Mi stavo leggendo su stratics le varie skill necessarie per craftare strumenti musicali (in pratica music e carpentry combinate assieme).. La domanda che mi sorge è: ci sono strumenti più efficaci di altri? Per tutti quanti di base serve 45 music, ma alcuni richiedono 57.8 carpentry, altri 63, 68, fino ad arrivare a 80.. C'e' una differenza effettiva poi sugli strumenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Craftare strumenti musicali
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Beh.. capisco perfettamente il discorso fashion, ma in questo momento mi interessa di piu' badare al sodo, visto che ho il worker con pochi punti disponibili.. quindi se sul worker metto 45 music e 57,8 carpentry (il minimo per craftare drum e tambourine con 100% riuscita e 89,4% di exe) riesco a fare strumenti adeguati? Per gli strumenti arms lore non serve a nulla vero?
Ultima modifica di olaf37xx; 16-09-2011, 11:54.
Commenta
-
per craftare strumenti servono due skill carpentry e tailoring:
-ci crei, arpe, arpette, tamburi, liuti, tamburelli
-solamente con carpentry ci crei flauti
-da uno strumento a un altro non cambia ssolutamente niente, apparte suono e peso. L'IMPORTANTE é CRAFTARE STRUM EXE (exceptional), perchè da un sostanziale bonus nella riuscita dell'uso delle skill peacemaking, discordance e provoking
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioBeh.. capisco perfettamente il discorso fashion, ma in questo momento mi interessa di piu' badare al sodo, visto che ho il worker con pochi punti disponibili.. quindi se sul worker metto 45 music e 57,8 carpentry (il minimo per craftare drum e tambourine con 100% riuscita e 89,4% di exe) riesco a fare strumenti adeguati? Per gli strumenti arms lore non serve a nulla vero?
tanto li crafti na volta al mese (se son solo per te...)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose devi risparmia punti skill puoi sempre usare monili 15+15music e con skill music reale a 15.
tanto li crafti na volta al mese (se son solo per te...)
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioMi chiedevo questo: L'uso di uno strumento artefatto (es gwenno's harp) equivale qualitativamente (in termini di bonus alle skill bardiche) all'uso di uno strumento exe ?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNo, lo strumento exe ti da il 10% in piu di riuscita, mentre l'artefatto (che sarebbe uno slayer) se usato sul mob giusto (ad esempio il demon slayer su una succube) ti da il 20% in più di riuscita.
Dovrei poter avere 10% sulla riuscita con i mostri normali e 30% (10% di Exeptional+20% di slayer) con un DF per esempio?
Scusate tutte queste domande ma devo capire bene se mi conviene di piu usare strumenti fai da te hehe
Commenta
-
Ma esistono strumenti exe slayer? Considerando che escono exe solo quelli craftati e non esistono kit runici per infondere proprietà aggiuntive non credo che esistano strumenti craftati che siano anche slayer... o si?
Commenta
-
O sono exe
O sono slayer
Non esistono strumenti exe e slayer
Anche se tenete uno strumento per tipo nel pack, quando utilizzate le bardskills, viene "suonato" l'ultimo strumento che avete attivato col doppioclick (se ci fate caso a ogni login dopo un riavvio, vi domanda sempre di suonare uno strumento prima di eseguire qualsiasi melodia)
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggioO sono exe
O sono slayer
Non esistono strumenti exe e slayer.. mi confermi che gli strumenti slayer NON possono essere craftati ma sono droppabili come artefatti?
Commenta
Commenta