annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il client di un solo pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con il client di un solo pg

    Non so se ho scritto il titolo adeguato, ma con un solo pg del mio account quando schiaccio il tasto "TAB" per passare da "peace" a "war" automaticamente torna in peace.
    Cerco di spiagermi meglio : sono in peace , schiaccio tab , mette per una frazione di secondo war e poi da solo torna in peace. Mentre se clicco con il mouse rimane in war..
    Ho gia provato a controllare che non ci siano macro su quel tasto dal client.
    Ho anche provato a creare un nuovo profilo da razor per quel pg ma il problema persiste..
    Ripeto che questo problema succede solo con un pg del mio account...
    Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Cro ho provato ora, a me su tutti i pg fa cosi.. asd
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GianmarcoGabr Visualizza il messaggio
      Cro ho provato ora, a me su tutti i pg fa cosi.. asd
      bè non è normale..
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        E' normalissimo,è sempre stato così.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          option del client ---> icona del mouse ---> terza opzione

          "hold down tab key bla bla"

          cmq di base é quello il suo funzionamento ed é gia settato cosi... cioe se lo premi toglie war.... per tenere sempre war usi attack last XD

          Commenta


          • #6
            E' normalissimo che faccia così!

            Per mettere in war dovresti usare la macro predefinita ALT+C o appunto dal paperdoll!

            TAB di base serve per passare da WAR a PEACE e non viceversa.

            Se invece vuoi usarlo per switchare WAR/PEACE devi andare su Options -> Interface (icona "mouse") -> e togliere la spunta da "Hold down TAB key for combat, instead of tapping it to toggle combat mode" -> Apply/Okay

            Spero di esserti stato utile

            Onision

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti ho scritto che non è normale perche non mi è mai capitata sta cosa, su due shard in cui ho giocato XD chissà perche solo su questo pg mi è capitato!!o arrivati a sto punto chissà perche su tutti gli altri non è cosi XD...saluti buon game
              Ultima modifica di maurosh; 20-09-2011, 20:12.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta

              Sto operando...
              X