annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAZOR (ennesimo problema)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAZOR (ennesimo problema)

Ciao ragazzi, questo è l'ennesimo post sull'installazione e problemi relativi a RAZOR, ma purtroppo leggendo la guida sul sito e alcuni post mi sono venuti dei dubbi.

Intanto espongo il problema: da quando mi si è aggiornato razor (attualmente ho la versione 1.0.13 beta) non mi si apre piu' la maschera iniziale in cui si puo' scegliere il login server.. In pratica doppio clicco sull'icona di razor e mi si apre una barra (in basso sulla barra delle applicazioni) e rimane li fermo fino a che non ci clicco col destro e dico chiudi, a quel punto si apre il client con tanto di razor (IL FATTO CHE AD OGGI FUNZIONI HA FATTO SI CHE NON MI SIA MAI POSTO IL PROBLEMA DEL MALFUNZIONAMENTO)

Volendo accedere al TC9 ho però bisogno dell'utilitissima funzionalità di razor che permette di scegliere nella maschera iniziale il login server, quindi con sommo terrore devo reinstallare Razor e i dubbi che ho sono:

sulla guida c'è scritto di installare il .NET versione 1.1, mentre nei post si parla di 3.5

sui post parlate di eseguire Razor in compatibilità winxp etc.. ma se vado in razor/proprietà/compatibilità nel menù a tendina trovo compatibilità windows 95, windows 98/ME, windows NT e windows 2000. NESSUNA DI QUESTE 4 funziona: l'unico modo per far funzionare razor era di non flaggare la casella delle compatibilità (e dopotutto ha un senso perchè avendo XP non avrebbe senso far andare razor in compratibilità con un altro OS)..

Che devo fare? Mettere un .NET di ultima versione? Scaricare una versione piu' aggiornata di Razor?

Grazie per le risposte!

PS. PROPOSTA: perchè non mettere uno STIKY su dubbi e domande con una guida e dei link per la corretta configurazione di razor (visto che la guida presente sul sito lascia qualche dubbio)?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Non ti dovrebbe servire reinstallare: nella tab "Generale" prova a spuntare "mostra finestra di benvenuto" dovrebbe funzionare!!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
      Non ti dovrebbe servire reinstallare: nella tab "Generale" prova a spuntare "mostra finestra di benvenuto" dovrebbe funzionare!!
      * Ti stai complicando la vita per una v!!

Commenta

asd.. tnx!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X