annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

training stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • training stats

    sono un po' avvilita,
    ho creato un pg nuovo e in tre o quattro giorni (non interi, quasi solo di sera) e' già skillato quasi con tutte le skill che mi servono oltre i 100 punti: un po' con i vari sistemi di skillaggio (tipo golem) un po' grazie alle quest degli young player,
    ma le stat?
    mi sento male a pensare che non potendo lasciare di notte il pc acceso, devo passare taaante, taaante, troppe, sere a navigare o peggio a fissare il manichino che dondola, aspettando di arrivare almeno a 90 di forza per poi passare all'altro manichino col cappello e continuare a guardarlo.

    allora mi chiedevo,
    non saranno stati mica creati nuovi sistemi anche per salire le stat piu' velocemente?
    o almeno tutte e tre contemporaneamente?




    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Non sono state create quests per le stats. In bocca al lupo.

    Commenta


    • #3
      se vuoi un consiglio.... una volta skillato tutto, vai a mostri abbastanza deboli ma con loot decente... intanto lo skilli\statti (xD) e ti fai anche soldi...
      io ho fatto cosi e con i soldi che mi sono fatto col primo pg mi son comprato casetta xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        se vuoi un consiglio.... una volta skillato tutto, vai a mostri abbastanza deboli ma con loot decente... .....
        tipo?



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          ettin se sei war, hyriu se sei mage
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Beh.. se non lo puoi lasciare acceso di notte (suppongo perchè il rumore delle ventole disturba qualcuno) allora lascialo acceso di giorno.. (ci sarà pure un momento in cui esci di casa durante il giorno no? ).. A parte questo, per il discorso della contemporaneità della salita delle skill mi ero messo a un manichino a pestarlo per far salire forza e contemporaneamente facevo item id su un oggetto in borsa e secondo me (ne sono piuttosto sicuro) checchè ne dicano salivano forza e int contemporaneamente (quindi al ritmo di 2 punti, uno per stat, ogni 15 minuti).. il che di fatto dimezza i tempi di macraggio e magari ti farà tornare il sorriso
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              A parte questo, per il discorso della contemporaneità della salita delle skill mi ero messo a un manichino a pestarlo per far salire forza e contemporaneamente facevo item id su un oggetto in borsa e secondo me (ne sono piuttosto sicuro) checchè ne dicano salivano forza e int contemporaneamente (quindi al ritmo di 2 punti, uno per stat, ogni 15 minuti)

              Chi dice il contrario? Era così 7 anni fa e continua ad esserlo. Flora, non devi stare tutto il tempo lì, se sei in game macri i due punti, te ne vai in giro a fare qualcosa, dopo 15 minuti torni e macri di nuovo i punti, così via.

              Commenta


              • #8
                Anche secondo me fai come dice il buon Purpu : macri la stat quando sale torni a fare pvm o quello che ti fa voglia in quel momento. Poi dopo 15 min circa ritorni e macri un'altro punto.
                In media cosi i metterai un poco di piu (per il fatto che nn è facile contare i 15 min perfetti soprattutto se stai facendo altre cose) ma almeno di passera' meglio =)

                Senno come diceva qualcuno di alzare le stats andando a mostri avendo pazienza anche quello è un bel metodo ma il piu' veloce secondo me resta quello tradizionale.

                ps: un mio amico che giocava su osi molti molti anni fa mi raccontava che una volta le stats in un pg si sistemavano tutte in mezz'oretta ! poi le cose son cambiate =)

                Ciao flora! ^_^


                Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  allora lascialo acceso di giorno
                  a "Vigili del Fuoco" piace questo elemento

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                    a "Vigili del Fuoco" piace questo elemento
                    :ads:
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      hehehe =)


                      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                        a "Vigili del Fuoco" piace questo elemento
                        LOL.. gli unici momenti in cui il mio pc è spento sono durante vacanze di piu' di due giorni consecutivi fuori casa, questo significa che l'ultima volta che è stato spento risale allo scorso giugno..
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          grazie a tutti per i consigli, oggi mi capita bene che sono a casa e penso di riuscire a macrare tutta la forza,
                          e...
                          essendo nei paraggi posso tranquillamente chiamare "Vigili del fuoco" all'occorrenza^^.

                          per le stat io sapevo che macrandole insieme saliva di un 1 punto ogni 15 solo una a random delle tre.

                          inoltre non sapevo che mi potevano salire anhe solo usando pochi secondi il pg ogni 15 minuti, pensavo di doverlo mettere sottosforzo di continuo per 15 minuti... tipo per gli addominali veri.

                          grazie



                          icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            grazie a tutti per i consigli, oggi mi capita bene che sono a casa e penso di riuscire a macrare tutta la forza,
                            e...
                            essendo nei paraggi posso tranquillamente chiamare "Vigili del fuoco" all'occorrenza^^.

                            per le stat io sapevo che macrandole insieme saliva di un 1 punto ogni 15 solo una a random delle tre.

                            inoltre non sapevo che mi potevano salire anhe solo usando pochi secondi il pg ogni 15 minuti, pensavo di doverlo mettere sottosforzo di continuo per 15 minuti... tipo per gli addominali veri.

                            grazie
                            No no.. fidati.. mettiti al manichino da pugni e mentre lo picchi fai item id.. vedrai che sali di 2 punti (1 per stat) ogni 15 minuti.. E anche per il discorso addominali veri ( ) no.. se dopo che ti è salita di un punto forza interrompi 15 minuti e poi riprendi è come se fossi stata tutto il tempo al manichino.. pero' è molto piu' dispersivo e francamente te lo sconsiglio (mica ci vorrai mettere 15 giorni a macrare forza!!) visto che dovresti continuamente tenerti un timer per fare PVM, poi corri al manichino, poi PVM (OPS, Lady Melisande, pardon Mr Dread Horn, scusate Cavalier Barracoon ma ho un impegno urgente col manichino di allenamento!) naaaaa

                            Dai che prima inizi e prima finisci e quando le stat saranno a posto il manichino te lo scorderai subito
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta


                            • #15
                              ..effettivamente se mentre il pg fa ginnastica la fai pure tu sai potrebbe essere un risultato doppio !


                              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X