annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica template: tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica template: tamer

    Dopo secoli che non entravo nel gioco oggi ho deciso di riprendere, abituato al mio bel tamer sono andato al blood per vedere se ricordavo ancora come premere i tasti..ma con mio enorme stupore ho notato che ora i mob non attaccano più il mio bel CuShino ma vanno fissi addosso a me O_O

    volevo quindi sapere se per caso il tamer è ancora valido (e in caso cosa modificare) o se è meglio cambiare totalmente..le mie skills attuali sono:

    magery
    music
    disco
    vete
    animal lore
    animal taming
    chivalry (qualche punto giusto per curate veloci)

  • #2
    Non hai scritto i valori delle singole skill.. cmq di base togli vete (che suppongo tu avessi a 120, visto che prima era essenziale) e mettila a 50 +30di switch monili (per ressare il pet).. Magery senza evaint non ti serve a nulla e avere magery e chiva nello stesso template mi pare assurdo.. Prova a dare un'occhiata a template come il tamer bardo arcanista o il tamer mago arcanista.. il primo è un template che puo permetterti di fare anche boss e doom (magari non in solo) il secondo mi sembra più portato a fare i champ..

    In ogni caso al momento l'unico pg in grado di sopravvivere decentemente è il guerriero/necro/paladino aka il tanker ._.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta

    Sto operando...
    X