annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio

-Chiv. 120
    -Necro 25 ( 30 con Blood wood per Wrath form )
    -Ss 90 ( 100 come sopra )
    -Taming 100 ( 110 con monile in mio possesso: + 10 taming, fc1, fcr 3, lmc 6 )
    -A.lore 110
    -Vet. 50 ( 80 switchando monili +15 per ress pet )
    -Magery 120 ( l'idea è usare staff of the magi per evasiva e dci )
    -S.w. 120 ( per wod, gift of life e gift of renewall e magari se serve fury )
    - Abassa a 110 con le seguenti modifiche diventa obsoleto non fallire mai.
    - buono ma considera che in wraith form sei impossibilitato a cavalcare (grave deficit) consiglio di alzare di 20 punti da togliere a SW + i 10 di chiva + altri monili switch per vampriric embrace
    - ottimo
    - ottimo
    - ottimo
    - ottimo
    - Secondo me conviene togliere questa e mettere una combat davvero, i pro sono possibilità di mana leech sull'arma, hit, HLD, HML, SSI ecc ecc.Diciamoci la verità le uniche armi MW buone sono 2 e fanno entrambe pena.ho fatto cosi su un mio template e a volte utilizzare un arma decente fa la differenza, senza contare che se hai HML ad almeno 50 con i bonus di enemy of one ( che tu hai ), Consacrus Arma (Che tu hai) e vampiric embrace (che puoi castare portando necro a 90) c'è un buon leech di mana. in + hai curse weapon
    - SW abbassa di 20 punti. sarà raro dover sparare WOD a rumore

In sostanza hai bisogno di 2 monili ( possibilmente +15 vet e necro ) e/o i midnight bracers.
    una buona arma one handed SC
    delle buone res
    un buon mr.

in effetti non è poca roba.

Buonafortuna O.o
    Ultima modifica di smallangel; 28-09-2011, 10:41.

Mithrandir

Commenta

E cmq per vampiric embrace devi avere 99 di necro.. Io non la vedo semplice a fare un ibrido tamer warrior.. sarebbe bello ma la coperta è corta.. se tiri da una parte viene via dall'altra.. Per fare un tanker tamer dovresti avere:

Lore 110
      taming 105
      Vete 50
      Necro 99
      Chiva >110
      Combattiva 120

e almeno una tra healing e spirit speack (consiglierei spirit che almeno puoi usare curse weapon)..

Senza bushido senza anatomy e senza tactis secondo me non vai da nessuna parte, in piu' non hai spazio per spellweaving e allora il template che hai in mente va abbondantemente a mare..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Il war tamer l'avevo anche fatto per poi abbandonarlo completamente dopo circa 5 ore di gioco in cui per un buon 50% le ho passate facendo OoooOoooOOoo!
        Un tempo sarebbe anche potuto essere fattibile ma oramai, dovento per forza di cose mettere determinate skill, non lo è +......( purtroppo ).

Commenta

Si.. è quello che intendevo (con annesso purtroppo.. ma tant'è.. )

Puoi provare un tamer paladino arcanista.. io ne ho uno che mi sta dando delle soddisfazioni (moderato entusiasmo per ora)
          sigpic

Commenta

Tecnicamente potresti anche lasciare necro a 25 + bloodwood spirit, io tentavo solo di arrangiare su qualcosa di meglio ma alla fine curse weapon basta e avanza.

il consiglio di magery lo mantengo. le uniche cose utili senza eval int sono reactive armor e magic reflect (perchè durano all'infinito) altrimenti le altre spell durano davvero una bazzecola e le evocazioni non le puoi utilizzare perchè hai gli slot pieni.

Resta comunque un'altro problema. io con un pg full 70 Res spell 100 ricevo 45hp di danno dagli abyssalmal. tu sarai bersagliatissimo da mostri del genere ( causa pet ) non credo ci si possa permettere di non utilizzare ress spell... guarda il lato positivo però.. anche in pvp almeno duri poco più di 4 secondi

Mithrandir

Commenta

Magery pensavo di mantenerla per gli incantesimi di cura che hanno il vantaggio rispetto a chivalry di poter essere eseguiti da una distanza maggiore e di permettermi di utilizzare pet alternativi al Cu sidhe come ad esempio il greater dragon, poi utilizzando staff of the magi posso far valere dci senza combattiva ( ma questo è cmq una piccolezza ).

Commenta

Magery pensavo di mantenerla per gli incantesimi di cura che hanno il vantaggio rispetto a chivalry di poter essere eseguiti da una distanza maggiore e di permettermi di utilizzare pet alternativi al Cu sidhe come ad esempio il greater dragon, poi utilizzando staff of the magi posso far valere dci senza combattiva ( ma questo è cmq una piccolezza ).
                senza eva curi veramente poco e niente. se devo vedere un vantaggio in questa tua scelta è solo nel risparmiare punti skill per evitare una combattiva.

che poi per assurdo che sia conviene pure prenderla.

oh poi imho

Mithrandir

Commenta

Olaf ho guardato bene su uo guide e gli spells Heal, Greater heal e cure/arch cure non sono assolutamente influenzati da ev.int. ma solo dall'intensità di Magery ed è utile anche per dci con mage weapon quindi se la si usa solo per curare direi che è abbastanza utile ( aggiungi reactive armoe, reflect e protection ).
                  Incantesimi influenzati direttamente da ev.int. sono Bless, Strenght etc. e naturalmente evocazioni e incantesimi d'attacco ma basta non usarli.
                  L'inconveniente sarebbe solo fare un equip performante.

Commenta

Alla fine un'idea di template che mi è venuta è con disco e music così da rincitrullire i mob che ti castano addosso meno, tipo:

-Magery 115 ( minimo)
                    -Chiv. 120 ( per i revenant, remove curse e curarti )
                    -Disco 120
                    -Music 110 ( con song woven 120 )
                    -Lore 105 ( con birds of Britannia )
                    -Tam. 95 ( talis+monile )
                    -Vet. 50 ( 80 con switch )

Tot. 715 ( avanzano 5 pt )

E' veramente un frego di tempo che non uso il tamer per cui sono ignorantissimo sull'argomento e quindi non sò proprio ora come ora che quali sono i template + performanti a Doom.

Se questo non andasse ad es:

-Tam. 95 ( talismano + monile )
                    -Lore 105 ( talismano )
                    -Ch. 120
                    -Sw 120
                    -Med 80 ( 100 con spellwoven+scrapper )
                    -Res.s. 100
                    -Vet. 80 così con i 2 monile ho + posto in stalla e non devo sacrificare le mie adorate bestiacce

in questo da considerare possibile 2° monile con bonus skill!

Equip:
                    -carapace
                    -scudo 1/2
                    -Scrapper con bonus Med.
                    -Monili 1/3 con bonus skill etc ( 1 già ce l'ho molto buono: +10 taming, 1/3, lmc 6 )
                    -Spellwoven
                    -gorget+sleeves+guanti con lmc mr 2 e res ( li ho )
                    -come elmo pensavo a stò punto di tenermi il divine contenance oppure optare per il kasa in caso di res non al cap.
                    Ultima modifica di baffo81; 01-10-2011, 17:29.

Commenta

Per un tamer devi partire dal presupposto di avere taming 105 e lore 110 naturali.. non puoi switchare monili e talismano mentre sei in combattimento perhcè il cane non ti segue piu'.. (già tende a farsi i caççi suoi ).. Per Doom chiva 120 è un buon investimento.. cmq il template che hai scritto a livello indicativo puo' andare.. come equip ti consiglio di avere oltre a resistenze il piu' alte possibili MR alta e LMC (oltre a castare in 4/7)..
                      sigpic

Commenta

Mi è sorto un dubbio: ma si può fare Veterinary restando hiddati con Stealth e ninjitsu?

Commenta

-Magery 115 ( minimo)
                          -Chiv. 120 ( per i revenant, remove curse e curarti )
                          -Disco 120
                          -Music 110 ( con song woven 120 )
                          -Lore 105 ( con birds of Britannia )
                          -Tam. 95 ( talis+monile )
                          -Vet. 50 ( 80 con switch )

Indipendentemente da pg da doom.

Magery 115 t'assicura ancora una buona curata, +cure di gruppo (archcure)+ invis +gate+magic reflaction etc...skill decisamente utili x supporto pet da lontano etc.

Magery 115 combinata con chiva 120 la vedo losca a castà veloce senza 4/6 in situazioni di panico cose tipo dispel evil.
                          Quindi implica che te curi sia te che i pet principalmente con magery. E se non stai in protection te capita pure che flizzi gni tanto x non dire spesso se il mob te sta attaccato al culo. Se casti protection...non sei mai interrotto si..ma casti lento. Mooolto lento.

Chiva e' comoda x extreme vormica sia su che sui pet...specie su te durante la battaglia+
                          + tutte le altre spell che x doom in effetti so buone.

Disco è troppo bona.

Vet a 50?! ce puo' stare, ma me pare quasi sprecata considerando che ci sta il resser in stalla che per qualke k te li ressa.Certo stai legato al fatto che se te mouiono i pet te ne devi torna' a luna. Se stai a doom...diventa una rottura.

Lore reale e' importante x controllare i pet. QUelli tipo GD, CU, perfino hiryu all'inizio li comandi poi appena li usi un po' non te cacano de pezza se non c'hai la lore giusta soprattutto e naturalemente taming sufficiente.
                          Io preferisco un talismano con HP reg bonus e low mana cost piu' che il bird of brit.

-Tam. 95 ( talismano + monile )
                          -Lore 105 ( talismano )
                          -Ch. 120
                          -Sw 120
                          -Med 80 ( 100 con spellwoven+scrapper )
                          -Res.s. 100
                          -Vet. 80 così con i 2 monile ho + posto in stalla e non devo sacrificare le mie adorate bestiacce

Template senza magery? Curi te e i pet standoje attaccato con chiva e lo fai anche veloce.ok.
                          Nel mentre je spari pure una bendata che male non fa..specie xke' te salva mana e con 80 vet inizi a cura decentemente. Senza contare che curi pure il poison. Poi se usi le bende incantate curi pure de piu'.
                          Il punto qui è che per fa una cosa cosi'...ci vuole 1) script bono 2)devi reggere i danni. Quindi FUll 70..se non sei full 70 so cazzi. Te ce vole MR e meditation (previsto nel template) che in 4/6 il mana te parte a nastro.

In una considerazione generale del template...vojo vede come fai a curare i pet e te..ad esempio contro un hiryu o bleeding col suddetto metodo.
                          Te me dirai ma a me dell'hiryu non me ne fotte na ceppa e non ce vado..ok..me sta bene.

Tra l'altro se te fanno poison, te curi con la spell chiva che ti fa danno flame...robba che se stai low low di hp poesse che mori pure xke te curi..lol
                          Vabbe' diciamo che non succede mai...ma e' sempre un chance..o cmq...se la usi sui pet ricordate del danno flame autoinflitto.

Non usare gate travel puo' rompe le palle alla lunga...specie se vai con 2+pet..devi sempre riloggà.

SW 120 fica...WOD e' WOD piu altre skill utili...solo che in realta' la puoi usare verso la fine (altrimenti fa molto meno danno giusto?)
                          Quindi c'hai cmq il prob di esser sicuro che i pet...siano in grado di buttare giu il mob che stai facendo..In realta' in un template cosi...devi decide: sei pet dipendente e usi wod solo da supporto (la spari ogni tanto) o...sono i pet che finiscono x supportare i tuoi WOD?(e quindi vai full Spell dmg)
                          Senza disco...de sicuro i pet ce mettono un botto a killare; wod compensa ma..1) richiede un botto de mana...fortuna che nel template ce sta meditation a 80. Un decente +8mr che compensa in parte i -50mana che consuma. ( e so tanti considerando che devi curare te e pet prima/dopo/durante) Se poi decidi che te piace quasi spammare WOD, la vedo infattibile con soli 80medit.

Res 100 sarà utile x doom.

Io ora sto rilavorando il mio template tamer...e sto testando in primis l'efficacia di questo setup x quanto riguarda sopravvivenza mia e del/dei pet (LOL certe volte me metto tranquillamente difronte al mostro -pure senza pet- e vedo come e x quanto tempo resisto, se vado in crisi di mana o meno...etc)

Magery 69.9
                          Chiva 55+
                          Music 120
                          Disco 90
                          Veterinary 80
                          Taming 115
                          Lore 105

Magery 69.9 x non cadere nella penalty del faster casting su chiva (ed eventualmente sw)
                          Casti invisibility 1/3 senza prob ( robba che poi usi poco visto che curi principalmente con chiva e vet i tuoi pet..), usi magic reflaction e spell di basso lvl.
                          Il greater heal cura solo tipo 28/29 minimo.
                          Archcure troppo comoda...
                          Volendo, ma questa e' un'idea mia..di sicuro non facile realizzazione :usare weapon con spell channel, dci, FC 1, mage penalty tipo -25 in modo da stare sempre in 4/6 e quando la levi, poter avere un livello piu alto di magery reale e castare gate travel o ricorre ad una curata con greater heal di tipo 40hp+ - magery 100 -

Chiva 55+ (tipo anche 60) che alcune spell tipo divine fury te falliscono..perfino l'healing mi sembra.

Disco xke' e' troppo utile ai pet.
                          Vet serve da valore aggiunto a chiva quando curi i pet, salvando tempo e mana + maggiori slot in stalla.

Rimangono dei punti: 85 tipo

Tra giojelli talismani e pezzi armor...se pu' arrivare anche a 115/120
                          birds of brit 95
                          song woven 105
                          giojelli +15 = 120 punti

Da mette in provocation o spellweavin o meditation o altro.

Naturalmente full 70, mr e lmc e lrc XD

Commenta

Olaf ma sei sicuro che debba per forza mettere a.lore a 110 e non basti avere 105/105?

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                              -
                              Magery 69.9
                              Chiva 55+
                              Music 120
                              Disco 90
                              Veterinary 80
                              Taming 115
                              Lore 105

Disco xke' e' troppo utile ai pet.
                              Ma con Disco 90 dove vai?

Commenta

Ma con Disco 90 dove vai?
                                rtfm 2x 15 giojelli da switchare prima di discordare

Commenta

Sto operando...
                                X