annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna delle brame..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Giusto! Non ci avevo pensato.
    Ma riguardo alla questione musica di Luna = Bug che ne pensate?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
      Giusto! Non ci avevo pensato.
      Ma riguardo alla questione musica di Luna = Bug che ne pensate?
      Mi pare strano sinceramente sai che solo quella musica crei bug..bo forse è il file musicale asosciato a luna è corrotto ma strano cmq..


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Mi pare strano sinceramente sai che solo quella musica crei bug..bo forse è il file musicale asosciato a luna è corrotto ma strano cmq..
        Effettivamente è un'ipotesi alquanto azzardata quella del bug, però non riesco a trovare altre spiegazioni.. Senza di quella non mi crasha!

        Commenta


        • #19
          Okay, sono passati un po' di giorni e questo mi ha permesso di effettuare alcune prove.

          1) Ho disabilitato la musica e il suono ---> niente crash, tranne in un momento di particolare lag.

          2) Ho disabilitato la musica tramite Options in Paperdoll ogni volta che entravo a Luna per poi riattivarla subito (quindi si sentivano solo le spells, i passi, ecc - e non si riattiva a meno che non si esca da Luna e poi si ritorna) ---> niente crash neanche in questo caso!

          3) Lasciato la musica attiva, recallato a Luna, classica musichetta antipatica, passeggiata dalla stalla in banca, riscendo le scale per avvicinarmi all'auctioneer, 3.. 2.. 1.. da da da da... ---> CRASH!

          Cosa ne pensate stavolta? Ancora sicuri che non sia un Bug con la B maiuscola?

          Commenta


          • #20
            Non può trattarsi di bug altrimenti ci sarebbero molti utenti a crashare al tuo stesso modo. Mi sembra che il problema sia solo tuo, quindi smetterei di chiamarlo bug.

            Commenta


            • #21
              Probabilmente è corrotto qualche file associato alla musica (o il file della musica).. La soluzione migliore è eliminare la musica di Luna o giocare senza musica.. Come dice Badoglio sembra essere piu' un tuo problema. quindi piu' che bag un problema di sistema..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta

              Sto operando...
              X