. con uno skill cap di 720 non puoi avere un tamer da tutto purtroppo ._.
                        sigpic

Commenta

Si hai ragione. Ma se decido di fare un tamer puro e uno combattente come faccio a passarmi i pet? Devo farmi un altro account?

EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta