annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Customizzare casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Customizzare casa

    Non ricordo una cosa ovvero se modifico la casa con la roba dentro, poi la roba mi vien messa in banca o rimane lì?
    Dovrei solo togliere 2 porte, aggingerne una e mettere un gradino.

  • #2
    Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
    Non ricordo una cosa ovvero se modifico la casa con la roba dentro, poi la roba mi vien messa in banca o rimane lì?
    Dovrei solo togliere 2 porte, aggingerne una e mettere un gradino.
    Se modifichi una parte di casa aggiungendo un muro dove prima non c'era o togliendolo dove c'era...ecc...gli oggetti che si trovano nella zona modificata vengono spostati in un contenitore raggiungibile dall'insegna della casa.

    2 click sull'insegna -> customize -> Relocate mooving crate

    Onision

    Commenta


    • #3
      Grazie Onision.
      Ma la zona di quanti tile è costituita?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Grazie Onision.
        Ma la zona di quanti tile è costituita?
        Ogni tile è a se, quindi se modifichi una parete cambiando solo un tile, solo l'item che si trova su quell'esatto tile sarà spostato nel contenitore (a meno che non sia un item che usa più di un tile o cose così, ma in linea di massima solo sullo stesso tile)

        Onision

        Commenta


        • #5
          Ho provato e mi dice di togliere elven forniture etc.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            Ho provato e mi dice di togliere elven forniture etc.
            Per aiutarti meglio dovrei vedere, quindi ti consiglio di fare page in game e avere un attimo di pazienza che ti rispondano

            Onision

            Commenta


            • #7
              Sei velocissimo e cortesissimo grazie Onision!
              Cmq per non scomodarti oltre mi sà che faccio prima a costruirne una ex novo: ho controllato e le modifiche sono molte di +....
              Ultima modifica di baffo81; 18-09-2011, 17:53.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Ho provato e mi dice di togliere elven forniture etc.
                Si devi togliere alcuni oggetti, si tratta per lo più dei contenitori elfici in deed ( quindi ornate elven chest ecc ), ma anche l'acquario e la funtain of life. Poi non me ne ricordo altri. Vai a tentativi.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  Si devi togliere alcuni oggetti, si tratta per lo più dei contenitori elfici in deed ( quindi ornate elven chest ecc ), ma anche l'acquario e la funtain of life. Poi non me ne ricordo altri. Vai a tentativi.
                  Confermo, sono appena passato a casa tua per controllare

                  Se la fai nuova, buona progettazione ^^

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Invece io ho un problema a mettere il cypress della quest!!!!! lo metto sul tile ma non mi ci va mi resta in mano e stessa cosa per altri oggettini..... ho fatto page in game e mi ha risposto drack che mi ha fatto molte domande ma alla fine non mi ha più risposto...... quando ci sei onision potresti aiutarmi anche a me????? grazie mille!!!!


                      e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                        Invece io ho un problema a mettere il cypress della quest!!!!! lo metto sul tile ma non mi ci va mi resta in mano e stessa cosa per altri oggettini..... ho fatto page in game e mi ha risposto drack che mi ha fatto molte domande ma alla fine non mi ha più risposto...... quando ci sei onision potresti aiutarmi anche a me????? grazie mille!!!!
                        Alcuni oggetti essendo grandicelli danno qualche difficoltà ad essere poggiati a terra, ti basta fare un po' di prove. In caso non riuscissi fammi sapere e ti aiuterò più che volentieri.

                        P.S.: se Drack non ti ha più risposto non è sicuramente per cattiveria o menefreghismo

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Nono ci mancherebbe!!!!!
                          Era solo per spiegarti che anche se un gm mi ha risposto non ho risolto la situazione
                          Spero di beccarti presto in game!!!!!!


                          e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X