annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda SOP all'auction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda SOP all'auction

    Salve,
    vorrei un chiarimento riguardo l'auction.
    Supponiamo io voglia fare un'offerta per una SOP che ha scadenza tra 2 giorni, mentre il termine dell'asta è previsto tra 3 giorni.
    L'asta, quindi, finirebbe dopo la scadenza della SOP (sono niubbo, se ho ben capito se una SOP scade sparisce senza possibilità di utilizzarla). A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?

  • #2
    Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei un chiarimento riguardo l'auction.
    Supponiamo io voglia fare un'offerta per una SOP che ha scadenza tra 2 giorni, mentre il termine dell'asta è previsto tra 3 giorni.
    L'asta, quindi, finirebbe dopo la scadenza della SOP (sono niubbo, se ho ben capito se una SOP scade sparisce senza possibilità di utilizzarla). A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?
    Non penso resti "congelato". Se così fosse, molti ne avrebbero già approfittato per non farle scadere

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio
      A quel punto io che ho fatto l'offerta ho solo perso soldi o l'oggetto resta "congelato" mentre è all'interno dell'auction?
      Magari
      No, non è così.
      Decisamente perdi solo soldi anche perché altrimenti sarebbe un bug bello e buono

      Commenta


      • #4
        Ok grazie, quindi la domanda ora diventa: è consentito mettere all'asta oggetti a rischio scadenza? Mi pare una gran cainata...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Valagar Visualizza il messaggio