annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valore massimo di peso sostenibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valore massimo di peso sostenibile

vorrei sapere la formula (se esiste) del peso che un backpack puo' contenere.

attualmente le stat del mio worker umano sono: 112-32-81 - l'int così alta non mi serve a molto.

vorrei sapere, prima di perdere tempo a modificare le stat, se c'è possibilità, mettendo punti stat sulla forza e togliendoli da int., di aumentae il peso che posso tenere.

così com'è il pg arrivo a tenere nel backpack 492 stones al massimo per potermi muovere ma se sto ferma, magari a craftare mobili, posso tenere fino a 590 di peso (mi da il mess. di sovraccarico, ma me li fa mettere. oltre i 590 invece non posso proprio mettere altra roba nella borsa).

è possibile superare questi limiti se alzo forza o c'è comunque un limite massimo uguale per tutti?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    vorrei sapere la formula (se esiste) del peso che un backpack puo' contenere.

attualmente le stat del mio worker umano sono: 112-32-81 - l'int così alta non mi serve a molto.

vorrei sapere, prima di perdere tempo a modificare le stat, se c'è possibilità, mettendo punti stat sulla forza e togliendoli da int., di aumentae il peso che posso tenere.

così com'è il pg arrivo a tenere nel backpack 492 stones al massimo per potermi muovere ma se sto ferma, magari a craftare mobili, posso tenere fino a 590 di peso (mi da il mess. di sovraccarico, ma me li fa mettere. oltre i 590 invece non posso proprio mettere altra roba nella borsa).

è possibile superare questi limiti se alzo forza o c'è comunque un limite massimo uguale per tutti?
    io credo che almeno a 622 stone puoi arrivare se hai 150 strengh che è il cap come ho sul tanker Gh
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Eccola:
      Carrying Capacity = 40 + (3.5*Strength) (+60 for Humans)
      (fonte UO Guide)

Ciao
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Sto operando...
      X