annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] non mi parte UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] non mi parte UOD

    SALVE RAGAZZUOLI volevo riprovare a giocare a UOD, ma ho riscontrato problemi vari,
    dopo aver scaricato l'ultima versione di uo, ho aperto razor messo server e porta, entro, faccio primo pg, NOME, capelli etc, quando scelgo la classe, mi si blocca...
    QUALCUNO PUO AIUTARMI? SE INVECE FACCIO DA ULTIMA ONLINE CLASSIC CLIENT NN MI FA COMPLETAMENTE ENTRARE...
    AMEN!

    ICQ-----> 330 539 180 <-----

  • #2
    vediamo un po...
    *il client lo hai patchato? se si deve essere la versione 7.0.11.2.... assicurati che sia quella..
    *devi avere il .netframework 3.5
    *se hai hai win 7 o vista, devi far apreire tutto (razor, client etc) con i diritti di amministratore e la compatiubilita a winxp
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      vediamo un po...
      *il client lo hai patchato? se si deve essere la versione 7.0.11.2.... assicurati che sia quella..
      *devi avere il .netframework 3.5
      *se hai hai win 7 o vista, devi far apreire tutto (razor, client etc) con i diritti di amministratore e la compatiubilita a winxp
      quando clicco su mondays legacy ID E PASSWORD, ECCO COSA MI DA, DOPO;


      Uploaded with ImageShack.us

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • #4
        Ps, la patch è 7.0.18.0
        invece quando avvio con razor, id e psw, ok!! Creo pg il nome e aspetto fisico, quando clicco nella classe mi si blocca-.-

        ICQ-----> 330 539 180 <-----

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
          Ps, la patch è 7.0.18.0
          invece quando avvio con razor, id e psw, ok!! Creo pg il nome e aspetto fisico, quando clicco nella classe mi si blocca-.-
          Ti sei praticamente risposto da solo la patch DEVE essere 7.0.11.2 quindi se sei alla 7.0.18.0 devi reinstallare e quando patchi, fermare l'aggiornamento, appena finisce di installare la 7.0.11.2, usando il tasto cancel.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Dani,ti consiglio caldamente di fermare la patch alla versione 7.0.2.2 se ti interessa pvppare od anche pvmmare o comunque andare davvero poco oltre visti i bug grafici pesanti che hanno le ultime versioni (esempio se il mob è in movimento il danno lo vedi in parte in alto a sinistra) per pvm e la il conteggio dello script della bendata che non può più stare sopra la testa in pvp.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-09-2011, 14:59.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Qualcuno lo può mettere su internet da scaricare questo client 7.0.2.2 ?????? Così lo scarico anche io..... Grazie!!!!!


              e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

              Commenta


              • #8
                http://www.megaupload.com/?d=QI3F7AV5

                Leggere ATTENTAMENTE la descrizione.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ah bene oki!! reinstallo -.- 2 PALLE!!!
                  bella li!

                  ICQ-----> 330 539 180 <-----

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    http://www.megaupload.com/?d=QI3F7AV5

                    Leggere ATTENTAMENTE la descrizione.
                    grazie mille ho giocato un pò, ovviamente sto ripartendo da zero andrè, 1kk avuto da un vekkio amico armature nappe e 1 lrc
                    una casuccia piccola fatta dove stava il mitico eddy vicino sede angels adesso rimane macrare macrare macrare fatti vedere ogni tanto andrè ho bisogno di qualche dritta, 5 anni ke nn gioco piu

                    ICQ-----> 330 539 180 <-----

                    Commenta


                    • #11
                      Scrivimi quando vuoi Dany.
                      Ieri non potevo perchè avevo una giornata piena.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X