annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberare i prigionieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liberare i prigionieri

    Ogni tanto in giro per il mondo si trovano accampamenti di ladri o orchi con tanto di prigionieri in gabbia.. Ho provato a liberarli ma la gabbia (ovviamente) è chiusa a chiave.. che voi sappiate è necessario avere lockpicking per aprirle o possono essere aperte anche in altri modi?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    nel forziere c'è la chiave
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      E poi ad un tratto il Concilio dei maghi di tutta Sosaria inventò un nuovo incantesimo: "Cerca" http://forum.gamesnet.it/f500/info-s...io-npc-607276/


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Grazie a entrambi.. cmq la cassa con unlock (spell) non si apre.. deduco che a questo punto serva lockpicking e che la spell unlock sia peggio che inutile (come l'80% delle spell)..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Grazie a entrambi.. cmq la cassa con unlock (spell) non si apre.. deduco che a questo punto serva lockpicking e che la spell unlock sia peggio che inutile (come l'80% delle spell)..
          devi avere un certo punteggio di magery per riuscire ad aprire le casse dei prigionieri... con 100 magery le apri di sicuro... occhio alla trappola però

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            devi avere un certo punteggio di magery per riuscire ad aprire le casse dei prigionieri... con 100 magery le apri di sicuro... occhio alla trappola però
            Ho magery 115 evaint 115 e la cassa non si apre.. direi che non è un problema di skill (a meno che non contino solo le skill reali)
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              quando liberavo i prigioniei tanto tempo fa io facevo così, senza cercare la chiave:
              chiedevo destinazione, accettavo la scorta e poi aprivo gate accanto al recinto, vicino al prigioniero. Appena io entravo nel gate, il prigioniero mi seguiva scavalcando il recinto, ed entrava pure lui nel gate.

              ancora funziona, l'ho provato (mi pare l'unica cosa non gli devi gatare felucca, ma questo non lo so per certo perchè io a felucca non ci vado mai).
              non credo sia un bug, quindi bug abusing, in quanto sinceramente questo sistema lo usavo anche tanto tempo fa in un altro shard.
              lo spero



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                quando liberavo i prigioniei tanto tempo fa io facevo così, senza cercare la chiave:
                chiedevo destinazione, accettavo la scorta e poi aprivo gate accanto al recinto, vicino al prigioniero. Appena io entravo nel gate, il prigioniero mi seguiva scavalcando il recinto, ed entrava pure lui nel gate.

                ancora funziona, l'ho provato (mi pare l'unica cosa non gli devi gatare felucca, ma questo non lo so per certo perchè io a felucca non ci vado mai).
                non credo sia un bug, quindi bug abusing, in quanto sinceramente questo sistema lo usavo anche tanto tempo fa in un altro shard.
                lo spero

                Grazie quatta Avevo letto il tuo reply di un po' di tempo fa e la tecnica del gate mi era già chiara.. solo che non sono certo sulla legalità della cosa e vorrei evitare sanzioni per bug abusing.. Certo che sta storia che unlock non funziona rompe parecchio -.-
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta

                Sto operando...
                X