Ogni tanto in giro per il mondo si trovano accampamenti di ladri o orchi con tanto di prigionieri in gabbia.. Ho provato a liberarli ma la gabbia (ovviamente) è chiusa a chiave.. che voi sappiate è necessario avere lockpicking per aprirle o possono essere aperte anche in altri modi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liberare i prigionieri
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
nel forziere c'è la chiave
-
E poi ad un tratto il Concilio dei maghi di tutta Sosaria inventò un nuovo incantesimo: "Cerca" http://forum.gamesnet.it/f500/info-s...io-npc-607276/
Commenta
-
Grazie a entrambi.. cmq la cassa con unlock (spell) non si apre.. deduco che a questo punto serva lockpicking e che la spell unlock sia peggio che inutile (come l'80% delle spell)..
Commenta
-
Grazie a entrambi.. cmq la cassa con unlock (spell) non si apre.. deduco che a questo punto serva lockpicking e che la spell unlock sia peggio che inutile (come l'80% delle spell)..
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiodevi avere un certo punteggio di magery per riuscire ad aprire le casse dei prigionieri... con 100 magery le apri di sicuro... occhio alla trappola però
Commenta
-
quando liberavo i prigioniei tanto tempo fa io facevo così, senza cercare la chiave:
chiedevo destinazione, accettavo la scorta e poi aprivo gate accanto al recinto, vicino al prigioniero. Appena io entravo nel gate, il prigioniero mi seguiva scavalcando il recinto, ed entrava pure lui nel gate.
ancora funziona, l'ho provato (mi pare l'unica cosa non gli devi gatare felucca, ma questo non lo so per certo perchè io a felucca non ci vado mai).
non credo sia un bug, quindi bug abusing, in quanto sinceramente questo sistema lo usavo anche tanto tempo fa in un altro shard.
lo spero
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioquando liberavo i prigioniei tanto tempo fa io facevo così, senza cercare la chiave:
chiedevo destinazione, accettavo la scorta e poi aprivo gate accanto al recinto, vicino al prigioniero. Appena io entravo nel gate, il prigioniero mi seguiva scavalcando il recinto, ed entrava pure lui nel gate.
ancora funziona, l'ho provato (mi pare l'unica cosa non gli devi gatare felucca, ma questo non lo so per certo perchè io a felucca non ci vado mai).
non credo sia un bug, quindi bug abusing, in quanto sinceramente questo sistema lo usavo anche tanto tempo fa in un altro shard.
lo spero
Grazie quatta Avevo letto il tuo reply di un po' di tempo fa e la tecnica del gate mi era già chiara.. solo che non sono certo sulla legalità della cosa e vorrei evitare sanzioni per bug abusing.. Certo che sta storia che unlock non funziona rompe parecchio -.-
Commenta
Commenta