annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare strumenti musicali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare strumenti musicali

    Mi stavo leggendo su stratics le varie skill necessarie per craftare strumenti musicali (in pratica music e carpentry combinate assieme).. La domanda che mi sorge è: ci sono strumenti più efficaci di altri? Per tutti quanti di base serve 45 music, ma alcuni richiedono 57.8 carpentry, altri 63, 68, fino ad arrivare a 80.. C'e' una differenza effettiva poi sugli strumenti?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    che io sappia cambia il suono e l'ingombro nella borsetta.
    io personalmente preferisco la arpa piccola perchè la clicchi bene quando serve ed è carina.
    scegli quello che vuoi, l'importante che sia exeptional

    il flauto è quello che si fallisce di piu' nel craftarlo.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Beh.. capisco perfettamente il discorso fashion , ma in questo momento mi interessa di piu' badare al sodo, visto che ho il worker con pochi punti disponibili.. quindi se sul worker metto 45 music e 57,8 carpentry (il minimo per craftare drum e tambourine con 100% riuscita e 89,4% di exe) riesco a fare strumenti adeguati? Per gli strumenti arms lore non serve a nulla vero?
      Ultima modifica di olaf37xx; 16-09-2011, 10:54.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        No, arms lore non influenza gli strumenti musicali craftati.

        Commenta


        • #5
          per craftare strumenti servono due skill carpentry e tailoring:
          -ci crei, arpe, arpette, tamburi, liuti, tamburelli
          -solamente con carpentry ci crei flauti
          -da uno strumento a un altro non cambia ssolutamente niente, apparte suono e peso. L'IMPORTANTE é CRAFTARE STRUM EXE (exceptional), perchè da un sostanziale bonus nella riuscita dell'uso delle skill peacemaking, discordance e provoking

          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


          ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
          UOD LAMER LIST
          ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

          Commenta


          • #6
            Mi chiedevo questo: L'uso di uno strumento artefatto (es gwenno's harp) equivale qualitativamente (in termini di bonus alle skill bardiche) all'uso di uno strumento exe ?

            Nel craft di bamboo flute, il craft, tiene conto del talismano carpentry ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Beh.. capisco perfettamente il discorso fashion , ma in questo momento mi interessa di piu' badare al sodo, visto che ho il worker con pochi punti disponibili.. quindi se sul worker metto 45 music e 57,8 carpentry (il minimo per craftare drum e tambourine con 100% riuscita e 89,4% di exe) riesco a fare strumenti adeguati? Per gli strumenti arms lore non serve a nulla vero?
              se devi risparmia punti skill puoi sempre usare monili 15+15music e con skill music reale a 15.

              tanto li crafti na volta al mese (se son solo per te...)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                se devi risparmia punti skill puoi sempre usare monili 15+15music e con skill music reale a 15.

                tanto li crafti na volta al mese (se son solo per te...)
                Il consiglio sarebbe ottimo, ma mi sa che ho fatto male i conti e dovrò cmq fare un altro worker
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                  Mi chiedevo questo: L'uso di uno strumento artefatto (es gwenno's harp) equivale qualitativamente (in termini di bonus alle skill bardiche) all'uso di uno strumento exe ?
                  No, lo strumento exe ti da il 10% in piu di riuscita, mentre l'artefatto (che sarebbe uno slayer) se usato sul mob giusto (ad esempio il demon slayer su una succube) ti da il 20% in più di riuscita.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    No, lo strumento exe ti da il 10% in piu di riuscita, mentre l'artefatto (che sarebbe uno slayer) se usato sul mob giusto (ad esempio il demon slayer su una succube) ti da il 20% in più di riuscita.
                    E se invece avessi uno strumento ad esempio Exeptional Demon Slayer?
                    Dovrei poter avere 10% sulla riuscita con i mostri normali e 30% (10% di Exeptional+20% di slayer) con un DF per esempio?

                    Scusate tutte queste domande ma devo capire bene se mi conviene di piu usare strumenti fai da te hehe

                    Commenta


                    • #11
                      Ma esistono strumenti exe slayer? Considerando che escono exe solo quelli craftati e non esistono kit runici per infondere proprietà aggiuntive non credo che esistano strumenti craftati che siano anche slayer... o si?
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #12
                        O sono exe
                        O sono slayer
                        Non esistono strumenti exe e slayer
                        Anche se tenete uno strumento per tipo nel pack, quando utilizzate le bardskills, viene "suonato" l'ultimo strumento che avete attivato col doppioclick (se ci fate caso a ogni login dopo un riavvio, vi domanda sempre di suonare uno strumento prima di eseguire qualsiasi melodia)

                        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


                        ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                        UOD LAMER LIST
                        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
                          O sono exe
                          O sono slayer
                          Non esistono strumenti exe e slayer
                          Ah ecco mi pareva .. mi confermi che gli strumenti slayer NON possono essere craftati ma sono droppabili come artefatti?
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X