annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azzeramento honor?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azzeramento honor?!

    Per un po' di tempo nn ho preso il war e ieri quando l'ho riusato ho visto che honor si era praticamente azzerato. Anche altre volte lo avevo preso dopo un po' di tempo che nn lo utilizzavo, ma nn mi era mai capitato che si azzerasse honor. Nn dovrebbe diminuire solo quando il pg è online? Ho formattato il pc, ma nn dovrebbe influire in alcun modo...
    Se qualcuno può darmi delucidazioni.
    Grazie.
    Ciao

    Edit: vi ringrazio tutti per le delucidazioni. Evidentemente non ci avevo fatto caso prima.
    Ultima modifica di wonder_boy; 19-09-2011, 19:55. Motivo: Ringraziamenti.

  • #2
    E' normale. Il decadimento delle virtu avviene anche se non si gioca. Con il premium il decadimento è più lento se ti può interessare.

    Commenta


    • #3
      Vale per ogni virtù, non solo per honor (purtroppo).

      Commenta


      • #4
        Su UOD è così anche se "This virtue only drains as you use it (as opposed to others such as Valor, which drain over time)." preso da qua http://www.uoguide.com/Honor dovrebbe voler dire "Questa virtù decade solo quando la usi (al contrario di altre come Valor, che decadono col tempo).
        Quindi se ciò è vero Honor dovrebbe non calare mai per inattività e andrebbe fixata.

        Commenta


        • #5
          durante l'estate nn ho giocato per 2 mesi pieni, ma loggavo due volte a settimana per mantenere honor e compassion...senno se calavano a zero mi sarei sparato xDDD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta

          Sto operando...
          X