annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio si wraith form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio si wraith form

    salve a tutti, il mio dubbio è la magia di necro wrait form...volevo chiedere a tutti voi se con necro a 20(quindi anche 0 nel caso dell'umano) il valore minimo per stare in questa form e con spirit speak a 70 posso sfruttare bene questa form di necro...cioè se ho malus nel lichare mana o cose simili...cioè in poche parola vorrei sapere quanto spirit speak influenzi questa trasformazione..grazie in anticipo per l'aiuto

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

  • #2
    Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio dubbio è la magia di necro wrait form...volevo chiedere a tutti voi se con necro a 20(quindi anche 0 nel caso dell'umano) il valore minimo per stare in questa form e con spirit speak a 70 posso sfruttare bene questa form di necro...cioè se ho malus nel lichare mana o cose simili...cioè in poche parola vorrei sapere quanto spirit speak influenzi questa trasformazione..grazie in anticipo per l'aiuto
    partiamo dal fatto che spirit va di 20 in 20 per i bonus, quindi 79 è inutile x qualsiasi spell, cmq con necro a 20 e spirit a 100 la sfrutti bene, cioè su un mage che fa wood leechi abbastanza mana..., con necro a 60 leechi meno mana, ma cmq risulta utile...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      *
      Formula: Spirit Speak / 5

      At Gm (100 Spirit Speak) it leeches 20% of the damage you do to the target, and legendary (120 Spirit Speak) is 24% leeched.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        Siete sicuri che sia di venti in venti? Se io ho novanta non dovrei avere il 18%?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

        Commenta


        • #5
          mmm allora io penso di non poter portare spirit speak oltre 80...mi potreste dire quanta mana lecco in percentuale con SS a 60 e ad 80..da premettere che necro la lascero a 20 o se lascio il pg umano la metto a 0 e sfrutto i punti bonus dell'umano..

          Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

          Commenta


          • #6
            60 ss 12%
            80 ss 16%
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              va bene grazie mille per l'aiuto

              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

              Commenta

              Sto operando...
              X