annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda SOP all'auction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda SOP all'auction

    Salve,
    vorrei un chiarimento riguardo l'auction.
    Supponiamo io voglia fare un'offerta per una SOP che ha scadenza tra 2 giorni, mentre il termine dell'asta è previsto tra 3 giorni.
    L'asta, quindi, finirebbe dopo la scadenza della SOP (sono niubbo, se ho ben capito se una SOP scade sparisce senza possibilità di utilizzarla). A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?

  • #2
    Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei un chiarimento riguardo l'auction.
    Supponiamo io voglia fare un'offerta per una SOP che ha scadenza tra 2 giorni, mentre il termine dell'asta è previsto tra 3 giorni.
    L'asta, quindi, finirebbe dopo la scadenza della SOP (sono niubbo, se ho ben capito se una SOP scade sparisce senza possibilità di utilizzarla). A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?
    Non penso resti "congelato". Se così fosse, molti ne avrebbero già approfittato per non farle scadere

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
      A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?
      Magari
      No, non è così.
      Decisamente perdi solo soldi anche perché altrimenti sarebbe un bug bello e buono

      Commenta


      • #4
        Ok grazie, quindi la domanda ora diventa: è consentito mettere all'asta oggetti a rischio scadenza? Mi pare una gran cainata...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
          Ok grazie, quindi la domanda ora diventa: è consentito mettere all'asta oggetti a rischio scadenza? Mi pare una gran cainata...
          Non so se è "illegale", sta al buon senso del compratore stare attento a quello che cerca di comprare.

          Commenta


          • #6
            Dubito che i soldi spariscano nel nulla assieme alla sop (lo staff eventualmente confermi).. Non credo che lo staff permetterebbe una cosa simile anche perchè in qualche modo prefigurerebbe una truffa..

            Se la SOP scade prima del termine dell'asta l'oggetto in sè scompare e quindi i soldi dell'auction vengo rimessi nell'account del best bidder come se questi fosse stato overbiddato.. Penso che i GM potranno confermare il dato..

            (In ogni caso prima di biddare fà i dovuti controlli, perchè quello è di tua responsabilità, mentre non puoi pretendere che chi ha una SOP in scadenza non la metta all'asta, visto che è l'unico modo per poterla vendere e quindi recuperarne il valore prima che scompaia.. cosa di per sè già sufficientemente penalizzante)
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              La mia non era una denuncia verso qualcuno, ma solo una domanda su un caso ipotetico, visto che ho notato solo ieri che le sop hanno una data di scadenza.

              Grazie per il chiarimento, comunque

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
                La mia non era una denuncia verso qualcuno, ma solo una domanda su un caso ipotetico, visto che ho notato solo ieri che le sop hanno una data di scadenza.

                Grazie per il chiarimento, comunque
                Si l'avevo capito.. forse ho scritto di fretta ed ho dimenticato qualche faccina ..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Segnalate il thread allo staff ed aspettiamo una risposta.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Segnalate il thread allo staff ed aspettiamo una risposta.
                    mm l'idea è buona.. ma come si fa a segnalare un post?
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      pm ad Amdir ad esempio.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X