annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Tailoring Young

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Tailoring Young

    Ho letto sulla guida alle quest che bisogna avere dei cut-cloth per creare l'oggetto, e infatti avendo dei "semplicissimi" cloth, nell'inventario, non mi fa creare niente... Volevo appunto chiedere perchè c'è questa restrizione e se fosse possibile toglierla (non vedo la differenza tra i due tipi, a parte che i cut-cloth non si possono ottenere una volta creati i cloth mentre il viceversa si)

    P.s. è bruttissimo scoprirlo avendo speso 11k in bolt of cloth e avendoli già trasformati in cloth con il sewing kit T.T

  • #2
    Originariamente inviato da agna Visualizza il messaggio
    Ho letto sulla guida alle quest che bisogna avere dei cut-cloth per creare l'oggetto, e infatti avendo dei "semplicissimi" cloth, nell'inventario, non mi fa creare niente... Volevo appunto chiedere perchè c'è questa restrizione e se fosse possibile toglierla (non vedo la differenza tra i due tipi, a parte che i cut-cloth non si possono ottenere una volta creati i cloth mentre il viceversa si)

    P.s. è bruttissimo scoprirlo avendo speso 11k in bolt of cloth e avendoli già trasformati in cloth con il sewing kit T.T
    Mi spiace per l'accaduto ma è scritto chiaramente
    ...quando tagli un bolt of cloth con le forbici ti vengono i cut cloth

    Tu non vedi la restrizione...e a livello logico non c'è...ma a livello di codice c'è, dato che hanno due type diversi, quindi ho specificato che si devono usare CUT CLOTH appositamente per evitare questo problema

    Onision

    Commenta


    • #3
      Comprendo la decisione, se non l'avete messo di vostro avrete avuto dei buoni motivi, per cui pazienza, vedrò di usarli successivamente

      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X