Okay, sono passati un po' di giorni e questo mi ha permesso di effettuare alcune prove.
1) Ho disabilitato la musica e il suono ---> niente crash, tranne in un momento di particolare lag.
2) Ho disabilitato la musica tramite Options in Paperdoll ogni volta che entravo a Luna per poi riattivarla subito (quindi si sentivano solo le spells, i passi, ecc - e non si riattiva a meno che non si esca da Luna e poi si ritorna) ---> niente crash neanche in questo caso!
3) Lasciato la musica attiva, recallato a Luna, classica musichetta antipatica, passeggiata dalla stalla in banca, riscendo le scale per avvicinarmi all'auctioneer, 3.. 2.. 1.. da da da da... --->CRASH!
Cosa ne pensate stavolta? Ancora sicuri che non sia un Bug con la B maiuscola?
Non può trattarsi di bug altrimenti ci sarebbero molti utenti a crashare al tuo stesso modo. Mi sembra che il problema sia solo tuo, quindi smetterei di chiamarlo bug.
Probabilmente è corrotto qualche file associato alla musica (o il file della musica).. La soluzione migliore è eliminare la musica di Luna o giocare senza musica.. Come dice Badoglio sembra essere piu' un tuo problema. quindi piu' che bag un problema di sistema..
Commenta