annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondovoi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondovoi

    Ciao rega' sto vedendo che sono cambiate un bel po di cose su uo da quando non loggo (3 anni).ho preso un pg premium...cosi per provare e ho scelto il tamer...

    a me prima piaceva molto in quanto usavo ww e night (o ki per loro) e in piu avevo peace con magery...quindi ora ho rifatto questo pg e lo vorrei con le seguenti caratteristiche...ditemi se secondo voi e' efficace per il pvm :

    meditation (serve secondo voi avendo almeno 5 mr? ) ca. 80 punti
    taming (ora ho 100 secondo voi devo sopparla?)
    lore 100 (come sopra...?)
    veterinary 85 (penso basti)
    music e peace 100 (penso di dover alzare peace)
    magery 100 (da soppare o abbassare?)

    ovviamente lmc e mr a go-go
    fc fcr

    tanta int e tanta str
    lrc


    come lo vedete?
    ditemi voi se vi va =D
    bella grazie

    p.s. questo serve a fare soldi per poi fare il pk....quindi attenti =D ghhghgh

    arrivederci su felucca =D

  • #2
    lo vedo male XD

    taming 105 lore 110
    vet è diventata quasi inutile, il tamer è il target pricipale, il pet quasi ignorato
    leva music e peace e metti spellweaving 120

    105 taming
    110 lore
    50 vet e metti monili +15 quando devi ressare pet, se usi gift of life di spellweaving auto ressi
    100 medit
    110 magery
    110 eval int
    115 spellweaving o chivalry
    altrimenti metti res spell a 90 e alzi vet
    Ultima modifica di hideyourface; 22-09-2011, 18:50.

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      lo vedo male XD
      idem hehe

      Se proprio ti piace il tamer imposta il pg come consigliato sopra

      Commenta


      • #4
        sottoscrivo
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          exuse mua ma spellsweaving a ke serve sapete sono un po vekkietto al riguardo...
          cmq peace e' utile
          evalint serve per mago puro io non faccio danni con le magie....a sto punto metto necro--- boh ?

          cmq tnx na cifra dai sbizzarritevi

          Commenta


          • #6
            Spellweaving serve a castare Word of Death che è la spell di attacco piu' devastante in assoluto in PVM. Se non hai Spellw almeno a 115 pero' WOD non la casti.. Per il resto il template che ti è stato suggerito va benissimo.. Evaint ti serve eccome, primo perchè anche con il PET piu' powa possibile cmq qualche magia di attacco finisce che la fai (il PET è uno, i mob tanti), in secondo luogo perchè anche se non attacchi userai incantesimi tattici come parafield (per lo meno se vuoi sperare di sopravvivere) che senza evaint è inutile o quasi.. Peacemaking invece non la usano piu' nemmeno i bardi puri perchè con la nuova AI non funziona piu' bene, idem veterinary..

            Poi ovviamente sei libero di fare esperimenti e vedere di trovare un tuo equilibrio che ti permetta di giocare con un tuo stile, pero' in linea di massima finirai per trovarti daccordo con quanto ti abbiamo scritto (oppure lascerai perdere il tamer )
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              ti spiego le problematica del tamer

              1 i mob targettano il pg e non il pet, non è come una volta che resti fermo dietro al pet a curare
              2 i mob hanno x ray vision, se stai dietro al muro di un dungeon ti ritroverai sopra tutti i mob che ti possono raggiungere
              3 con all guard ripetuto prima il pet targettava il mob più vicino al tamer, adesso no, ci sono grossi problemi con i comandi
              4 non ne sono sicuro, ma mi sembra che il delay di ricarica di peace sia aumentato, quindi molto meno utile, un dispel evil di chiva con karma e skill alti va molto meglio
              5 i mob castanti si curano a palla, il solo pet ci mette troppo a killare se non discordi e cmq troppo tempo per evitare l'orda di mob che targettano te, un supporto di danni/spell rende tutto più facile e veloce, e le stesse heal curano più hp con eval int
              6 se un mob con necro ti lancia revenant sul pet non cavalcabile o su di te, senza dispel o dispel evil o magie fire con eval int non te li levi di dosso
              7 res spell è consigliata, per il problema del target spesso ti ritrovi parallato, poisonato e cursato e non riesci a curarti

              al momento non mi viene altro, ma già questo dovrebbe farti capire che un old tamer è ingiocabile, poi sei libero di fare tutti i template che vuoi, ma questo o un tamer con disco e spellweaving sono molto più competitivi
              dimenticavo, se non vai a doom puoi lasciare vet a 0, pagando 5k alla stalla di luna ti ressano il pet XD

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                115 spellweaving o chivalry
                Chivalry 1000 volte!

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  cazzarola e' vero cmq sono cambiate tante cose =|infatti ora ti targhettano a bestia =D

                  Commenta


                  • #10
                    chiva col war pero?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X