annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul mio pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul mio pg

Dopo aver seguito i piu svariati consigli ho il personaggio con queste skill
    healing 100
    res spell 100
    necro 99
    anatomy 93.3 (devo alzarla a 100 ancora)
    sword 90.8 (gia soppata a 115 da skillare)
    chivalry 80
    tactics 56.8 (da alzare a 100 e poi magari soppare a 110).

Mi era stato consigliato questo template in modo da utilizzare vampire embrace accompagnato da soulseeker. Dopo qualche sacrificio l'ho comprata.
    Capisco che alcune skill siano ancora da alzare e il mio equip non è dei migliori (ho DCI 8%, DI 23% HCI 3% e Reflect physical damage 11% e life, mana, stamina leech 30%) ma cio che mi succede è la solita triste storia:
    - due trogloditi insieme mi piallano, mi sono presentato tutto sorridente a doom per fare le ossa rosse e..non ho visto manco l'ingresso che ero gia a ressarmi dall'healer.
    Non ho gilda, quindi cio che mi serve me lo devo fare da solo... ma vorrei poter fare doom, paragon (per ora spiano tranquillamente quello dei ratman, ovviamente sempre con Enemy of One) e boss ML (no pvp) e magari champ. Di cosa ho bisogno? il template è ok?
    Se fosse possibile per lo meno sapere la soluzione piu economica in termini di cash :-)
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

up
    Potete contattarmi in
    ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Se vuoi farlo con healing:

Healing 100
      Necro 100
      Sword 120
      Bushido 50 oppure 120
      Chiva 70
      Anatomy 90
      Tactics 100

Così sei a 700, quando sarai a 720 metti antomy 100, tactics 110.
      Se metti bushido 50 poi mettere chiva a 120 oppure alzare focus, però bushido alta è molto utile.

Se vuoi farlo con Spirit Speack è uguale, ma metti Spirit al posto di heling ..
      Per le stat la cosa essenziale è che tu abbia molti HP e stamina 90 o 120 (90 è il minimo, 120 sarebbe il giusto ma non è semplice arrivarci.. valori intermedi tra 90 e 120 NON SERVONO A QUASI NULLA!)

Come equip la Soul Seeker è di base e indispensabile, se i trogloditi ti circondano devi usare la special Whirlwind che fa una sorta di attacco d'area che ti curi istantaneamente..

Cerca di avere resistenze piu' alte possibili! Un equip base è la Heart of the Lion, le Brigtsight lenses, la già citata soul seeker e dei gloves of the pugilist oltre a sleeves, leggins e gorget con difese alte (altre proprietà utili sono mana regen, damage increase, hit e defence chance increase, bonus stat, FC e FCR)..

Ho sicuramente tralasciato qualcosa ma se vai a spulciarti un po' di tread già scritti troverai altre info interessanti.. tipo questo:

http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...omande-673072/

Ah.. per ora DOOM evitalo.. oltre a essere non proprio semplice di suo oltretutto la soul seeker è un'arma che contro i mob di doom NON VA BENE.. fai poco danno e ne subisci molto..

Per il discorso gilda cercatene una che sia un po' popolata in modo da trovare gente che puo' aiutarti sia con consigli che in modo "materiale" .. A questo proprosito come ho già detto a qualcuno le piu' popolate al momento mi sembrano FEAR e XXX.. il consiglio per entrare in una delle due è di pubblicare un apposito messaggio sul forum generale

Benvenuto e buon gioco!
      Ultima modifica di olaf37xx; 24-09-2011, 21:45.
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

quoto sopra ma al momento ti consiglio 37 sw per le fury

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          quoto sopra ma al momento ti consiglio 37 sw per le fury
          Verissimo.. ma le fury se fai il pg umano (cosa direi, piuttosto fondamentale) riesci a castarle con discreta riuscita anche con la skill a 0 e risparmi 37 punti che nell'economia del pg sono molto importanti (sempre che tu non scelga di mettere bushido 50 e chiva 100.. in quel caso mi sa che i punti li tiri fuori in scioltezza )..

Quindi se tramite bonus vari di equip o mettendo le skill come ti ho scritto 3 righe sopra riesci a far entrare spellweaving 37 allora ok, in caso contrario per il momento ignora il discorso fury visto che ti servono principalmente (e lo so che non è poco! ma se hai appena iniziato abbi un po' di pazienza ) per farti i boss in solitaria.. e in ogni caso come ti dicevo con la skill a 0 su un umano non è che proprio non le casti, semplicemente a volte flizzi la spell..
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Verissimo.. ma le fury se fai il pg umano (cosa direi, piuttosto fondamentale) riesci a castarle con discreta riuscita anche con la skill a 0 e risparmi 37 punti che nell'economia del pg sono molto importanti (sempre che tu non scelga di mettere bushido 50 e chiva 100.. in quel caso mi sa che i punti li tiri fuori in scioltezza )..
            be dipende da che ci vuoi fare, una meli con il 20 da umano o df li vedo tosti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Se vuoi farlo con healing:

Healing 100
              Necro 100
              Sword 120
              Bushido 50 oppure 120
              Chiva 70
              Anatomy 90
              Tactics 100

Così sei a 700, quando sarai a 720 metti antomy 100, tactics 110.
              Se metti bushido 50 poi mettere chiva a 120 oppure alzare focus, però bushido alta è molto utile.

Se vuoi farlo con Spirit Speack è uguale, ma metti Spirit al posto di heling ..
              Per le stat la cosa essenziale è che tu abbia molti HP e stamina 90 o 120 (90 è il minimo, 120 sarebbe il giusto ma non è semplice arrivarci.. valori intermedi tra 90 e 120 NON SERVONO A QUASI NULLA!)

Come equip la Soul Seeker è di base e indispensabile, se i trogloditi ti circondano devi usare la special Whirlwind che fa una sorta di attacco d'area che ti curi istantaneamente..

Cerca di avere resistenze piu' alte possibili! Un equip base è la Heart of the Lion, le Brigtsight lenses, la già citata soul seeker e dei gloves of the pugilist oltre a sleeves, leggins e gorget con difese alte (altre proprietà utili sono mana regen, damage increase, hit e defence chance increase, bonus stat, FC e FCR)..

Ho sicuramente tralasciato qualcosa ma se vai a spulciarti un po' di tread già scritti troverai altre info interessanti.. tipo questo:

http://forum.gamesnet.it/f500/un-pai...omande-673072/

Ah.. per ora DOOM evitalo.. oltre a essere non proprio semplice di suo oltretutto la soul seeker è un'arma che contro i mob di doom NON VA BENE.. fai poco danno e ne subisci molto..

Per il discorso gilda cercatene una che sia un po' popolata in modo da trovare gente che puo' aiutarti sia con consigli che in modo "materiale" .. A questo proprosito come ho già detto a qualcuno le piu' popolate al momento mi sembrano FEAR e XXX.. il consiglio per entrare in una delle due è di pubblicare un apposito messaggio sul forum generale

Benvenuto e buon gioco!
              Ma...res spell?
              Mi sono state regalate armor e ora sono quasi full 70.. Trogloditi ne regge 5-6 alla volta e il lurg discretamente bene... Il dubbio era solo su bushido. Se effettivamente cambia la vita lo prendo al posto di res spell (ma con tutte le magie che possono lanciarmi, ora che la ho a 100 potrebbe essermi utile no?). Sono discretamente soddisfatto.. anche se, a doom appunto mi hanno spianato nel dungeon dove si fanno le ossa.
              Per farmi gli arte da te consigliati mi servono effettivamente soldi o dropparli per questo volevo andare a doom.
              Dato che sono allo skill cap, pensavo oltre se mettere bushido o meno, a che stat alzare, non mi converrebbe avere 120 dex per la bendata veloce?
              Potete contattarmi in
              ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
                Ma...res spell?
                .....
                Dato che sono allo skill cap, pensavo oltre se mettere bushido o meno, a che stat alzare, non mi converrebbe avere 120 dex per la bendata veloce?
                Ress spell è molto utile, ma nel template che ti ho scritto non puo' entrare.. devi vedere tu se preferisci sacrificare altre cose.. io ti ho scritto la configurazione che va per la maggiore proprio perchè è "ottimizzata" rispetto alle caratteristiche attuali del server..

Se riesci a mettere dex 120 (e usi healing) ben venga! Non ho mai detto il contrario se vai a leggere quello che ti ho scritto ..

Per il discorso FURY, ripeto che quel che dice Hideyourface è perfetto.. solo che magari all'inizio non andrai a farti la Melisande e Dread Horn da solo, quindi per ora puoi cercare di risparmiare quei punti visto che per farli uscire devi trovare monili con bonus skill oltre alle varie proprietà basilari tipo HCI e DCI.. Se vuoi farti i boss ci vai con qualcuno che le fury le casta con riuscita 100% che così intanto vedi come si fa
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X