Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
training stats
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
potrei stare ore ed ore a guardare dei pixel prendere a pugni altri pixel, ma non ditemi di fare ginnastica!!
comunque ho sperimentato il metodo multitask e non solo!
oltre che forza e int ci macro insieme pur dex e funziona.
davanti ai due manichini, con una macro che picchia ora l'uno poi l'altro e nel frattempo fa item id su un oggetto:
salgono tutte e tre le stat ogni 15 (secondo me 16) minuti.
avevate ragione!! grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiopotrei stare ore ed ore a guardare dei pixel prendere a pugni altri pixel, ma non ditemi di fare ginnastica!!
davanti ai due manichini, con una macro che picchia ora l'uno poi l'altro e nel frattempo fa item id su un oggetto:
Grazie per la info ^_^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiopotrei stare ore ed ore a guardare dei pixel prendere a pugni altri pixel, ma non ditemi di fare ginnastica!!
ASDISSIMO E STRALOL! addirittura 3 assieme non le avevo provate! Mica da ridere! Ridurre di un terzo il tempo macro skill e notevole! .. Al prox pg mi cimentero'!
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioCmq non sapevo nemmeno io che si potevano macrare tutte insieme.
Grazie per la info ^_^
Commenta
Commenta