annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A lot of help!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A lot of help!!!

    raga ioo vorrei molto giocare, ma essendo nuovo nuovo e non capisco na mazza, ho bisogno di aiuto!!!

    Vorrei fare un pg, ho startato col pala, ma non ho la minima idea di quello k devo fare, qualcuno mi può illuminare???????? plz!!!

  • #2
    ti consiglio all'inzio di partire con un tanker necro, un pg molto semplice da macrare e anche come equip base nn difficile allora le skill sono:

    Umano

    Anatomy 115/120
    Bushido 110/115/120
    Necro 99
    Sword 110/115/120
    Tatics 110/115/120
    Chivalry 60 + luna lancer (per ressare i compagni)
    Spirit speak il restante
    Sw come bonus da umano (quindi fate la quest per il book)
    Se sei elfo allora dovrai alzare sw fino a 20 e sacrificare un pò di punti di spirit speak


    Stats

    Forza 110
    Dex 60
    Int il restante


    questo è un tipo di tanker che si può fare poi ci sono altre varianti, se hai domande chiedi pure.

    Commenta


    • #3
      A parte il consiglio di kelly sul template (tieni pero' conto che il tanker necro è parecchio costoso da equippare) per quel che concerne le singole meccaniche del gioco ed i classici "primi passi" ti consiglio di entrare in una gilda un po' popolata (al momento mi risulta che le gilde piu' numerose siano FEAR ed XXX, ma i membri ed i GM di altre gilde eventualmente si facciano avanti) e di trovare compagni piu' esperti che ti possano dare delle dritte ed un aiuto magari anche "materiale"..

      Da ultimo leggiti sempre la sezione dubbi e domande e se hai domande a cui non trovi risposta nei tread già aperti prova a scrivere.. Vedrai che ogni singola domanda diretta riceverà risposta e piano piano riuscirai ad avere una visione un po' piu' nitida delle dinamiche di gioco (i prmi giorni sul server tutti restano spaesati, perchè è effettivamente un gioco parecchio difficile e soprattutto VASTO!)

      A presto e buon gioco!
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta

      Sto operando...
      X