annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection lost, capita anche a voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connection lost, capita anche a voi?

Ciao,
    4 volte su 5 quando lascio il client connesso di giorno per varie ore mi trovo disconnesso. Capita anche a voi o è un problema mio?
    Non mi capita mai quando gioco!!

Grazie!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

probabilmente hai delle impostazioni sul pc che se nn lo usi dopo tot tempo si disconnette in automatico, prova a controllare...

Commenta

Lo sposto nella sezione giusta, la prossima volta fai più attenzione!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Azzz hai ragione, ho sbagliato!! Scusate!!

Princeps, non nulla impostato che disconnetta in automatico! Volevo solo capire se magari sono riavvi del server (a parte quello delle 7.15 se non sbaglio) o se c'è qualcosa nella mia linea!

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
          Azzz hai ragione, ho sbagliato!! Scusate!!

Princeps, non nulla impostato che disconnetta in automatico! Volevo solo capire se magari sono riavvi del server (a parte quello delle 7.15 se non sbaglio) o se c'è qualcosa nella mia linea!
          come hai detto, il server riavvia solo a quell' ora, secondo me è un problema di pc, non di linea, sennò sarebbe strano che mentre giochi non succede mai...

Commenta

si in effetti... forse parte qualcosa nei "tempi di inattività" che mi fa laggare talmente tanto che perde la connessione... anche se non capisco che cavolo potrebbe essere (di certo non l'antivirus perchè è disabilitato!) boh sarà il pc troppo vecchiotto!

Edito per aggiungere: mi è appena successo mentre avevo il client in background, stavo navigando e si è fermato tutto, controllo l'uso della CPU e vedo il client al 90%... che sia questo? cioè succede qualcosa al client e perde la connessione perchè non riesce a "rispondere" al server?
            Ultima modifica di Clarion; 30-09-2011, 20:24.

Commenta

ma ti succede anche con gli altri programmi che si disconnettano? ( es. msn, icq ) oppure solo con il client di uo?

Commenta

Difficile a dirsi anche perchè nel caso riloggano in automatico...
                Cmq credo di aver individuato definitivamente oggi: stavo navigando con il cell via wifi e a un certo punto non mi ha caricato + le pagine per 30 secondi; sono corso al pc e ho trovato connection lost! quindi è l'ADSL (lunedi mi sentono) o, meno probabile, il router!

Commenta

capita anche a me, ultimamente mi perde la connessione molto spesso..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                  X